WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Cavernail destino esiste'
o Registrati per creare messaggi e topic.

il destino esiste'

MOD. Depressione ON

L'ironia è qualcosa di comico, la bastardezza è la cattiveria del destino (se esite, è ovvio) che ti fa vedere sempre i lati peggiori della vita... 🙁

E sono prorole-playerio le affermazioni come la tue, che mi spingono a riflettere ma non al destino, ma bensì al alle cose positive che non noi vediamo...
Oggi sei viva! Bhe immagina che se forse prendevi un'altra strada e una macchina ti poteva invenstire perchè era distratta tu attraversavi e saresti potuta morire ! E invece tu non c'eri, eri nella strada giàsta oggi. Ma sai qual'è la cosa buffa' É che tu lo potrai mai sapere.. Magari oggi un miracolo ti ha salvato e tu non te l'immagini minimamente... Ma come potremmo mai immaginarlo' Ecco perchè a volte sembra andare tutto male.. e magari senza saperlo quello è il periodo più fortunato della nostra vita.. Adesso non voglio nemmeno fare degli esempi... Se però non vi è chiaro sarà pronto a spiegarvi....
L'argomento del destino è sempre così affascinante..

chronic, di fatto , per quanto io sia un pessimista cosmico, questa è la mia filosofia di vita.
quante volte ci siamo lamentati per un periodo storto senza magari renderci conto che siamo stati fortunati nel non averne avuto uno ancora peggiore.
se ci rompiamo un dito vediamo la sfortuna del dito rotto, ma mai la fortuna di non esserci rotti anche tutto il resto della mano.
ma questo è tipicamente umano, mi sa. 🙄

il destino non esiste, tutto va a caso, tutto va a rotoli. sta a noi trovare una specie di senso in tutto questo' no! errore! non dobbiamo noi adeguarci alla storia e accontentarci di ciò che ci viene propinato. assolutamten no! non mi va questa visione pessimistica della vita! io controllo la mia vita e in gran parte anche quella di molti altri. io faccio quello che voglio. ognuno potrebbe fare quello che vuole della propria vita. sono poche davvero le cose di cui posso lamentarmi della mia vita poichè riconosco che sono marginali e ormai mi tangono davvero poco. il poter fare di tutto quello che si vuole e non il doversi adeguare alla realtà, quella è la vera libertà. la verità è che non si deve modificare l'interiore per adattarlo all'esteriore così da nn venir delusi. bisogna cambiare l'esterno, agire sul mondo per adeguarlo ai nostri desideri, e non evitare le delusioni cambiando in partenza i nostri desideri che verranno ovviamente soddisfatti dagli accadimenti esterni da noi previsti...

se ci rompiamo un dito vediamo la sfortuna del dito rotto, ma mai la fortuna di non esserci rotti anche tutto il resto della mano.
ma questo è tipicamente umano, mi sa. 🙄

Non hai capito.. Non devi pensare al fatto che ti possa capitare una cosa peggiore, ma che ti capitano continuamente cose migliori e tu non lo sai..
Quindi se in una gioranata ti capita di romperti il dito e ti capitano tante cose belle, senza che lo sai, per te sarebbe una brutta giornata, ma in realtà è stata bella...

che giornata di merda oggi. è andato bene fino ad ora. e invece ora ho i coglioni girati. ma ORA effettivamente non è OGGI, è già DOMANI. quindi IERI è stata una giornata bella, OGGI (8 dicembre) giornata di merda cominciata a mezzanotte e 20 con un litigio. benissimo! ritiro tutto quanto ho detto sul controllare gli altri.

:'
come basta poco a rivoluzionare un punto di vista

e secondo te è stato il destino a decidere la tua nuova giornata'
non mi sembra possibile il destino a quell'ora non è a letto'
😆 😆 😆 😆 😆

certo che no, il destino non c'entra niente. però se mi girano i coglioni a mezzantte e mezza questo non mi deve condizionare tutta la giornata, e invece quella tal persona è ancora bloccata nel mio msn... nn ho assolutamente voglia di parlarle!

oOOOOOOOOOoooooooooo ragassuoliiiii è scoppiato un dibattito del genere ank nel mio forum!!!! da un argomento totalmente diverso!! ma ke è sta cosa''' io comunque nn riesco ad accettare delle pagine già scritte...e magari le devo solo leggere...si la cosa può essere romantica...ma nn vi va affatto.... "Non SOPPorto l'IDEa di non poter gestire la mia vita......"

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com