WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il complotto dell'11/9
Cita da bongo su 17 Settembre 2006, 8:32meglio, è il libro di Carl Sagan 😉
comunque fosse anche vero che OBL ha fatto crollare le torri, la guerra al terrorismo è la CAZZATA più grande dal dopoguerra ad oggi. Quanti morti ha fatto AQ' tra Londra NY e Madrid e Bombay, non più di 5000. Solo in Iraq, 3000 soldati americani e quasi 100.000 civili iracheni, senza parlare delle bastrdate fatte dagli americani per toglierci ipiù basilari diritti democratici (processo equo, privacy etc).
e smentite questo se potete.
p.s.
per inciso, gli USA hanno preparato un rapporto sull'Iran, già giàdicato falso e inattendibile dall' ente internazionale per l'energia atomica. Ovviamente, al pari del rapporto sulle WMD di Saddam, serve solo a giàstificare la guerra imminente. Ma voi, alfieri del benpensantismo, riuscirete a giàstificare anche lo sgancio della bomba atomica su Teheran (ci stanno pensando per davvero).
meglio, è il libro di Carl Sagan 😉
comunque fosse anche vero che OBL ha fatto crollare le torri, la guerra al terrorismo è la CAZZATA più grande dal dopoguerra ad oggi. Quanti morti ha fatto AQ' tra Londra NY e Madrid e Bombay, non più di 5000. Solo in Iraq, 3000 soldati americani e quasi 100.000 civili iracheni, senza parlare delle bastrdate fatte dagli americani per toglierci ipiù basilari diritti democratici (processo equo, privacy etc).
e smentite questo se potete.
p.s.
per inciso, gli USA hanno preparato un rapporto sull'Iran, già giàdicato falso e inattendibile dall' ente internazionale per l'energia atomica. Ovviamente, al pari del rapporto sulle WMD di Saddam, serve solo a giàstificare la guerra imminente. Ma voi, alfieri del benpensantismo, riuscirete a giàstificare anche lo sgancio della bomba atomica su Teheran (ci stanno pensando per davvero).
Cita da Adam_Burton su 17 Settembre 2006, 11:26Bongo ha ragione!!! facciamoci assalire da tutti gli attentati terroristici possibili e immaginabili senza muovere un dito, lasciamoci fare distruggere piano piano fino ad essere completamente cancellati, e soprattutto ricordatevi... noi occidentali siamo il male.....
P.s. Visto che ci siamo lasciamo pure perdere la lotta contro la mafia e contro le altre organizzazioni malavitose, noi siamo il male e meritiamo di essere cancellati....
Bongo ma fammi il piacere va........
Se io vego a casa tua e ti ammazzo i parenti e il cane, perchè mi stai sullo stomaco o perche io sono convinto che tu sia il male.... tu che fai mi lasci fare e poi mi lasci andare via senza toccarmi'''
E guarda che io ti lascierei vivo, farei come fanno i terroristi, colpirei gli innocenti che ti stanno a fianco non te......
Ma perfavore, smetti di frequentare i caffe olandesi...
Bongo ha ragione!!! facciamoci assalire da tutti gli attentati terroristici possibili e immaginabili senza muovere un dito, lasciamoci fare distruggere piano piano fino ad essere completamente cancellati, e soprattutto ricordatevi... noi occidentali siamo il male.....
P.s. Visto che ci siamo lasciamo pure perdere la lotta contro la mafia e contro le altre organizzazioni malavitose, noi siamo il male e meritiamo di essere cancellati....
Bongo ma fammi il piacere va........
Se io vego a casa tua e ti ammazzo i parenti e il cane, perchè mi stai sullo stomaco o perche io sono convinto che tu sia il male.... tu che fai mi lasci fare e poi mi lasci andare via senza toccarmi'''
E guarda che io ti lascierei vivo, farei come fanno i terroristi, colpirei gli innocenti che ti stanno a fianco non te......
Ma perfavore, smetti di frequentare i caffe olandesi...
Cita da Wulfgar su 17 Settembre 2006, 14:08il fatto Adam è che se tu ammazzi tutta la famiglia di Bongo poi lui magari verrà anche ad ammazzare te, ma non ammazzerà tutti i tuoi vicini di casa!!
il fatto Adam è che se tu ammazzi tutta la famiglia di Bongo poi lui magari verrà anche ad ammazzare te, ma non ammazzerà tutti i tuoi vicini di casa!!
Cita da bongo su 17 Settembre 2006, 15:18Se io vego a casa tua e ti ammazzo i parenti e il cane, perchè mi stai sullo stomaco o perche io sono convinto che tu sia il male.... tu che fai mi lasci fare e poi mi lasci andare via senza toccarmi'''
Bravo Adam. Se tutti ragionassero come te (e come gli Israeliani), dopo una settimana il pianeta sarebbe ricoperto solo di cadaveri e macerie. Noto en passant che l'evoluzione per te è servita solo a passare dalle clave ai carri armati, ma la legge occhio per occhio dente per dente è per te ancora valida; e questa è la società occidentale e democratica di cui vi ergete a difensori'
Ma poi dimmi: ma dove sono tutti sti terroristi' Dove lo vedi il pericolo' A meno che tu non voglia credere alle balle che ti racconta la Casa Bianca, per loro c'è un attacco a settimana. E delle balle inglesi, quando un mese fà arrestarono platealmente un sacco di ragazzi, mi dici che fine hanno fatto, che straccio di prova ci hanno dato' O delle minchiate del Ministero dell'Interno italiano, arrestano e rilasciano in continuazione gente INNOCENTE. Ma a te va bene....
