WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Cavernail destino esiste'
o Registrati per creare messaggi e topic.

il destino esiste'

Se posto la mia idea di destino mica mi uccidete' 🙂

Ognuno qui ha il diritto di esporre le proprie idee...

certo che no!!!!!!!!!!!!!! N4mal

sicuramente appartengo al gruppo di coloro che credono sia una coincidenza...perk per me esistono e come le coincidenze....se PEnSo ke sono qui a SCRIveRE per questo..... :fumato:

io sono sempre dell'idea che le coincidenze devono avere un motivo e quel motivo è proprio il destino, il motivo per cui tutto accade..............

Il destino non può prevalere sulla casualità... il destino non può essere gia segnato, esso non può decidere con la nostra mente... Al massimo potresti dire che il destino è come una grande Autostrada sei tu a decidere quale stada imboccare... e pure ci sarebbe da ridire perchè non ha niente di logico... per esempio il destino chi lo avrebbe già segnato secondo te'-Dio'come può averlo segnato Dio... Noi ai suoi occhi siamo tutti uguali tutti suoi figli... e allora perchè avrebbe differenziare l'un dall'altro'
Vedì non c'è nulla di logico....

allora non hai ancora risposto a questo mio post...Allora com'è' Il "Destino" ti ha abbandonato'

bene or provo a risponderti...è semplicemente un modo diverso di vedere le cose, dove tu vedi una tua sxelta io vedo che in realtà non hai scelto nulla perchè non poteva andare in modo diverso...non so chi lo ha scritto, non è newlle mie capacità saperlo, ma so che per ognuno di noi è delineato uno scopo, che continueremo a rincorrere e fino al momento in cui non sarà compiuto, secondo una serie di punti per cui passeremo obbligatoriamente

Ma secondo quello che ho appena detto non ha nulla di logico... Bè ammetto che il post che hai appena scritto è molto convincente...ma come può esistere il destino'come può esistere una profezia'E' una cosa assurda... Andrebbe contro ogni religione...

come può esistere una profezia'E' una cosa assurda... Andrebbe contro ogni religione...

Scusa l'annuncio del Messia è come una profezia. E mi sembra si tratti di religione...

Andiamo....si crede sia una profezia...ma ora chi è che ne ha la certezza....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com