WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il director's cut della trilogia!

12

uppo questo thread per informare, in caso già non lo sapessero (se solo se ne desse il giàsto spazio in home page, eheh.)., che Path of Neo è fuori e io personalmente ne ho già fatta esperienza completa, ci sono molte cosette che vengono aggiànte per approfondire la trilogia, ma anche molta più spassionata (auto)ironia, vi invito a partecipare alle discussioni in proposito nella sezione del forum "animatrix, videogames ecc.", ma se avete domande specifiche sulla storia e le parti che approfondiscono la trilogia (e non avete intenzione di giocare, quindi potete reggere degli "spoiler"), fate pure qui

Allora Jes io l'ho comprato questo sabato e mio fratello ci sta giocando...quindi è ancora all'inizio...ma per adesso i filmati "guadagnati"...per cosi dire....ovvero sn già editi,tutti già parte della trilogia! MA ci sarà qualcosa di inedito piu avanti'' qualche scena tagliata'' vorrei saperlo.... 🙄

tutta la roba inedita è nel gioco stesso, e c'è anche un filmato (in computer grafica) alla fine che è inedito. I filmati presi dalla trilogia e da aniThe Matrix sono dei montaggi (molto interessanti) fatti apposta per il gioco dai Wachowschi, ma niente di nuovo. Non è come per ETM per cui avevano a disposizione i set dei film che stavano producendo allo stesso tempo, quindi tutta la roba nuova è nel gioco stesso, o comunque in cgi

Ti ringrazio Jes!! sarà interessante lo stesso!!! è molto bello ank se di giochi nn ne capisco nulla!! hihih 😀

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com