WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
il destino esiste'
Cita da Lanz su 13 Agosto 2004, 10:05SAlve a tutti... è il primo post...
Secondo me il destino nn esiste... noi cielo creiamo tutti i giorni in base alle nostre azioni ke nn sono comandate da nessuno solo da noi stessi... è inutile dare la colpa delle cose brutte ke succedono al destino... dipende tutto dalle nostre scelte...
SAlve a tutti... è il primo post...
Secondo me il destino nn esiste... noi cielo creiamo tutti i giorni in base alle nostre azioni ke nn sono comandate da nessuno solo da noi stessi... è inutile dare la colpa delle cose brutte ke succedono al destino... dipende tutto dalle nostre scelte...
Cita da Cassandra su 14 Agosto 2004, 14:01D'accordo cn morole-playerheus......taglio delle vene in corso, attendere prego......taglio delle vene installato,avviare il role-playerogramma adesso' SI.......
D'accordo cn morole-playerheus......taglio delle vene in corso, attendere prego......taglio delle vene installato,avviare il role-playerogramma adesso' SI.......
Cita da Adam_Burton su 15 Agosto 2004, 9:16OT OT OT
D'accordo cn morole-playerheus......taglio delle vene in corso, attendere prego......taglio delle vene installato,avviare il role-playerogramma adesso' SI.......
Dall'alto del suo seggio in Aman, Olorin osserva Arda, ed in particolare l'umana Cassandra....."sono strani questi umani..." , accende il suo portatile nuovo di zecca apre il suo programma preferito di Hacching, e manda in Crash il programma taglio delle vene..... poi digita: Cassandra.....hai ancora molto altro da fare....... 😉 😉 😉 😉 😉
OT OT OT
Dall'alto del suo seggio in Aman, Olorin osserva Arda, ed in particolare l'umana Cassandra....."sono strani questi umani..." , accende il suo portatile nuovo di zecca apre il suo programma preferito di Hacching, e manda in Crash il programma taglio delle vene..... poi digita: Cassandra.....hai ancora molto altro da fare....... 😉 😉 😉 😉 😉
Cita da neve su 16 Agosto 2004, 11:06Mi sono accorta ora di non aver mai postato in questo topic, forse non era arrivato ancora il momento...
Non ho mai voluto credere al destino, sapere che tutta la mia vita è stata scritta non mi è mai piaciuto, anche perchè per certi versi avrebbero potuto scriverla un pò meglio...
Mi sto ricredendo, forse il destino esiste, abbiamo un compito da svolgere in questa vita, non esistono le coincidenze, tutto accade perchè deve accadere. Questo non vuol dire vivere passivamente gli eventi, sia chiaro. Se c'è una cosa che ho imparato con gli anni è di cercare di vivere al 100%.
Latte
Mi sono accorta ora di non aver mai postato in questo topic, forse non era arrivato ancora il momento...
Non ho mai voluto credere al destino, sapere che tutta la mia vita è stata scritta non mi è mai piaciuto, anche perchè per certi versi avrebbero potuto scriverla un pò meglio...
Mi sto ricredendo, forse il destino esiste, abbiamo un compito da svolgere in questa vita, non esistono le coincidenze, tutto accade perchè deve accadere. Questo non vuol dire vivere passivamente gli eventi, sia chiaro. Se c'è una cosa che ho imparato con gli anni è di cercare di vivere al 100%.
Latte
Cita da CHRoNic su 17 Agosto 2004, 20:17Belle parole Latte. Credo che a nessuno piaccia l'idea di non poter gestire la propria vita, me compreso. Questo però non vuol dire che il destino non esista. O che esista. Nessuno lo sa. Quello che cerco di fare, e di cercare di prevedere cosa mi succederà. Io cerco di capire il mio futuro e so che dipenda da ogni minima cosa che faccio. Non sono molto bravo. Ma tenterò finchè avrò vita.
Belle parole Latte. Credo che a nessuno piaccia l'idea di non poter gestire la propria vita, me compreso. Questo però non vuol dire che il destino non esista. O che esista. Nessuno lo sa. Quello che cerco di fare, e di cercare di prevedere cosa mi succederà. Io cerco di capire il mio futuro e so che dipenda da ogni minima cosa che faccio. Non sono molto bravo. Ma tenterò finchè avrò vita.
