WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il complotto dell'11/9

bè infatti tieni ragione se guardi i vari permessi avuti dopo per scavare sotto l'iraq creando condotti petroliferi...ecc...

mi sembra ovvio...ogni guerra ha il suo scopo di farlo per ottenere qualcosa...guarda Pearl harbor e guarda cosa a guadagnato l'america sacrificanod innocenti...

insomma roba dell'assurdo

Quindi avete le prove pure di Pearl Harbor, e del complotto per far scendere in guerra l'america....... per�

bè guarda i benefici che ha ottenuto...

in confronto ai benefici testimoniati attaccando l'iraq

bè quelli della seconda guerra mondiale sono stati assai di più o almeno mi pare

certo magari se non intervenivan loro saremmo stati disintegrati dai nazzisti però...

quindi il fatto che ci siano stati dei benefici, in automatico dimostra che ci sia dietro un complotto'

quindi il fatto che ci siano stati dei benefici, in automatico dimostra che ci sia dietro un complotto'

solo per te, che stai cercando di smontare argomenti circostanziati accusando di "complottismo"

spiega cosa vuoi dire

alcune ipotesi sono a dir poco suggestive ma sfiorano la fiction. D'accordo, non accettiamo tutto come verbo però sarebbe bene considerare il tutto con cognizione di causa senza sparare sempre e comunque contro "l'autorità costituita".

vale anche il contrario, come sta cercando di dire bongo

beh scriviamoli questi argomenti circostanziati o vogliamo rimanere nel : ci sono un sacco di prove....

Quindi avete le prove pure di Pearl Harbor, e del complotto per far scendere in guerra l'america....... però

Ci sono ammissioni registrate su nastro che ho visto sul satellite di alcuni ufficiali della Marina perfettamente a conoscenza dell' attacco giapponese.
Se ancora avete dei dubbi su questo allora vi sfugge il sottile gioco della politica che esiste già dai tempi dell' Impero Romano.

G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com