WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il director's cut della trilogia!

12

Pare proprio che the Path of Neo sarà in tutto e per tutto un director's cut (interattivo) della trilogia, scritto e diretto dai Wachowschi (che addirittura appaiono come cameo), con scene inedite e approfondite, e addirittura almeno una scena dal film che era stata scartata! Sorole-playerrese a non finire in questi giorni che ci avvicinano all'E3 (www.e3expo.com), consiglio a tutti i The Matrix fans (non solo videoplayers) di seguire il thread qui: http://www.whatisthematrix.it/postp40331.html#40331

bravo jes :ok:

mii ho letto tutto ciò che hai scritto con la bocca spalancata! Capperi non vedo l'ora di vedere le scene inedite cacchio uscirà a fine anno e non ce la faccio già più! lo voglioooooooooooooooo!!

fine anno''' noooo io credevo molto prima anche io sn molto curiosaaa!!!!!! ma quindi sarà una sorta di doved'' fatemi capire bene

no, sarà semplicemente un gioco in stile Enter the matrix, con una certa dose di cinematic fatte col motore del gioco e con attori veri.
Si parla di finali alternativi, scene inedite tagliate, ma tutto rigorosamente inserito nella dinamica di gioco (un buon modo per farlo rigiocare più volte per vedere i finali diversi)

attenzione, non è detto che ci siano finali diversi, anzi mi pare di aver capito che ce ne sia uno solo (e differente dal film, un pò come un director's cut, appunto), e vari particolari in più che arricchiscono la trama dei film in un ambito che chiaramente lascia più tempo per la narrativa (il motivo principale per cui per me i videogiochi sono più libri interattivi/multimediali che *film* interattivi, quando non sono semplici puzzle o arcade/sports ma vere e proprie storie come in questi casi)

la notizia dei finali alternativi era apparsa in modo ufficioso su diverse riviste, ma ovviamente non si saprà niente di preciso fino a quando non troveremo il gioco sugli scaffali dei negozi

Magari ci sarà il discorso della crisalide.

Magari ci sarà il discorso della crisalide.

Magari ci fosse 😛

Vedremo cosa i fratelli ci faranno regalare...

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com