WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il Corvo
Cita da LuCypher su 27 Giugno 2004, 12:25Che ne pensate di questo film' Dopo Matrix è uno dei miei preferiti, lo si può vedere dalla mia firma e dal nick che uso in MSNM. Volevo inoltre sapere se usciranno mai in Italia edizioni in DVD migliori di quella esistente, magari a 2 dischi o con commenti.
Che ne pensate di questo film' Dopo Matrix è uno dei miei preferiti, lo si può vedere dalla mia firma e dal nick che uso in MSNM. Volevo inoltre sapere se usciranno mai in Italia edizioni in DVD migliori di quella esistente, magari a 2 dischi o con commenti.
Cita da hard1 su 28 Giugno 2004, 9:07Bel film con ottime atmosfere. Il primo. Gli altri non fanno testo e non li prendo neanche in considerazione.
Bel film con ottime atmosfere. Il primo. Gli altri non fanno testo e non li prendo neanche in considerazione.
Cita da ianus su 28 Giugno 2004, 12:48xaltro il primo a causa della morte del protagonista, diventa ancora più oscuro
Non può piovere per sempre
xaltro il primo a causa della morte del protagonista, diventa ancora più oscuro
Cita da Adam_Burton su 29 Giugno 2004, 21:26OTOTOT
Certo può sempre iniziare a grandinare........
scusate ma sto passando un periodo pessimista.....
OTOTOT
Certo può sempre iniziare a grandinare........
scusate ma sto passando un periodo pessimista.....
Cita da theArchitect su 30 Settembre 2004, 19:59strabello!!! film bellissimo. mi piace un sacco! l'ho visto con i miei amici una sera, stravaccati sui divani di un salotto... ricordo solo taaante bottiglie di guinness vuote e che ero coricato con una ragazza a fianco...
strabello!!! film bellissimo. mi piace un sacco! l'ho visto con i miei amici una sera, stravaccati sui divani di un salotto... ricordo solo taaante bottiglie di guinness vuote e che ero coricato con una ragazza a fianco...
Cita da morpheus su 2 Ottobre 2004, 7:14e che ero coricato con una ragazza a fianco...
e te pareva
e che ero coricato con una ragazza a fianco...
e te pareva
Cita da Juliet su 2 Ottobre 2004, 13:20Bellissimo: l'ho visto col mio ex ragazzo... Sobria. I seguiti fanno pena, in confronto 😛
Bellissimo: l'ho visto col mio ex ragazzo... Sobria. I seguiti fanno pena, in confronto 😛
Cita da theArchitect su 3 Ottobre 2004, 20:05beh, pure io ero sobrio..
beh, pure io ero sobrio..
Cita da mrmean su 17 Novembre 2005, 0:48"Il Corvo" 1 è un bel capolavoro. Davvero bello.
Però non ho capito perché l'attore che interole-playerreta il protagonista muore. Mi pare che è morto durante le riprese a causa di una pallottola vera erroneamente caricata... :' Se qualcuno sa qual'è la versione reale di questo fatto, me la dica.
"Il Corvo" 1 è un bel capolavoro. Davvero bello.
Però non ho capito perché l'attore che interole-playerreta il protagonista muore. Mi pare che è morto durante le riprese a causa di una pallottola vera erroneamente caricata... :' Se qualcuno sa qual'è la versione reale di questo fatto, me la dica.
Cita da Wulfgar su 17 Novembre 2005, 8:49Il fumetto di James O'beer è qualcosa di inarrivabile.
Il fumetto di James O'beer è qualcosa di inarrivabile.