WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Cavernail destino esiste'
o Registrati per creare messaggi e topic.

il destino esiste'

Beh se hai fede e credi E' la tua certezza.

Se chiedi ad un cattolico se il Messia è esistito senza dubbio dirà di si.

Siamo sicuri che il destino vada contro la religione' Gesù Cristo non era forse destinato a sacrificarsi per noi sulla croce'

Latte

Io credo che il destino non viaggi in senso opposto alla chiesa ma in parallelo. E non si scontra con la fede perchè il non conoscre il proprio destino aumenta, rafforza la fede.

Per cui, per rispondere al topic iniziale io ci credo al destino...fortemente.

Siamo sicuri che il destino vada contro la religione' Gesù Cristo non era forse destinato a sacrificarsi per noi sulla croce'

Latte

e qui la prode Latte ti ha spiegato il senso del mio post che non avevi capito......N4mal....

Latte

Hai perfettamenet ragione...riflettendoci si...ma non sono daccordo che il messia si sia sacrificato per destino...Era il suo compito venire sulla terra per sacrificarsi...al chè è diverso

Hai perfettamenet ragione...riflettendoci si...ma non sono daccordo che il messia si sia sacrificato per destino...Era il suo compito venire sulla terra per sacrificarsi...al chè è diverso

Compito' Non so mi sembra brutto definirlo "compito". Diciamo che è stata una sua scelta. Dettata dall'amore.

Ragazzi, credo che questo campo di discussiione vada ben oltre l'opinione personale. Nel senso che ognuno di noi vive la sua fede in modi diversi, e la vede in modi diversi.

La fede ti fa credere tutto ciò di cui hai bisogno. Io non credo.

Però, se mai il Messia è esistito, non credo che sia stato destino, ma solo una sua scelta, anche perchè il destino è nulla, se noi ci ribelliamo ad esso. E poi credo che il destino sia solo un "mezzo" per non avere responsabilità. Ed è anche triste pensare che sia tutto già scritto, e che noi non possiamo fare nulla 🙁

è un discorso interessante, fino a quando non ti capita qualcosa in cui non hai nessun potere decisionale che ti cambia la vita.
Capita a tutti, ad alcuni sono cambiamenti in meglio, ad altri in peggio.
se vuoi un esempio di destino, apri il giornale in un giorno a caso, sfoglia anche le notizie più interessanti e vedrai che qualcosa trovi

Continuo a credere che sia triste pensare che sia tutto già scritto... :-_-:

"Voglio gestire la mia vita"

Si ma il fatto che sia triste o meno, non cambia la possibilità che esista...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com