WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il complotto dell'11/9
Cita da Zeroconstantine su 18 Settembre 2006, 10:19bè infatti tieni ragione se guardi i vari permessi avuti dopo per scavare sotto l'iraq creando condotti petroliferi...ecc...
mi sembra ovvio...ogni guerra ha il suo scopo di farlo per ottenere qualcosa...guarda Pearl harbor e guarda cosa a guadagnato l'america sacrificanod innocenti...
insomma roba dell'assurdo
bè infatti tieni ragione se guardi i vari permessi avuti dopo per scavare sotto l'iraq creando condotti petroliferi...ecc...
mi sembra ovvio...ogni guerra ha il suo scopo di farlo per ottenere qualcosa...guarda Pearl harbor e guarda cosa a guadagnato l'america sacrificanod innocenti...
insomma roba dell'assurdo
Cita da Adam_Burton su 18 Settembre 2006, 10:29Quindi avete le prove pure di Pearl Harbor, e del complotto per far scendere in guerra l'america....... per�
Quindi avete le prove pure di Pearl Harbor, e del complotto per far scendere in guerra l'america....... per�
Cita da Zeroconstantine su 18 Settembre 2006, 16:00bè guarda i benefici che ha ottenuto...
in confronto ai benefici testimoniati attaccando l'iraq
bè quelli della seconda guerra mondiale sono stati assai di più o almeno mi pare
certo magari se non intervenivan loro saremmo stati disintegrati dai nazzisti però...
bè guarda i benefici che ha ottenuto...
in confronto ai benefici testimoniati attaccando l'iraq
bè quelli della seconda guerra mondiale sono stati assai di più o almeno mi pare
certo magari se non intervenivan loro saremmo stati disintegrati dai nazzisti però...
Cita da Adam_Burton su 18 Settembre 2006, 18:55quindi il fatto che ci siano stati dei benefici, in automatico dimostra che ci sia dietro un complotto'
quindi il fatto che ci siano stati dei benefici, in automatico dimostra che ci sia dietro un complotto'
Cita da bongo su 18 Settembre 2006, 19:05quindi il fatto che ci siano stati dei benefici, in automatico dimostra che ci sia dietro un complotto'
solo per te, che stai cercando di smontare argomenti circostanziati accusando di "complottismo"
quindi il fatto che ci siano stati dei benefici, in automatico dimostra che ci sia dietro un complotto'
solo per te, che stai cercando di smontare argomenti circostanziati accusando di "complottismo"
Cita da Adam_Burton su 18 Settembre 2006, 19:22spiega cosa vuoi dire
spiega cosa vuoi dire
Cita da Rebel_Machine su 18 Settembre 2006, 20:05alcune ipotesi sono a dir poco suggestive ma sfiorano la fiction. D'accordo, non accettiamo tutto come verbo però sarebbe bene considerare il tutto con cognizione di causa senza sparare sempre e comunque contro "l'autorità costituita".
alcune ipotesi sono a dir poco suggestive ma sfiorano la fiction. D'accordo, non accettiamo tutto come verbo però sarebbe bene considerare il tutto con cognizione di causa senza sparare sempre e comunque contro "l'autorità costituita".
Cita da Jestas su 18 Settembre 2006, 20:47vale anche il contrario, come sta cercando di dire bongo
vale anche il contrario, come sta cercando di dire bongo
Cita da Adam_Burton su 18 Settembre 2006, 20:51beh scriviamoli questi argomenti circostanziati o vogliamo rimanere nel : ci sono un sacco di prove....
beh scriviamoli questi argomenti circostanziati o vogliamo rimanere nel : ci sono un sacco di prove....
Cita da Gangia su 19 Settembre 2006, 0:38Quindi avete le prove pure di Pearl Harbor, e del complotto per far scendere in guerra l'america....... però
Ci sono ammissioni registrate su nastro che ho visto sul satellite di alcuni ufficiali della Marina perfettamente a conoscenza dell' attacco giapponese.
Se ancora avete dei dubbi su questo allora vi sfugge il sottile gioco della politica che esiste già dai tempi dell' Impero Romano.G
Quindi avete le prove pure di Pearl Harbor, e del complotto per far scendere in guerra l'america....... però
Ci sono ammissioni registrate su nastro che ho visto sul satellite di alcuni ufficiali della Marina perfettamente a conoscenza dell' attacco giapponese.
Se ancora avete dei dubbi su questo allora vi sfugge il sottile gioco della politica che esiste già dai tempi dell' Impero Romano.
G