WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Cavernail destino esiste'
o Registrati per creare messaggi e topic.

il destino esiste'

"capisco perfettamente ciò che intendi..." Finalmente una che la pensa come me... GrANDE ALLORA NON SONO PAZZO!!!!!!!!!!

oOOOOOOOOOoooooooooo ragassuoliiiii è scoppiato un dibattito del genere ank nel mio forum!!!! da un argomento totalmente diverso!! ma ke è sta cosa''' io comunque nn riesco ad accettare delle pagine già scritte...e magari le devo solo leggere...si la cosa può essere romantica...ma nn vi va affatto.... "Non SOPPorto l'IDEa di non poter gestire la mia vita......"

credo che sia dovere di ogni individuo vivo e non vegetale gestire in modo completo e totale la propria vita, inseguendo sogni e sentimenti.....
questa è la visione poetica dell'esistenza, non il seguire sentieri già battuti da altri....

Poi detto questo inutile negare che esiste sempre e comunque un fato inellutabile, un karma personale, che ci tiene legati alla vita con un filo sottile; nessuno su questo piano terreno può essere così presuntuoso dall'essere sicuro di essere ancora vivo domani mattina...

FA

credo che sia dovere di ogni individuo vivo e non vegetale gestire in modo completo e totale la propria vita, inseguendo sogni e sentimenti.....
questa è la visione poetica dell'esistenza, non il seguire sentieri già battuti da altri....

Poi detto questo inutile negare che esiste sempre e comunque un fato inellutabile, un karma personale, che ci tiene legati alla vita con un filo sottile; nessuno su questo piano terreno può essere così presuntuoso dall'essere sicuro di essere ancora vivo domani mattina...

FA

tu sei un vero poeta non sò Manzoni...Pirandello....sei bravissimo davvero... e credimi non è merito del destino....

tu sei un vero poeta non sò Manzoni...Pirandello....sei bravissimo davvero... e credimi non è merito del destino....

caro N4 sei troppo gentile, ma davvero esageri.....
scrivere è solo una mia deformazione professionale, nulla di
più che parole setacciate a caso sulla tastiera....
per il resto la vera bellezza è sempre negli occhi di chi legge...

grazie
FA

caro N4 sei troppo gentile, ma davvero esageri.....
scrivere è solo una mia deformazione professionale, nulla di
più che parole setacciate a caso sulla tastiera....
per il resto la vera bellezza è sempre negli occhi di chi legge...

grazie
FA

...ora ne ho la onferma...
oltre a essere bravo sei anche modesto...

Il destino è solo un pozzo dove scaricare le propre colpe e mancanze. Arrivo tardi a scuola: era destino! No, sono io che non ho puntanto la sveglia/ho oerso tempo davanti alla tele/mi sono alzato tardi. E questo non è destino (o caso), ma sono scelte. Involontarie, forse, ma sempre scelte. Anche perchè basta pochissimo per fare in modo che crollino mille progetti. E non sarà colpa del destino, ma solo NOSTRA! 😛

Il destino è solo un pozzo dove scaricare le propre colpe e mancanze. Arrivo tardi a scuola: era destino! No, sono io che non ho puntanto la sveglia/ho oerso tempo davanti alla tele/mi sono alzato tardi. E questo non è destino (o caso), ma sono scelte. Involontarie, forse, ma sempre scelte. Anche perchè basta pochissimo per fare in modo che crollino mille progetti. E non sarà colpa del destino, ma solo NOSTRA! 😛

grande juliet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[b:db9bdf5da0]

Gli uomini si dividono in due grandi gruppi,
quando capita un colpo di fortuna,
i primi ci vedono di più che semplice fortuna , di mera coincidenza,
la vedono come un segno....
come la prova che esiste qualcuno davvero lassu che li protegge che si prende cura di loro...

per i secondi e solo un caso fausto concorso di circostanze..

il secondo gruppo guarda ad eventi inspiegabili con fare sospetto,
per loro tali eventi sono una sorta di 50-50 , potrebbero essere eventi buoni, od eventi malvagi, ma nel profondo essi sono convinti che qualsiasi cosa accada in conseguenza.... essi sono soli.... e questo li riempie di paura...
si ci sono uomini così....

ma sono molto più nuMerovingiani quelli del primo gruppo....
che scorgono in tali eventi un miracolo.....
e sono convinti che qualsiasi cosa succeda.... ci sarà sempre qualcuno a proteggerli.... e questo li riempie di speranza...

quello che devi chiederti è a quale gruppo appartieni..

sei di quelli che vedono segni, miracoli..'''

o pensi che sia solo il caso a governare il mondo'''

insomma in altri termini....
e possibile che le coincidenze non esistano'''

[/b:db9bdf5da0]

Voi di che gruppo siete'''

gran bella domanda...
...ora mi sono sorti mille dubbi...so solo che non ha niente a che fare col destino...
almeno credo

Sicuramente dalla parte di chi pensa che sia una pura e piacevole coincidenza.. Insomma, non credo che ci sia nessuno o niente che possa governare gli eventi e correre in aiuto di qualcuno, tralasciando un'altra persona.. 🙄

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com