WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il Gdr Chiude'
Cita da Il Merovingio su 13 Giugno 2005, 20:33Gentili utenti di Witm, o, andiamo nello specifico:
Gentili persone che si sono iscritte al gdr di Witm,
questo pm vuole illustrarvi la situazione del gdr di witm, e porvi alla fine una domanda secca.Iniziamo subito: il gdr non ha mai avuto una storia facile: ha iniziato con grande entusiasmo di tutti, anche se problemi di regole che necessitavano una revisione, quindi si è stati giù per un periodo. Abbiamo riaperto, è andato tutto abbastanza bene, poi, da lì, però, una situazione stravagante: un misto di disinteresse, scarsa frequenza, con tanto di assoluti periodi di bujo.
Credetemi, e credeteci, dietro di lavoro ce ne è sempre stato tanto: tra discussioni, proposte, commenti, la zona master è quasi sempre stata attiva. Un barlume di speranza è apparso con la nuova regola, quella delle specializzazioni, che non ha riscosso successo, o, se lo ha riscosso, noi master non ce ne siamo accorti, ma per partorirla ci è voluto un mese e mezzo di attente calibrazioni e riflessioni sul gioco.
Lungi da noi o da me volere imputare nulla a nessuno, come è andata è andata: tanto tanto dispiacere per chi ci ha lavorato, ma finisce lì il discorso.
E quindi, una domanda che nasce spontanea: volete continuare il gdr' Sì o no, senza alcun problema, ma secco e rapido.Comunque vada, signori, bene o male mi sono e ci siamo divertiti, diciamocielo.
E la vita va avanti.
Mandateci una risposta al più presto, con tanti auguri di buone vacanze estive,Il Mero e gli altri Master
Gentili utenti di Witm, o, andiamo nello specifico:
Gentili persone che si sono iscritte al gdr di Witm,
questo pm vuole illustrarvi la situazione del gdr di witm, e porvi alla fine una domanda secca.
Iniziamo subito: il gdr non ha mai avuto una storia facile: ha iniziato con grande entusiasmo di tutti, anche se problemi di regole che necessitavano una revisione, quindi si è stati giù per un periodo. Abbiamo riaperto, è andato tutto abbastanza bene, poi, da lì, però, una situazione stravagante: un misto di disinteresse, scarsa frequenza, con tanto di assoluti periodi di bujo.
Credetemi, e credeteci, dietro di lavoro ce ne è sempre stato tanto: tra discussioni, proposte, commenti, la zona master è quasi sempre stata attiva. Un barlume di speranza è apparso con la nuova regola, quella delle specializzazioni, che non ha riscosso successo, o, se lo ha riscosso, noi master non ce ne siamo accorti, ma per partorirla ci è voluto un mese e mezzo di attente calibrazioni e riflessioni sul gioco.
Lungi da noi o da me volere imputare nulla a nessuno, come è andata è andata: tanto tanto dispiacere per chi ci ha lavorato, ma finisce lì il discorso.
E quindi, una domanda che nasce spontanea: volete continuare il gdr' Sì o no, senza alcun problema, ma secco e rapido.
Comunque vada, signori, bene o male mi sono e ci siamo divertiti, diciamocielo.
E la vita va avanti.
Mandateci una risposta al più presto, con tanti auguri di buone vacanze estive,
Il Mero e gli altri Master
Cita da ivan_eletto su 14 Giugno 2005, 9:49Ho già avvisato chi di dovere del mio ritiro. È stato un lavoro ammirevole da parte dei masters, tuttavia (diciamocielo, è un pò colpa di tutti) il tanto voluto GDR ha riscosso il successo sperato solo sporadicamente.
Da parte mia, devo dire che però è stata un'avventura entusiasmante in alcuni frangenti. RIcorderò sempre momenti fenomenali come questi: http://www.whatisthematrix.it/postp9223.html#9223
Grazie per la bella avventura!
Ho già avvisato chi di dovere del mio ritiro. È stato un lavoro ammirevole da parte dei masters, tuttavia (diciamocielo, è un pò colpa di tutti) il tanto voluto GDR ha riscosso il successo sperato solo sporadicamente.
Da parte mia, devo dire che però è stata un'avventura entusiasmante in alcuni frangenti. RIcorderò sempre momenti fenomenali come questi: http://www.whatisthematrix.it/postp9223.html#9223
Grazie per la bella avventura!
