WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il complotto dell'11/9
Cita da mrmean su 18 Ottobre 2006, 12:06http://www.youtube.com/watch'v=861rE8UMV3Y
saska se vuoi vai direttamente a 4:20 della parte 3 per sentire quello che intendo ^_^ ma guardatevi l'episodio intero che è ottimo
:ahaha: Troppo forte questa puntata :ok:
Peccato che quel filmato arrivi solo a metà, spero di vederlo per intero al più presto. 🙄
http://www.youtube.com/watch'v=861rE8UMV3Y
saska se vuoi vai direttamente a 4:20 della parte 3 per sentire quello che intendo ^_^ ma guardatevi l'episodio intero che è ottimo
:ahaha: Troppo forte questa puntata :ok:
Peccato che quel filmato arrivi solo a metà, spero di vederlo per intero al più presto. 🙄
Cita da Jestas su 19 Ottobre 2006, 2:08il filmato arriva a un terzo, a destra ci sono i link per la parte 2 e 3, è a quest'ultima che mi riferivo nel quote
il filmato arriva a un terzo, a destra ci sono i link per la parte 2 e 3, è a quest'ultima che mi riferivo nel quote
Cita da mrmean su 19 Ottobre 2006, 12:54il filmato arriva a un terzo, a destra ci sono i link per la parte 2 e 3, è a quest'ultima che mi riferivo nel quote
Ah :-_-:
il filmato arriva a un terzo, a destra ci sono i link per la parte 2 e 3, è a quest'ultima che mi riferivo nel quote
Ah :-_-:
Cita da Juliet su 19 Ottobre 2006, 15:22Cmq, un 5 novembre si avvicina... 😆
Ed anche la data della rivoluzione d'ottobre...
Ma se è la rivoluzione d'ottobre, come può essere nata il 5 novembre''' 😯 😯 😆
Cmq, un 5 novembre si avvicina... 😆
Ed anche la data della rivoluzione d'ottobre...
Ma se è la rivoluzione d'ottobre, come può essere nata il 5 novembre''' 😯 😯 😆
Cita da Saska su 19 Ottobre 2006, 19:10no, no... la mia frase e solamente il seguito; intendevo dire che si avvicina anche la data dela rivoluzione d'ottobre, ciòe se mi ricordo bene 20 ottobre...
no, no... la mia frase e solamente il seguito; intendevo dire che si avvicina anche la data dela rivoluzione d'ottobre, ciòe se mi ricordo bene 20 ottobre...
Cita da Juliet su 20 Ottobre 2006, 9:25no, no... la mia frase e solamente il seguito; intendevo dire che si avvicina anche la data dela rivoluzione d'ottobre, ciòe se mi ricordo bene 20 ottobre...
Hai ragione scusa... dev'essere il sonno ke fa strani effetti :fumato:
no, no... la mia frase e solamente il seguito; intendevo dire che si avvicina anche la data dela rivoluzione d'ottobre, ciòe se mi ricordo bene 20 ottobre...
Hai ragione scusa... dev'essere il sonno ke fa strani effetti :fumato:
Cita da Saska su 20 Ottobre 2006, 15:07Non ti preocupare... 😀
Non ti preocupare... 😀
Cita da mrmean su 21 Ottobre 2006, 11:48il filmato arriva a un terzo, a destra ci sono i link per la parte 2 e 3, è a quest'ultima che mi riferivo nel quote
Oh, finalmente ho visto tutte e tre le parti
Divertente, ma potrebbe invece essere un messaggio per far credere che gli americani diffondono la teoria del complottismo per far credere che c'entrano qualcosa quando invece non c'entrano niente, ma in realtà c'entrentrerebbero e avrebbero diffuso il filmato per far credere il contrario di quello che è.... :fumato:Oppure può essere considerata come una semplice puntata su un argomento di attualità, ma non dimostra l'esattezza di nessuna teoria.
Oh, finalmente ho visto tutte e tre le parti
Divertente, ma potrebbe invece essere un messaggio per far credere che gli americani diffondono la teoria del complottismo per far credere che c'entrano qualcosa quando invece non c'entrano niente, ma in realtà c'entrentrerebbero e avrebbero diffuso il filmato per far credere il contrario di quello che è.... :fumato:
Oppure può essere considerata come una semplice puntata su un argomento di attualità, ma non dimostra l'esattezza di nessuna teoria.
Cita da Jestas su 21 Ottobre 2006, 13:49certo...
certo...
Cita da Saska su 30 Ottobre 2006, 16:36http://www.disinformazione.it/911_complotto_cia_e_marina.htm - quello che si gia sa, ma molti lo ignorano...
http://www.disinformazione.it/911_complotto_cia_e_marina.htm - quello che si gia sa, ma molti lo ignorano...