Vuoi comabttere il terrorismo' perfetto, mi sta bene. Ma non venirmi a dire che sterminare i civili iracheni aiuta la lotta al terrorismo. Non venirmi a dire che bombardare Beirut e Gaza in risposta al rapimento di DUE (2) soldati israeliani aiuta la lotta al terrorismo. Non venirmi a dire che Guantanamo ha salvato la vita anche fosse solo a UN (1) americano o occidentale.
Vuoi combattere il terrorismo' Chiudete la bocca al papa ratzi tanto per cominciare 😉
p.s. noto incidentalmente, che per te gli iraniani possono anche schiattare sotto le bombe nucleari americane, perchè loro sono terroristi eh brutti cattivoni
Bravo Adam. Se tutti ragionassero come te (e come gli Israeliani), dopo una settimana il pianeta sarebbe ricoperto solo di cadaveri e macerie. Noto en passant che l'evoluzione per te è servita solo a passare dalle clave ai carri armati, ma la legge occhio per occhio dente per dente è per te ancora valida; e questa è la società occidentale e democratica di cui vi ergete a difensori'
Ma poi dimmi: ma dove sono tutti sti terroristi' Dove lo vedi il pericolo' A meno che tu non voglia credere alle balle che ti racconta la Casa Bianca, per loro c'è un attacco a settimana. E delle balle inglesi, quando un mese fà arrestarono platealmente un sacco di ragazzi, mi dici che fine hanno fatto, che straccio di prova ci hanno dato' O delle minchiate del Ministero dell'Interno italiano, arrestano e rilasciano in continuazione gente INNOCENTE. Ma a te va bene....
Vuoi comabttere il terrorismo' perfetto, mi sta bene. Ma non venirmi a dire che sterminare i civili iracheni aiuta la lotta al terrorismo. Non venirmi a dire che bombardare Beirut e Gaza in risposta al rapimento di DUE (2) soldati israeliani aiuta la lotta al terrorismo. Non venirmi a dire che Guantanamo ha salvato la vita anche fosse solo a UN (1) americano o occidentale.
Vuoi combattere il terrorismo' Chiudete la bocca al papa ratzi tanto per cominciare 😉
p.s. noto incidentalmente, che per te gli iraniani possono anche schiattare sotto le bombe nucleari americane, perchè loro sono terroristi eh brutti cattivoni
Cita da Adam_Burton su 17 Settembre 2006, 17:38Ti piacerebbe bongo ma vedi il fatto è un altro, il fatto e che tu prendi dai miei discorsi solo quello che ti pare, e fai finta di non capire, ma io lo so che capisci , e anche troppo bene, ma tu non sei qui per discutere tu sei qui solo per provocare... per te non ce un dialogo o una discussione a cui ti avvicini per ragionare, tu sei qui solo per provocare, il tuo apporto non conduce a niente caro il mio bongo... un bacione amore e salutami il prete....
Ti piacerebbe bongo ma vedi il fatto è un altro, il fatto e che tu prendi dai miei discorsi solo quello che ti pare, e fai finta di non capire, ma io lo so che capisci , e anche troppo bene, ma tu non sei qui per discutere tu sei qui solo per provocare... per te non ce un dialogo o una discussione a cui ti avvicini per ragionare, tu sei qui solo per provocare, il tuo apporto non conduce a niente caro il mio bongo... un bacione amore e salutami il prete....
Cita da bongo su 17 Settembre 2006, 18:14oggettivamente, la discussione è ardua con Adam, finchè si ostina a tirarmi in ballo in ogni post, invece di argomentare. Ne devo forse dedurre mancanza di argomenti'
oggettivamente, la discussione è ardua con Adam, finchè si ostina a tirarmi in ballo in ogni post, invece di argomentare. Ne devo forse dedurre mancanza di argomenti'
Cita da Adam_Burton su 17 Settembre 2006, 18:24Si ti mancano gli argomenti Bongo!
Si ti mancano gli argomenti Bongo!
Cita da Wulfgar su 17 Settembre 2006, 19:00Adam stasera sono 5 o 6 topic che stai sbroccando di brutto,
ocio nè...
Adam stasera sono 5 o 6 topic che stai sbroccando di brutto,
ocio nè...
Cita da Adam_Burton su 17 Settembre 2006, 19:12io sono sempre così wulf, e colpa di bongo, il mio amore per lui è immenso.....
io sono sempre così wulf, e colpa di bongo, il mio amore per lui è immenso.....
Cita da Saska su 18 Settembre 2006, 7:41Parlare di 9/11 e` un po confuso... ci sono molte cose che non capisco e altre a cui non posso credere... quello che e` ovvio che l'attaco dei 9/11 e` uguale al attaco di Pearl Harbour ecc. Per me tutto questo fa` parte di un del piano per possesarssi dei pozzi petroliferi dei paesi musulmani e non solo... guardate bene la carta geografica dove gli americani sono arrivati e capirete...
http://en.wichipedia.org/wichi/9/11
Parlare di 9/11 e` un po confuso... ci sono molte cose che non capisco e altre a cui non posso credere... quello che e` ovvio che l'attaco dei 9/11 e` uguale al attaco di Pearl Harbour ecc. Per me tutto questo fa` parte di un del piano per possesarssi dei pozzi petroliferi dei paesi musulmani e non solo... guardate bene la carta geografica dove gli americani sono arrivati e capirete...