Cita da Adam_Burton su 14 Giugno 2005, 10:17Mero io ci sono , quando possibile, ho sempre partecipato immediatamente nelle vesti del mio pg, quindi io propenderei per il continuo, e comunque rispetto la decisione di tutti gli altri
Mero io ci sono , quando possibile, ho sempre partecipato immediatamente nelle vesti del mio pg, quindi io propenderei per il continuo, e comunque rispetto la decisione di tutti gli altri
Cita da Nutty su 14 Giugno 2005, 10:54io mi sono ritirata un pò di tempo fa...ma per il piccolo periodo in cui ho partecipato mi sn divertita...
io mi sono ritirata un pò di tempo fa...ma per il piccolo periodo in cui ho partecipato mi sn divertita...
Cita da icsfile su 14 Giugno 2005, 12:01Non dubito del lavoro fatto dai master per portare avanti il Gdr, però, scusate una vena polemica, è proprio come impostato che alcuni iscritti si siano ritirati..
Propongo uno spunto se mi è concesso; considerato il lavoro che stanno svolgendo alcuni Admin e Mod per darci un prosieguo della trilogia, perchè non impostare il Gdr su quelle basi'
Per quanto mi riguarda, attendo sviluppi dai master per continuare il gioco, quindi ci sono.
Non dubito del lavoro fatto dai master per portare avanti il Gdr, però, scusate una vena polemica, è proprio come impostato che alcuni iscritti si siano ritirati..
Propongo uno spunto se mi è concesso; considerato il lavoro che stanno svolgendo alcuni Admin e Mod per darci un prosieguo della trilogia, perchè non impostare il Gdr su quelle basi'
Per quanto mi riguarda, attendo sviluppi dai master per continuare il gioco, quindi ci sono.
Cita da Il Merovingio su 15 Giugno 2005, 17:07Grazie ai mod per averlo messo sticky.
Mi raccomando gente, fatevi sentire.
M.
Grazie ai mod per averlo messo sticky.
Mi raccomando gente, fatevi sentire.
M.
Cita da ianus su 18 Giugno 2005, 6:31Ianus risponde al telefono: <<Oh Mero io ci sono, perole-playeriacere non molliamo proprio adesso... comunque sto parlando con gli agenti giù alla Metacortex, ti devo lasciare adesso>>
🙂
Gli agenti guardano Ianus con disappunto...
<<Beh, una telefonata allunga la vita no'>> intanto pensa "Che figuraccia"
Ianus risponde al telefono: <<Oh Mero io ci sono, perole-playeriacere non molliamo proprio adesso... comunque sto parlando con gli agenti giù alla Metacortex, ti devo lasciare adesso>>
🙂
Gli agenti guardano Ianus con disappunto...
<<Beh, una telefonata allunga la vita no'>> intanto pensa "Che figuraccia"
Cita da Utente cancellato su 18 Giugno 2005, 11:46Io ci sono 😀
su di me sempre potete contare
Io ci sono 😀
su di me sempre potete contare
Cita da Konte su 18 Giugno 2005, 12:10Sarò franco (oltre ad essere Giuseppe)!! 😀
E' dall'inizio che io e Ivan facciamo sempre le stesse cose e cioè addestramento! La nave è sempre ancorata a Zion e, nonostante i nuMerovingiani mesi passati, non si è mai mossa e noi abbiamo continuato con la solita solfa!!!
Ci sono stati diversi problemi, è innegabile, tuttavia la ripetitività stanca!
E di conseguenza scema anche l'interesse!!Il punto a mio avviso è questo: se siete in grado di far evolvere il gioco o meno!
Sono mesi che dite che presto ci sarà una svolta e invece non è successo nulla.Per concludere, io ci sono, ma solo se ci sarà davvero una svolta. Altrimenti è meglio chiudere.
Sarò franco (oltre ad essere Giuseppe)!! 😀
E' dall'inizio che io e Ivan facciamo sempre le stesse cose e cioè addestramento! La nave è sempre ancorata a Zion e, nonostante i nuMerovingiani mesi passati, non si è mai mossa e noi abbiamo continuato con la solita solfa!!!
Ci sono stati diversi problemi, è innegabile, tuttavia la ripetitività stanca!
E di conseguenza scema anche l'interesse!!
Il punto a mio avviso è questo: se siete in grado di far evolvere il gioco o meno!
Sono mesi che dite che presto ci sarà una svolta e invece non è successo nulla.
Per concludere, io ci sono, ma solo se ci sarà davvero una svolta. Altrimenti è meglio chiudere.
Cita da Il Merovingio su 18 Giugno 2005, 13:25Il punto a mio avviso è questo: se siete in grado di far evolvere il gioco o meno!
Sono mesi che dite che presto ci sarà una svolta e invece non è successo nulla.🙂
Il punto a mio avviso è questo: se siete in grado di far evolvere il gioco o meno!
Sono mesi che dite che presto ci sarà una svolta e invece non è successo nulla.
🙂