WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il dvd di Bound ha il commento dei Wachowski!!
Cita da Jestas su 11 Gennaio 2006, 18:56Beh, mi è arrivata la copia in offerta su play.com che è stata segnalata da qualcuno qui in un altro thread, e sorole-playerresa sorole-playerresa, sul retro fra le special features c'è "Directors' and Actors' Commentary"!!! Eccezionale! Poi c'è scritto "the full uncut version", chissà se c'è davvero qualcosa di nuovo da vedere...
Beh, mi è arrivata la copia in offerta su play.com che è stata segnalata da qualcuno qui in un altro thread, e sorole-playerresa sorole-playerresa, sul retro fra le special features c'è "Directors' and Actors' Commentary"!!! Eccezionale! Poi c'è scritto "the full uncut version", chissà se c'è davvero qualcosa di nuovo da vedere...
Cita da Rebel_Machine su 11 Gennaio 2006, 19:33Avanti JESTAS...facci sapere!
Mi sta vendendo in mente che alla Medusa mi dissero di avere in programma di distribuire il doved ITA nei primi mesi del 2006, ora li ricontatto per verificare la cosa e chiedere delle features...
Avanti JESTAS...facci sapere!
Mi sta vendendo in mente che alla Medusa mi dissero di avere in programma di distribuire il doved ITA nei primi mesi del 2006, ora li ricontatto per verificare la cosa e chiedere delle features...
Cita da Jestas su 11 Gennaio 2006, 20:09ho visto il primo quarto di film con i commenti, eccezionale! non sembra essere una versione diversa da quella a cui siamo abituati, è "uncut" rispetto alla versione che è uscita nella maggior parte delle sale americane (che aveva la scena di sesso iper-tagliata) ma niente di più , mi sa. Ad ogni modo a commentare ci sono i fratelli, Zach Staenberg (montatore anche di Matrix), Joe Pantoliano (aka Cypher, co-protagonista anche in questo film), una tizia lesbica che ha fatto da sorta di consulente per il film (una sorta di garante del punto di vista di chi è lesbica veramente, ha portato pure un pò di sue amiche di San Francisco da usare nel film come comparse nella scena del bar, eheh) e un produttore che non conosco.
Il doved è stato pubblicato la prima volta quando Matrix era uscito da poco e infatti figura nella filmografia dei registi, anche il commento credo sia stato fatto in quel periodo, nel 99 o 98 (il film, ricordo, è del 96).
ho visto il primo quarto di film con i commenti, eccezionale! non sembra essere una versione diversa da quella a cui siamo abituati, è "uncut" rispetto alla versione che è uscita nella maggior parte delle sale americane (che aveva la scena di sesso iper-tagliata) ma niente di più , mi sa. Ad ogni modo a commentare ci sono i fratelli, Zach Staenberg (montatore anche di Matrix), Joe Pantoliano (aka Cypher, co-protagonista anche in questo film), una tizia lesbica che ha fatto da sorta di consulente per il film (una sorta di garante del punto di vista di chi è lesbica veramente, ha portato pure un pò di sue amiche di San Francisco da usare nel film come comparse nella scena del bar, eheh) e un produttore che non conosco.
Il doved è stato pubblicato la prima volta quando Matrix era uscito da poco e infatti figura nella filmografia dei registi, anche il commento credo sia stato fatto in quel periodo, nel 99 o 98 (il film, ricordo, è del 96).
Cita da neve su 16 Gennaio 2006, 22:26io invece attendo con ansia la versione ita del doved, speriamo sia altrettanto curata.
io invece attendo con ansia la versione ita del doved, speriamo sia altrettanto curata.
Cita da Gangia su 16 Gennaio 2006, 23:19E scommetto Jes che la lesbica vera faceva da controfigura alla protagonista nelle scene di sesso più estremo!!! 😆 😆 😆
Pazzi dei Wacho!
G
E scommetto Jes che la lesbica vera faceva da controfigura alla protagonista nelle scene di sesso più estremo!!! 😆 😆 😆
Pazzi dei Wacho!
G
Cita da Jestas su 17 Gennaio 2006, 22:01aah, no, difficile avere controfigure per quelle scene...
aah, no, difficile avere controfigure per quelle scene...