WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
il destino esiste'
Cita da hard1 su 21 Giugno 2004, 12:45Quella quartina si riferiva (secondo i più) all'eclissi, datata agosto 1999. Ha sbagliato solo di un mese... 😆
Quella quartina si riferiva (secondo i più) all'eclissi, datata agosto 1999. Ha sbagliato solo di un mese... 😆
Cita da morpheus_87 su 21 Giugno 2004, 19:18Quella quartina si riferiva (secondo i più) all'eclissi, datata agosto 1999. Ha sbagliato solo di un mese... 😆
se si riferisse all'eclissi, sarebbe la scoperta dell'acqua calda ( per certi versi intendo ) i calcoli per determinarla erano già noti da molto tempo.........
comunque, riguardo nostradamus sono un pò scettico.... avete mai notato di come le sue quartine vengano sepmre interole-playerretate dopo che è succsso qualcosa'
e che alcune ( non tutte ) possono essere interole-playerretate in almeno due modi diversi...........non ricorsdo quale diceva:
un grande spavento venuto dal cielo.......
a cosa va la vostra mente...... 11 / 9 '''''
c'è chi l'aveva interole-playerretata con l'impatto di un asteroide ( allarme lanciato guarda caso nel giàgno dello stesso anno ) all'arrivo degli alieni...............
Quella quartina si riferiva (secondo i più) all'eclissi, datata agosto 1999. Ha sbagliato solo di un mese... 😆
se si riferisse all'eclissi, sarebbe la scoperta dell'acqua calda ( per certi versi intendo ) i calcoli per determinarla erano già noti da molto tempo.........
comunque, riguardo nostradamus sono un pò scettico.... avete mai notato di come le sue quartine vengano sepmre interole-playerretate dopo che è succsso qualcosa'
e che alcune ( non tutte ) possono essere interole-playerretate in almeno due modi diversi...........
non ricorsdo quale diceva:
c'è chi l'aveva interole-playerretata con l'impatto di un asteroide ( allarme lanciato guarda caso nel giàgno dello stesso anno ) all'arrivo degli alieni...............
Cita da hard1 su 22 Giugno 2004, 7:03se si riferisse all'eclissi, sarebbe la scoperta dell'acqua calda ( per certi versi intendo ) i calcoli per determinarla erano già noti da molto tempo.........
Non credo che l'eclissi fosse già calcolata alla fine del 1400. E poi con una tale precisione da sbagliare solo di un paio di settimane. mmmm non credo proprio.
Non credo che l'eclissi fosse già calcolata alla fine del 1400. E poi con una tale precisione da sbagliare solo di un paio di settimane. mmmm non credo proprio.
Cita da Adam_Burton su 22 Giugno 2004, 11:24non ricorsdo quale diceva:
il riferimento è a quella che ho citato io pochi post fa, ungrande spavento venuto dal cielo è proprio
Du ciel viendra vn grand roy d'effrayeur
non ricorsdo quale diceva:
il riferimento è a quella che ho citato io pochi post fa, ungrande spavento venuto dal cielo è proprio
Du ciel viendra vn grand roy d'effrayeur
Cita da theArchitect su 22 Giugno 2004, 18:33qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo gli algoritmi di ricerca all'interno di testi come la bibbia, o le profezie di nostradamus' mi pareva di aver sentito cose strane, che nella bibbia si trovava un riferimento a bin laden e robe del genere. io ne so poco, e per quel poco che ne so si potrebbe far saltar fuori qualsiasi cosa da un testo.
per quel che ne so io la bibbia cita anche il mio nome&cognome. basta cercare:
1 P
1 I
1 E
1 T
2 R
2 O
1 S
1 Aed ecco il mio nome nella bibbia (o a scelta nelle profex di nostradamus). mah... io su questo argomento sno un cincinino scettico. qualcuno mi illumina la strada'
secondo me è molto diverso da come ce lo danno a bere.
qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo gli algoritmi di ricerca all'interno di testi come la bibbia, o le profezie di nostradamus' mi pareva di aver sentito cose strane, che nella bibbia si trovava un riferimento a bin laden e robe del genere. io ne so poco, e per quel poco che ne so si potrebbe far saltar fuori qualsiasi cosa da un testo.
per quel che ne so io la bibbia cita anche il mio nome&cognome. basta cercare:
1 P
1 I
1 E
1 T
2 R
2 O
1 S
1 A
ed ecco il mio nome nella bibbia (o a scelta nelle profex di nostradamus). mah... io su questo argomento sno un cincinino scettico. qualcuno mi illumina la strada'
secondo me è molto diverso da come ce lo danno a bere.
Cita da morpheus_87 su 22 Giugno 2004, 20:49hem, chiedo scusa...............
, mi sfugge cos'è un algoritmo di ricerca.....
beh, nella bibbi puoi trovere riferimenti a chi vuoi, soprattutto nell'apocalise............
apparve ancora un altro sogno ( o segno, ho scritto male ) nel cielo, ed ecco un grande dragone rosso........
hem, chiedo scusa...............
, mi sfugge cos'è un algoritmo di ricerca.....
beh, nella bibbi puoi trovere riferimenti a chi vuoi, soprattutto nell'apocalise............
apparve ancora un altro sogno ( o segno, ho scritto male ) nel cielo, ed ecco un grande dragone rosso........
Cita da Juliet su 25 Giugno 2004, 6:16Secondo me il destino è qualcosa che l'uomo ha inventato per non assumersi le proprie responsabilità. Siamo noi gli autori del nostro destino. 😀
E' chiaro che ci sono eventi che non possiamo controllare, ma in fondo, come dice anche Neo, tutto comincia con una scelta.
Secondo me il destino è qualcosa che l'uomo ha inventato per non assumersi le proprie responsabilità. Siamo noi gli autori del nostro destino. 😀
E' chiaro che ci sono eventi che non possiamo controllare, ma in fondo, come dice anche Neo, tutto comincia con una scelta.
Cita da CHRoNic su 25 Giugno 2004, 20:50Non credo che l'eclissi fosse già calcolata alla fine del 1400. E poi con una tale precisione da sbagliare solo di un paio di settimane. mmmm non credo proprio.
Potrei contraddirti sulla precisione se ti parlo del calendario Maya. Questo calendario è così preciso,
fatto da sacerdoti che erano anche astronomi, filosofi e scienziati,
che l'eclissi solare dell'11 agosto 1999 si è verificata
con 33 secondi di ritardo rispetto al tempo previsto dai Maya,
previsione fatta intorno al 3.000 a.C.!
Cosa ne pensi' 🙂
Potrei contraddirti sulla precisione se ti parlo del calendario Maya. Questo calendario è così preciso,
fatto da sacerdoti che erano anche astronomi, filosofi e scienziati,
che l'eclissi solare dell'11 agosto 1999 si è verificata
con 33 secondi di ritardo rispetto al tempo previsto dai Maya,
previsione fatta intorno al 3.000 a.C.!
Cosa ne pensi' 🙂
Cita da Cassandra su 26 Giugno 2004, 7:36Se qualche maya volesse darmi ripetizioni di matematica.....
Se qualche maya volesse darmi ripetizioni di matematica.....
Cita da CHRoNic su 27 Giugno 2004, 15:08Bhe se vuoi metterti in contatto chiama a questo numero:
80010101. Ti risponde una certa società MEPU, LA CEPU dei maya...
Chiedo perdono per l'off topic
Bhe se vuoi metterti in contatto chiama a questo numero:
80010101. Ti risponde una certa società MEPU, LA CEPU dei maya...
Chiedo perdono per l'off topic