WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il complotto dell'11/9

la verità non esiste più...

Baudrillard

se devo essere sincero, queste cinque parole sono il filo rosso delle mie ossessioni, da anni, mi domando se troverò mai pace

Lo so che sogno troppo, Saska... ma lasciami sperare... almeno quello... :-_-:

Lo so che sogno troppo, Saska... ma lasciami sperare... almeno quello... :-_-:

Scusami... 😉 Solamente questo ci e` rimasto.

Cmq, un 5 novembre si avvicina... 😆

Magari :mrgreen:

Ed anche la data della rivoluzione d'ottobre...

molto pertinente a quest'argomento è l'ultimo episodio di South Park, cercatelo online, si chiama "mistery of the urinal deuce" (lol, non sto scherzando comunque, il finale è intelligente e sorole-playerrendente e pone una teoria "cospirazionista" che ancora non abbiamo considerato qui.).

Hm... a me "South Park" non e` mai piacuto tanto; sinceramente il loro humor e` niente a confronto del Humor inglese... Se ci potresti inluminare, Jestas, per la nuova idea cospirazionista'

molto pertinente a quest'argomento è l'ultimo episodio di South Park, cercatelo online, si chiama "mistery of the urinal deuce" (lol, non sto scherzando comunque, il finale è intelligente e sorole-playerrendente e pone una teoria "cospirazionista" che ancora non abbiamo considerato qui.).

Ma non c'è on-line' La puntata su Warcraft ve l'ho linkata, magari si trova anche quest'altra...

http://www.youtube.com/watch'v=861rE8UMV3Y

saska se vuoi vai direttamente a 4:20 della parte 3 per sentire quello che intendo ^_^ ma guardatevi l'episodio intero che è ottimo

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com