WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il Corvo

12

Che ne pensate di questo film' Dopo Matrix è uno dei miei preferiti, lo si può vedere dalla mia firma e dal nick che uso in MSNM. Volevo inoltre sapere se usciranno mai in Italia edizioni in DVD migliori di quella esistente, magari a 2 dischi o con commenti.

Bel film con ottime atmosfere. Il primo. Gli altri non fanno testo e non li prendo neanche in considerazione.

xaltro il primo a causa della morte del protagonista, diventa ancora più oscuro

Non può piovere per sempre

OTOTOT

Non può piovere per sempre

Certo può sempre iniziare a grandinare........

scusate ma sto passando un periodo pessimista.....

strabello!!! film bellissimo. mi piace un sacco! l'ho visto con i miei amici una sera, stravaccati sui divani di un salotto... ricordo solo taaante bottiglie di guinness vuote e che ero coricato con una ragazza a fianco...

e che ero coricato con una ragazza a fianco...

e te pareva :mrgreen:

Bellissimo: l'ho visto col mio ex ragazzo... Sobria. I seguiti fanno pena, in confronto 😛

beh, pure io ero sobrio..

"Il Corvo" 1 è un bel capolavoro. Davvero bello.
Però non ho capito perché l'attore che interole-playerreta il protagonista muore. Mi pare che è morto durante le riprese a causa di una pallottola vera erroneamente caricata... :' Se qualcuno sa qual'è la versione reale di questo fatto, me la dica.

Il fumetto di James O'beer è qualcosa di inarrivabile.

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com