WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Cavernail destino esiste'
o Registrati per creare messaggi e topic.

il destino esiste'

Quella quartina si riferiva (secondo i più) all'eclissi, datata agosto 1999. Ha sbagliato solo di un mese... 😆

certo, secondo i suoi calcoli era sarebbe avvenuta nel settimo mese. ma tenete conto del calendario che usò lui: variava per un mese...

Si. Ho letto anch'io che il calendario di allora andava un mese indietro e se non sbaglio l'ho pure scritto in un mio precedente post...

Allora non è che Nostradamus ha ritardato di un mese. O che il calendario che usava lui andava di un mese indietro. Loro usavano un calendario differente da quello che usciamo noi ora (noi usiamo il calendario Gregoriano). Il nostro è entrato in vigore mi sembra intorno alla metà del 1600. Quello che usavano prima era differente e i giorni non erano come i nostri (gennaio31 febbraio 28/29 marzo31 aprile30... bla bla bla). Secondo facessimo i calcoli oggi seguendo il loro calendario (di cui non ricordo il nome) verrebbe fuori che l'eclissi è avvenuta nel 7 mese (luglio) e non nell'ottavo (agosto). 😉

Era differente per una questione di giorni non di un mese intero. Poi quella dell'eclissi è una interole-playerretazione postuma. La verità la conosce solo Nostradamus.

Si è quello che volevo dire anche se non sono stato preciso... Inoltre sul fatto che la verità la conosce solo Nostradamus è vero, le nostre sono solo interole-playerretazioni.
Anche se sono convito che con un pò di cervello e tutti potremmo essere Nostradamus....

alcuni dicono che anagrammando il proprio nome si può tirare fuori un pezzo del proprio destino...

volete un esempio'

girolamo savonarola:

sali al rogo romano

(fu bruciato per eresia a roma su un rogo) :devil: :fumato: :diabolico:

Visto che vi dicevo''

Buona sera
è stata richiesta la mia opinione nel topic e vi dirò la verità ne sono molto onorata.

a quanto vedo ci credi molto nel destino non è vero Cronic'
hard con le interole-playerretazioni di nostradamus
morole-playerheus nella bibbia
e l'Architetto logicamente nelle equazioni
e cassandra è cassandra

è veramente un gran bel argomento e sopratutto molto vasto ma semplice

hard è vero, in ognuno di noi non proprio un nostradamus ma quasi
l'essere umano è abituato alla frenesia del mondo e alle solite cose, che non ha tempo di fermarsi e di riflettere
e non ha tempo di credere, anche perchè la famiglia tramanda delle tradizioni quindi... gli rimane difficile
il credere nel destino è relativo, perchè da una parte abbiamo, il circolo, ovvero, io un dì incontro una persona poi la rincontro perchè c'è un motivo che alla fine del tutto, si svela, e ci fa compredere molte cose che prima non ci saremo mai arrivati e dall'altra la scelta.
Secondo i miei studi sulla bibbia, esso narra le esperienze vissute e che nel corso dei secoli, i problemi si sono riproposti perchè:
l'uomo chiude gli occhi dinnanzi alla realtà e verità perchè ha paura di affrontarlo e di mettersi in gioco, perciò rimarremo punto e a capo.
è vero, grazie alla matematica si può raggiàngere la verità, perchè diero la matematica c'è anche la filosofia, che comprende le sensaziuoni che sgorgano dal nostro cuore, ma non preoccupatevi, ci sono anche vie traverse per comprenderla.

Il superbo cerca sapienza e non la trova
ma per il prudenrte è facile incontrarla...

Biscotti'

OT

Biscotti'

Si, grazie 😉

OT

Oracoluzzo(agguanta un biscotto e lo agita come una katana)cosa vuol dire che Cassandra è Cassandra''''' 😛 :mrgreen:
Nel mio caso per capire la matematica l'unica via traversa è corrompere la prof......(sgranocchiam con aria pensosa il biscottino,fissandosi la punta delle scarole-playere)

hard è vero, in ognuno di noi non proprio un nostradamus ma quasi
l'essere umano è abituato alla frenesia del mondo e alle solite cose, che non ha tempo di fermarsi e di riflettere
e non ha tempo di credere, anche perchè la famiglia tramanda delle tradizioni quindi... gli rimane difficile
il credere nel destino è relativo, perchè da una parte abbiamo, il circolo, ovvero, io un dì incontro una persona poi la rincontro perchè c'è un motivo che alla fine del tutto, si svela, e ci fa compredere molte cose che prima non ci saremo mai arrivati e dall'altra la scelta.
Secondo i miei studi sulla bibbia, esso narra le esperienze vissute e che nel corso dei secoli, i problemi si sono riproposti perchè:
l'uomo chiude gli occhi dinnanzi alla realtà e verità perchè ha paura di affrontarlo e di mettersi in gioco, perciò rimarremo punto e a capo.
è vero, grazie alla matematica si può raggiàngere la verità, perchè diero la matematica c'è anche la filosofia, che comprende le sensaziuoni che sgorgano dal nostro cuore, ma non preoccupatevi, ci sono anche vie traverse per comprenderla.

Premessa: Oracolo non te la prendere.

Svolgimento: potresti spiegare che cosa hai detto' Io leggo solo un polpettone di frasi fatte messe lì alla rinfusa con l'intento di dire qualcosa. Che cosa centra tutto questo col destino'

Risultato: spero che non te la sia presa. 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com