WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il complotto dell'11/9
Cita da Jestas su 13 Ottobre 2006, 3:43la verità non esiste più...
Baudrillard
se devo essere sincero, queste cinque parole sono il filo rosso delle mie ossessioni, da anni, mi domando se troverò mai pace
la verità non esiste più...
Baudrillard
se devo essere sincero, queste cinque parole sono il filo rosso delle mie ossessioni, da anni, mi domando se troverò mai pace
Cita da Juliet su 14 Ottobre 2006, 15:23Lo so che sogno troppo, Saska... ma lasciami sperare... almeno quello... :-_-:
Lo so che sogno troppo, Saska... ma lasciami sperare... almeno quello... :-_-:
Cita da Saska su 14 Ottobre 2006, 20:24Lo so che sogno troppo, Saska... ma lasciami sperare... almeno quello... :-_-:
Scusami... 😉 Solamente questo ci e` rimasto.
Lo so che sogno troppo, Saska... ma lasciami sperare... almeno quello... :-_-:
Scusami... 😉 Solamente questo ci e` rimasto.
Cita da mrmean su 14 Ottobre 2006, 23:46Cmq, un 5 novembre si avvicina... 😆
Cmq, un 5 novembre si avvicina... 😆
Cita da Juliet su 15 Ottobre 2006, 8:41Cmq, un 5 novembre si avvicina... 😆
Magari
Magari
Cita da Saska su 16 Ottobre 2006, 21:32Cmq, un 5 novembre si avvicina... 😆
Ed anche la data della rivoluzione d'ottobre...
Ed anche la data della rivoluzione d'ottobre...
Cita da Jestas su 17 Ottobre 2006, 0:38molto pertinente a quest'argomento è l'ultimo episodio di South Park, cercatelo online, si chiama "mistery of the urinal deuce" (lol, non sto scherzando comunque, il finale è intelligente e sorole-playerrendente e pone una teoria "cospirazionista" che ancora non abbiamo considerato qui.).
molto pertinente a quest'argomento è l'ultimo episodio di South Park, cercatelo online, si chiama "mistery of the urinal deuce" (lol, non sto scherzando comunque, il finale è intelligente e sorole-playerrendente e pone una teoria "cospirazionista" che ancora non abbiamo considerato qui.).
Cita da Saska su 17 Ottobre 2006, 12:48Hm... a me "South Park" non e` mai piacuto tanto; sinceramente il loro humor e` niente a confronto del Humor inglese... Se ci potresti inluminare, Jestas, per la nuova idea cospirazionista'
Hm... a me "South Park" non e` mai piacuto tanto; sinceramente il loro humor e` niente a confronto del Humor inglese... Se ci potresti inluminare, Jestas, per la nuova idea cospirazionista'
Cita da mrmean su 17 Ottobre 2006, 17:33molto pertinente a quest'argomento è l'ultimo episodio di South Park, cercatelo online, si chiama "mistery of the urinal deuce" (lol, non sto scherzando comunque, il finale è intelligente e sorole-playerrendente e pone una teoria "cospirazionista" che ancora non abbiamo considerato qui.).
Ma non c'è on-line' La puntata su Warcraft ve l'ho linkata, magari si trova anche quest'altra...
molto pertinente a quest'argomento è l'ultimo episodio di South Park, cercatelo online, si chiama "mistery of the urinal deuce" (lol, non sto scherzando comunque, il finale è intelligente e sorole-playerrendente e pone una teoria "cospirazionista" che ancora non abbiamo considerato qui.).
Ma non c'è on-line' La puntata su Warcraft ve l'ho linkata, magari si trova anche quest'altra...
Cita da Jestas su 18 Ottobre 2006, 1:37http://www.youtube.com/watch'v=861rE8UMV3Y
saska se vuoi vai direttamente a 4:20 della parte 3 per sentire quello che intendo ^_^ ma guardatevi l'episodio intero che è ottimo
http://www.youtube.com/watch'v=861rE8UMV3Y
saska se vuoi vai direttamente a 4:20 della parte 3 per sentire quello che intendo ^_^ ma guardatevi l'episodio intero che è ottimo