WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il Dejà-vu...

Non è proprio un deja vu...però lo posto qui!

BANE è tratto (probabilmente) da un personaggio della serie di BATMAN!

Nel fumetto Bane è un uomo incaricato di uccidere Batman dal boss del crimine Rupert Thorne!
Bane è un uomo dotato di personalità e forza fisica ma le sue capacità sono aumentate da un super steroide detto "Venom" che ne incrementa sia la forza che le capacità psicologiche!!!

Immagine Forum

Cercando Bane dal film Batman & Robin ( e non trovandolo :disperato:) ho trovato altre cose sul mio cammino...

Per gli appassionati di macchine:
Immagine Forum

Per gli amanti dei costumi... un pò... diciamo... latex:
Immagine Forum

Della serie: Abbassa le braccia che ti puzzano le ascelle:
Immagine Forum

E infine, i cattivi del film:
Immagine Forum

Scusate l'OT, ma dovevo farlo!

Ragazzi, incitate neve e latte che si sono depressi per la media voto del loro secondo articolo... :mrgreen:

Io vi consiglio solamente di non prendervela troppo, anche perchè il voto è alto (3,66 nel momento in cui scrivo) e il lavoro è ottimo indipendentemente dai giàdizi. 😉

Prendersela per cosa'' O arrivo tardi (come al solito) o non capisco di che cosa stiate parlando. Come mai sono depressi'' Hanno quasi 4/5!!!!! dai ragazzi!!!

Pensate che c'è qualcuno che critica Matrix... :diabolico:

Ragazzi...il commento che ho postato al vostro articolo è quello che penso realmente!

Ecco un deja vu interno!!!

La visione della fine dell'uomo mostrata in Il secondo rinascimento

Immagine Forum

La fine di Neo in Revolution (immagine già mostrata nel topic Versetti biblici)
Immagine Forum

In merito alle immagini sopra, ho visto una immagine simile nell'anime Neon genesis Evangelion. Se la trovo ve la posto, se volete farlo voi fatelo pure!

In merito alle immagini sopra, ho visto una immagine simile nell'anime Neon genesis Evangelion. Se la trovo ve la posto, se volete farlo voi fatelo pure!

Postala postala!

Ti riferisci a questa'''

Immagine Forum

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com