WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Cavernail destino esiste'
o Registrati per creare messaggi e topic.

il destino esiste'

C'è solo una differenza: una carta può uscire anche 30 volte...

No, nn può la partita è una sola.

Risposta alla Neo <no> perchè <perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>

Risposta alla Neo <no> perchè <perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>

Capisco perfettamente! :morole-playerh: 😆 Ora ti dico perchè sei quì... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avevo qualcosa in mente ma è troppo idealista come concetto e poco scinetifico. Non sapremo mai se esiste il destino, o forse dopo la morte lo sapremo'

il destino e una cosa irreale,la vita la facciamo andare secondo le nostre scelte........e basta! non ce nessuno che decide per noi siamo noi che decidiamo di noi stessi(scusate il gioco di parole)

Avevo qualcosa in mente ma è troppo idealista come concetto e poco scinetifico. Non sapremo mai se esiste il destino, o forse dopo la morte lo sapremo'

so che c'è, e quel qualcosa che sento ma non so spiegarmi, che percepisco la mattina quando mi sveglio, in autobus mentre mi abbiocco, a scuola mentre mi spacco, a casa mentre studio, lo sento la sera quando sono al picci e la notte prima di addormentarmi è ancora li.......

non so se destino è il nome giàsto, ma c'è è li..... non chiedetmi di dimostrarlo, posso solo sentirlo..........

Chi ha questo presentimento di sentire il destino e perche non si riesce a pensare che il destino stesso ,come detto pocanzi,te lo crei da solo quindi nelle tue scelte o negli andamenti della vita giàsti o sbagliati cerchi di tirare le somme dando la colpa al destino!(non vi offendete questa e una mia opinione per tutti quelli che la pensano alla maniera di Morole-playerheus_87,facendo conto che ero anche io uno dalla vostra parte finche poi ho scoperto il contrario):carezza:

ma non credo che possa essere colpa del destino, siamo noi che lo costruiamo...

Semmai esiste qualcosa di controllabile (sono io che ho scelto di accendere il computer e andare su WITM)

E qualcosa di incontrollabile (stamattina non posso uscire, perchè piove)

Ma questo non è destino, è qualcosa che non abbiamo ancora imparato a spiegarcie ed è una cosa su cui l'uomo si arrovella da millenni! La filosofia parla proprio di questo!!!

so che c'è, e quel qualcosa che sento ma non so spiegarmi, che percepisco la mattina quando mi sveglio, in autobus mentre mi abbiocco, a scuola mentre mi spacco, a casa mentre studio, lo sento la sera quando sono al picci e la notte prima di addormentarmi è ancora li.......

non so se destino è il nome giàsto, ma c'è è li..... non chiedetmi di dimostrarlo, posso solo sentirlo..........

Precisamente morole-playerheus_87. Ci sono eventi che tu anche se non li conosci sai, quando ti accadono, che non si sarebbero verificati diversamente ma sarebbero stati così.

Un pò come recita questa frase:
Non mi sono accadute che cose inaspettate.
Molto avrebbe potuto essere diverso
se io fossi stato diverso.
Ma tutto è stato come doveva essere;
perchè tutto è avvenuto inquanto io sono come sono.

- Carl Gustav Jung -

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com