WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Cavernail destino esiste'
o Registrati per creare messaggi e topic.

il destino esiste'

Ma non saprei... perchè sapere che per quanto tu possa cambiare , o sforzarti o dare il meglio di te... la cosa non dipenderà mai da te.... ma da qualcosa che è già stato scritto a prescindere. Inoltre... se ogni volta che accade una cosa brutta devi accusare qualcun altro o il destino...bè finisci male.

Si hai ragione, come ho anche detto sul fatto che l'idea di non poter il corso della tua vita da solo sia bruttissima...
Ma questo vale sia in positivo che in negativo..
Mettiamo caso che il destino esiste. Se ti succede qualcosa di brutto, di chi è la colpa' Se abbiamo messo il caso che il destino esiste, tu qualunque cosa avessi fatto, quella cosa spicevole sarebbe accaduta comunque. Quindi noi non avremmo potuto far niente, in ogni caso.

Ma... non mi convince per il fatto che il destino assumerebbe la funzione di una specie di salvagente... se una cosa va male...solo per il tuo bene... dici che tu non ci hai potuto fare niente.. se va bene' Poi se uno tende a colpevolizzare il destino ogni volta che si trova in una brutta situazione , finisce per diventare una persona debole. Quindi secondo me è meglio pensare che le cose che ti vengono dipendono solo da te.

Pensare che le cose dipendono da te è giàsto. Ma supponendo che il destino esista, dardo per certa la sua esistenza, cosa penseresti'

Bè se fossi certa che il destino esista.... probabilmente cadrei in apatia :'.... crollerebbe tutto il mio systema di certezze. E indubbiamente pensarei che chiunque scriva nel libro del destino sia un tipo un pò sadico.

Bè se fossi certa che il destino esista.... probabilmente cadrei in apatia :'

e anche questo sarebbe già stato scritto nel tuo destino...... fa paura pensarci vero............

Già abbastanza...

se sn io a controllare il mio futuro, beh vorrei tanto prendermi a sberle

se è il destino a farlo pagherei pur di cambiarlo

se è il caso, è solo tanta, ma tanta sfiga......................

e qualcuno lassù ha veramente molto seso dell'ironia

se è causa - effetto, non riesco proprio a capire quale sia la causa......

fatto sta che sn sempre qui seduto in riva al fosso, ormai convinto che sia solo il destino a trascinarmi come una marionetta......

Oggi, 12 agosto 2004, ore 10,25
sono in ufficio a lavorare invece di essere al mare a sguazzarmi nelle splendide acque della costa meridionale!

Mi chiedo: è colpa del destino'''''

La risposta è no!!

Potevo andare in ferie, ma sapendo che c'era parecchio lavoro da fare, HO DECISO AUTONOMAMENTE, di restare a lavorare!

Dial your future now!!!

se è causa - effetto, non riesco proprio a capire quale sia la causa......

A me picerebbe che sia cuasa -> effetto. É l'ipotesi che preferirei. Così sarebbe solo una questione di calcolo. E sarebbe bello cercare, di capire quello che ti succederà, sopratutto se ci azzecchi. COsì potrei cercare di gestire la mia vita.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com