WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Cavernail destino esiste'
o Registrati per creare messaggi e topic.

il destino esiste'

Quella quartina si riferiva (secondo i più) all'eclissi, datata agosto 1999. Ha sbagliato solo di un mese... 😆

Quella quartina si riferiva (secondo i più) all'eclissi, datata agosto 1999. Ha sbagliato solo di un mese... 😆

se si riferisse all'eclissi, sarebbe la scoperta dell'acqua calda ( per certi versi intendo ) i calcoli per determinarla erano già noti da molto tempo.........

comunque, riguardo nostradamus sono un pò scettico.... avete mai notato di come le sue quartine vengano sepmre interole-playerretate dopo che è succsso qualcosa'
e che alcune ( non tutte ) possono essere interole-playerretate in almeno due modi diversi...........

non ricorsdo quale diceva:

un grande spavento venuto dal cielo.......

a cosa va la vostra mente...... 11 / 9 '''''

c'è chi l'aveva interole-playerretata con l'impatto di un asteroide ( allarme lanciato guarda caso nel giàgno dello stesso anno ) all'arrivo degli alieni...............

se si riferisse all'eclissi, sarebbe la scoperta dell'acqua calda ( per certi versi intendo ) i calcoli per determinarla erano già noti da molto tempo.........

Non credo che l'eclissi fosse già calcolata alla fine del 1400. E poi con una tale precisione da sbagliare solo di un paio di settimane. mmmm non credo proprio.

non ricorsdo quale diceva:

un grande spavento venuto dal cielo.......

a cosa va la vostra mente...... 11 / 9 '''''

c'è chi l'aveva interole-playerretata con l'impatto di un asteroide ( allarme lanciato guarda caso nel giàgno dello stesso anno ) all'arrivo degli alieni...............

il riferimento è a quella che ho citato io pochi post fa, ungrande spavento venuto dal cielo è proprio

Du ciel viendra vn grand roy d'effrayeur

qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo gli algoritmi di ricerca all'interno di testi come la bibbia, o le profezie di nostradamus' mi pareva di aver sentito cose strane, che nella bibbia si trovava un riferimento a bin laden e robe del genere. io ne so poco, e per quel poco che ne so si potrebbe far saltar fuori qualsiasi cosa da un testo.
per quel che ne so io la bibbia cita anche il mio nome&cognome. basta cercare:
1 P
1 I
1 E
1 T
2 R
2 O
1 S
1 A

ed ecco il mio nome nella bibbia (o a scelta nelle profex di nostradamus). mah... io su questo argomento sno un cincinino scettico. qualcuno mi illumina la strada'
secondo me è molto diverso da come ce lo danno a bere.

hem, chiedo scusa...............

, mi sfugge cos'è un algoritmo di ricerca.....

beh, nella bibbi puoi trovere riferimenti a chi vuoi, soprattutto nell'apocalise............

apparve ancora un altro sogno ( o segno, ho scritto male ) nel cielo, ed ecco un grande dragone rosso........

Secondo me il destino è qualcosa che l'uomo ha inventato per non assumersi le proprie responsabilità. Siamo noi gli autori del nostro destino. 😀
E' chiaro che ci sono eventi che non possiamo controllare, ma in fondo, come dice anche Neo, tutto comincia con una scelta.

Non credo che l'eclissi fosse già calcolata alla fine del 1400. E poi con una tale precisione da sbagliare solo di un paio di settimane. mmmm non credo proprio.

Potrei contraddirti sulla precisione se ti parlo del calendario Maya. Questo calendario è così preciso,
fatto da sacerdoti che erano anche astronomi, filosofi e scienziati,
che l'eclissi solare dell'11 agosto 1999 si è verificata
con 33 secondi di ritardo rispetto al tempo previsto dai Maya,
previsione fatta intorno al 3.000 a.C.!
Cosa ne pensi' 🙂

Se qualche maya volesse darmi ripetizioni di matematica..... :mrgreen:

Bhe se vuoi metterti in contatto chiama a questo numero:
80010101. Ti risponde una certa società MEPU, LA CEPU dei maya...
Chiedo perdono per l'off topic

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com