WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il Corvo

12

Mi pare che è morto durante le riprese a causa di una pallottola vera erroneamente caricata...

Tutto giàsto. Togli quell'erroneamente e metti volontariamente e ti meriti un bel 10! Il fatto è che (questa è la leggenda) i maestri di combattimento giapponesi ce l'avevano a morte con Bruce Lee per aver esportato (anche se modificandola) il loro stile di combattimento in America. Bruce Lee infatti inventò il Kung Fu, basandosi sugli stili di combattimento giapponesi (Karate, ecc. ecc).. Bè in giappone il combattimento è un'arte, per alcuni una religione, uno stile di vita. Quindi si sono un pò vendicati uccidendo prima Bruce Lee (di cui non si sa nulla: hanno detto che è morto senza dire come) e poi la stirole-playere maschile, quindi Brandon.

La pazzia umana non ha limiti...
Ma se è stato ucciso durante le riprese, come hanno fatto a portare a termine il film'

hanno preso immagini che avevano e le hanno inserite digitalmente nella pellicola, qualcosa del genere

Bruce Lee infatti inventò il Kung Fu, basandosi sugli stili di combattimento giapponesi (Karate, ecc. ecc)..

Andiamoci piano....^________^
Diciamo che esisteva già da qualche secolo prima.è più corretto dire che Bruce Lee l'ha in parte sviluppato verso una nuova direzione e stile.

Chi ha detto kung fu'' :muto: :muto:
Sorry volevo dire Jeet Kune Do. Non so come cavolo mi sia uscito kung fu. 😳

Secondo me è un gran bel film...

L'ho rivisto poco tempo fa e mi ha veramente colpito per l'ambientazione e la caratterizzazione del personaggio.....inoltre le scene d'azione sono ben fatte e emozionanti.....

la cosa più bella del Corvo è la colonna sonora.. e l'atmosfera ultra-dark...

E' Alex Proyas, ovvero (IMHO) molto meglio di Burton! ^_^ Perchè essenzialmente io sono un amante del dark, e il dark di Burton è troppo tondo e fumettoso, Proyas è semplicemente cupo e gotico tout court! Come Nolan, ma di più. Di suo adoro anche Dark City, che ho sempre considerato una versione poetica di Matrix

L'atmosfera è molto burtoniana da una parte e per questo mi piace molto come film....

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com