Cita da Cassandra su 18 Agosto 2004, 11:33OT OT OT
Dall'alto del basso di Arda (leggi montagna)Cassandra lancia il suo portatile ormai in palla.
cioè praticamente è una visione un pò più attiva del charma,o no' in senso, ok sono qui per fare qualcosa ma decido io come quando e perchè.
OT OT OT
Dall'alto del basso di Arda (leggi montagna)Cassandra lancia il suo portatile ormai in palla.
cioè praticamente è una visione un pò più attiva del charma,o no' in senso, ok sono qui per fare qualcosa ma decido io come quando e perchè.
Cita da Maximilian su 19 Agosto 2004, 20:18Una sola, inequivocabile cosa è sicura:
ognuno di noi fino ad oggi ha compiuto delle scelte, in ugnuna di queste si è trovato di fronte ad un bivio, ed ha sempre scelto una sola delle due direzioni.
L'altra direzione e a dove essa avrebbe portato sono persi per sempre, non abbiamo modo di tornare indietro.Le cose sono andate come dovevano andare e non potevano andare diversamente.
Una sola, inequivocabile cosa è sicura:
ognuno di noi fino ad oggi ha compiuto delle scelte, in ugnuna di queste si è trovato di fronte ad un bivio, ed ha sempre scelto una sola delle due direzioni.
L'altra direzione e a dove essa avrebbe portato sono persi per sempre, non abbiamo modo di tornare indietro.
Le cose sono andate come dovevano andare e non potevano andare diversamente.
Cita da CHRoNic su 20 Agosto 2004, 12:44Forse. Le cose non potevano andare diversamente solo dopo che sono accadute. Prima però, come hi detto tu, puoi scegliere. Ed è qui che ti giochi il tuo futuro. Solo facendo le giàste scelte il tuo domani ti sorriderà. Anche se facile a dirsi. Il problema è riuscirci.
A volte però succedono cose, che ti fanno pensare che davvero doveva andare così. E tu non avresti potuto farci un gran chè. :ok:
Forse. Le cose non potevano andare diversamente solo dopo che sono accadute. Prima però, come hi detto tu, puoi scegliere. Ed è qui che ti giochi il tuo futuro. Solo facendo le giàste scelte il tuo domani ti sorriderà. Anche se facile a dirsi. Il problema è riuscirci.
A volte però succedono cose, che ti fanno pensare che davvero doveva andare così. E tu non avresti potuto farci un gran chè. :ok:
Cita da Ghost su 4 Settembre 2004, 17:02Il destino nella vita di ognuno di noi non è mai segnato ma ciascuno se lo costruisce da se!
Attraverso delle scelte quotidiane,attraverso i vari gesti,attraverso tutto e indipendentemente dai casi tutto si basa su scelte,belle o brutte,giàste o sbagliate!Isomma il destino LO DECIDIAMO NOI! :cooool:
Il destino nella vita di ognuno di noi non è mai segnato ma ciascuno se lo costruisce da se!
Attraverso delle scelte quotidiane,attraverso i vari gesti,attraverso tutto e indipendentemente dai casi tutto si basa su scelte,belle o brutte,giàste o sbagliate!
Isomma il destino LO DECIDIAMO NOI! :cooool:
Cita da CHRoNic su 5 Settembre 2004, 9:00Si però devi anche dire che le scelte che tu fai nella tua vita sono effettuate in relazioni a degli eventi che sono causati da scelte di altre persone. Quindi alcune cose accadono non solo a causa tua. Sono scelte di altre persone che incrociano le tue. Quindi come puoi gestire tutto se ci sono cose che nn dipendono da te'
Si però devi anche dire che le scelte che tu fai nella tua vita sono effettuate in relazioni a degli eventi che sono causati da scelte di altre persone. Quindi alcune cose accadono non solo a causa tua. Sono scelte di altre persone che incrociano le tue. Quindi come puoi gestire tutto se ci sono cose che nn dipendono da te'