WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il complotto dell'11/9

Gli umani sono una specie strana... capaci di fare delle cose geniose, ma alcune di loro sono incredibilmente crudeli; purtroppo, non c'e molta differenza tra la geniosita` e pazzia. Qualche volta mi chiedo come gli umani possono essere capaci di fare delle cose orrende verso se stessi e ad altri' Forse voglio, come tutti di noi, vivere in un mondo senza troppi pensieri e problemi, ma non e` possibile... forse e` normale cos'i: fare un capolavoro, per distrugerlo dopo...

Scusami Adam non volevo mettermi in polemica con te

ahhhhh il solito witm: luoghi comuni e buonismo a go go..

Gli umani sono una specie strana... capaci di fare delle cose geniose, ma alcune di loro sono incredibilmente crudeli; purtroppo, non c'e molta differenza tra la geniosita` e pazzia. Qualche volta mi chiedo come gli umani possono essere capaci di fare delle cose orrende verso se stessi e ad altri' Forse voglio, come tutti di noi, vivere in un mondo senza troppi pensieri e problemi, ma non e` possibile... forse e` normale cos'i: fare un capolavoro, per distrugerlo dopo...

[/quote="Lairbox"]Scusami Adam non volevo mettermi in polemica con te

ahhhhh il solito witm: luoghi comuni e buonismo a go go..

Hehhe... che forte!!! Sapessi per me che fine farebbe gran parte la specie umana... non diresti certo che sono un buonista.... :devil:

Ma, lair, chi lo sa, chi lo sa... qontinuiamo sul tema del topic.

A questo punto potrei dirvi :

ahhhhh il solito bongo: sa solo provocare , per mancanza di argomenti......

Ma non lo faccio.......

Oppppssss ma l'ho fatto!!!! Vabbe tanto è il solito witm.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Domanda:

Adam, sono confusa... non dire che sei diventato bongo, per caso. Ineffeti, da tempo che ho un dubbio: se per caso bongo non e` tuo:

1) il tuo fratello gemello :mrgreen:
2) o e` tuo alter ego' :devil:

Beh Saska io ti voglio tanto bene ma devi ammettere che spesso te ne esci con le tue frasi celebri, sparando ovvietà e non aggiàngendo molto al succo del discorso. Non è una critica personale anche perchè so che deve essere difficile per te scrivere in italiano. Però dovresti a mio avviso cercare di sforzarti a parlarci delle tue idee in modo più "terra terra" e senza restare così sul generale. Altrimenti tutto somiglierà dannatamente ad una chiaccherata al bar e basta.

G

Per Gangia: Mi scuso ce i miei ultimi post non sono del tuo gradimento... e, poi, scusa mi, perche` ti lamenti'

Avere sempre delle idee chiare non e` possibile, specialmente se vuoi di scrivere qualcosa, ma di punto qualcosa o qualcuno ti blocca, vieni intasato con tanti di quai impegni e le idee sono confuse...

Andare in generale... ma, dico, ho semplicemente fatto una critica ciòe un mio pensiero sul genere umano e sulle cose che noi facciamo...

http://www.disinformazione.it/115menzogne_11settembre.htm

Se davvero Pearl Harbour è stata una menzogna, mi chiedo cosa c'ha guadagnato il Giappone ad assecondare gli Usa' Due bombe atomiche' 😯

*inkazzata mode on*

Cmq... ormai tra menzogne del governo, menzogne di chi vuole screditare il governo, la verità non esiste più... dubito che qualcuno non sia più coinvolto... la verità è che ci vorrebbe una rivolta in massa come nel finale di V per Vendetta... tutti a casa...

*inkazzata mode off*

Se davvero Pearl Harbour è stata una menzogna, mi chiedo cosa c'ha guadagnato il Giappone ad assecondare gli Usa' Due bombe atomiche' 😯

*inkazzata mode on*

Cmq... ormai tra menzogne del governo, menzogne di chi vuole screditare il governo, la verità non esiste più... dubito che qualcuno non sia più coinvolto... la verità è che ci vorrebbe una rivolta in massa come nel finale di V per Vendetta... tutti a casa...

*inkazzata mode off*

Giappone ha fatto quello che ha fatto perche faceva parte dell' asse con Germania e Italia... dopo le bombe, Giappone e` diventato uno dei aleati degli USA. :'

Riguardo la tua proposta di fare una rivoluzione tipo V... hm, sogni troppo...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com