WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Cavernail destino esiste'
o Registrati per creare messaggi e topic.

il destino esiste'

Al destino non ci si crede, lo si scrive. Com la mente.
Col cervello. DEvi guardare a lungo e considerare tutte le variabili, se vuoi riuscirci. É difficile, ci sono gli imprevisti. Però se hai la capicità, puoi farcela.

Juliet, ma rispondi a tutti i miei post!' :mrgreen:
I vari topic ormai sono diventati botta e risposta tra noi due. Eehehe 😉 😉

OT!

visto che sono sperduto su un isola di nome stromboli, non posso connettermi molto spesso, e la cosa mi annoi un pò...

comunque tutto chronic ha ragione. sono della sua stessa opinione. a voi terminator 3 è piaciuto più degli altri due' se no, quale è il vostro preferito'

scusate,ma sono :OT:

Il destino o esiste o no. Non credo che tu possa creartelo. Puoi decidere di vivere giorno per giorno o farti programmi che nel 90% dei casi andranno a pu***ne. Ma non per colpa del destino. O si'

Quoto H1

Se il destino te lo puoi creare in qualunque modo allora non è il Destino.

Secondo siamo condizionati da quello che siamo (atomi, famiglia, studi..). ma alla fine il caos ci sballotta...

Ed in questo caos l'unica legge che vale è quella di Murole-playerhy!
Che più o meno dice:
"Se qualcosa può andar storto, lo farà"

quoto Dambala

se in un qualsiasi modo il destino è "scrivibile" dall'essere che è sottoposto a tale destino, esso non può più essere definito Destino ma bensì servo arbitrio, servo a chi quotidianamente lo scrive..............

lo sapete che molte tribù arabe non usano il tempo futuro, perfchè nessuno può sapere cosa succederà, ma può averne solo un idea' 😉

Hard non me la sono presa anzi
solo che ti dovresti leggere quello che ho scritto sulla "la cucina dell'Oracolo reloaded" per capire pienamente
non potevo spiegare pagine e pagine di roba
sono contenta che vi sia piaciuta la mia opinione e vi ringrazio dei complimenti

chat' esiste una chat'
se ho tempo ne faccio un salto volentieri

Adesso la questione si fa complicata. Hard1 se tu sei bravo puoi farti programmi che nel 90% dei casi siano giàsti.
Non vi è mai capitato di prevedere qualcosa, cercare di pensare a cosa possa succedere un giorno o soli dopo poche ore, anche la più insignificante e la cosa si trova esattamante come l'avevate prevista'' A me si un sacco di volte e non per una questione di fortuna, ma perchè mi sono messo ad usare quel poco di cervello rimasto. Ora non è che ho previsto la combinazione vincente del superenalotto, però io parlo anche di piccole cose. Ciò mi ha fatto sentire, in quei casi che si trovava la previsione, in grado davvero di gestire la mia vita. Ora la combinazione di varibili da calcolare, è vero, è talmente grande da generare il caos. Ma non sono infinite. Quindi calcolabili. Un impresa immane, ma non impossibile, anche se quasi. Bisognerebbe calcolare le variabili delle persone che conosciamo, quelle che potrebbero incrociare la nostra via, a causa magari del luogo in cui si trovano. Ma forse questo non è il giàsto approccio. Forse bisogna avere una visione d'insieme diversa.
Forse una visione + divina. Tu vuoi che il tuo destino ti porti bene' Allora fai del bene. Vuoi essere ricco' Allora arricchisci gli altri. Spesso anche facendo delle cose giàste, facendo del bene, ci sembra che il destino ci riservi sempre brutte sorole-playerrese.
Questo perchè' Me lo sono chiesto. E credo che dipenda da ognuno di noi. Da cosa siamo in grado di sopportare. Cioè tutti dobbiamo sia soffrire, sia gioire in egual modo.
Voi mi direte che non è così. Provo a darvi delle spiegazioni. Ci sono persone che se si spezza un unghia sembra che venga la fine del mondo. Ci sono altre che si spezzano le gambe e dicono passerà. Quindi dipende da come prendi ciò che ti accade. Nessuno porta un peso nmaggiore di quanto può sostenere. Quindi se ti lascia la ragazza, non va bene la scuola o il lavoro, muore tuo padre o ti rubano l'auto e un altro lo vedi che la sua vita sembra filar liscio, ti sbagli. Per te la sua vita è perfetta, ma per lui è uguale all tua! Se a lui succederebbe quello che è successo a te morirebbe! Tu soffri allo stesso modo degli africani che muoiono ogni giorno e allo stesso modo anche i ricchi come Berlusconi. Discorso un pò lungo, non so se giàsto. Spero di avervi illuminato. Eventuali errori o contraddizioni ditemelo.

il Destino' non saprei se esite... l'unica cosa che credo.. è che quello che facciamo... sia già stato prestabilito in passato... e gli eventi siano tutti collegati fra loro... cioè per esempio se noi ci troviamo qui... c'è una spiegazione.. c'è sempre una spiegazione per tutto.. basta trovarla...

anche le cose più assurde hanno una logica!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com