WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Cavernail destino esiste'
o Registrati per creare messaggi e topic.

il destino esiste'

a quanto vedo ci credi molto nel destino non è vero Cronic'
hard con le interole-playerretazioni di nostradamus
morole-playerheus nella bibbia
e l'Architetto logicamente nelle equazioni
e cassandra è cassandra

qualcuno si è scordato di me :-_-: (mentre afferra un biscotto e lo sgranocchia con forza per sfogarsi!)

Buona sera
è stata richiesta la mia opinione nel topic e vi dirò la verità ne sono molto onorata.

A quanto vedo ci credi molto nel destino non è vero Cronic'

Bhe non saprei dirti se vi credo fermamente. Nulla è certo
Però ti posso dire come Neo che non mi piace l'idea non poter gestire la mia vita. Questo però non vuol dire che non credo nel destino. Non so dirlo nemmeno io... il confine è così labile
Apparte questo sono contento del tuo intervento. A quanto ne deduco dal tuo post sei una persona in gamba, pochi post ma buoni e carichi di significato.

PS: Perchè non ti fai vedee nella chat ogni tanto'

io credo nel destino, ma non mi arrabbio e non la penso come chronic sul fatto di non poter decidere la mia vita, perchè il mio destino l'ho deciso io inconsciamente... 😉

a quanto vedo ci credi molto nel destino non è vero Cronic'
hard con le interole-playerretazioni di nostradamus
morole-playerheus nella bibbia
e l'Architetto logicamente nelle equazioni
e cassandra è cassandra

qualcuno si è scordato di me :-_-: (mentre afferra un biscotto e lo sgranocchia con forza per sfogarsi!)

E pure di me :-_-:

io credo nel destino, ma non mi arrabbio e non la penso come chronic sul fatto di non poter decidere la mia vita, perchè il mio destino l'ho deciso io inconsciamente... 😉

Aspetta robarr90. A me non piace l'idea di non poter gestire la mia vita con coscienza. Ma questo non vuol dire che non credo nel destino nè che non mi piace il mio destino. E so anche che io lo decido inconsciamente. A me piacerebbe di
più se lo potessi decidere con cognizione, solamante questo...
:ok:

Magari le scelte inconscie possono rivelarsi utili esattamente come quelle conscie,se non di più,perchè se sei consapevole in qualche modo non scegli solo per te,da inconscio invece fai quello che vuoi davvero.Non penso che mi sn spiegata.....

Si ti sei spiegata.
Forse hai ragione, ma a me piace ragionare con la testa.
Cerco di fare ogni cosa con razionalità e cercando di guardare più a lungo possibile per vivere meglio il mio futuro...

Il destino è quello che noi ci creiamo

John Connor Terminator 3 Rise of the Machines

Oppure il destino è quello che già ti sei creato...
Con le tue scelte. Quello che farai, ciò che deciderai tu lo hai già scelto. Quindi è tutto nella tua mente il tuo futuro.
Ora sta a te immaginare gli eventi da scelgiere.
:ok:

ot
Ti ho già dato un'opinione sul topic sulle sette sataniche 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com