WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumRECYCLE BIN: TrashIl Gdr Chiude'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Il Gdr Chiude'

Uddiu Ciao a tutti, sono Nuovo.... non so se il mio parere potrà cambiare qualcosa, ma penso che il Gdr sia un buon mezzo per divertirsi.... da quanto ho saputo in giro questo era anche un Gdr ben organizzato! secondo me dovreste mantenerlo attivo.... magari facendo qualche cambiemento, oppure trovando qualcuno che se ne occupi più attivamente (da quanto ho capito nei post precedenti al mio era il poco interesse di alcuni comandanti a bloccare il tutto)

ciauz!

Ciao Hay-Neo, benvenuto. In effetti il GdR è proprio un bel modo per divertirsi, soprattutto per chi ama scrivere. Comunque non è ancora andato in pensione 😀 a settembre, col ritorno dei Master e degli utenti in ferie, vi faremo sapere cosa succederà... stay tuned 😉

Milk

lo spero e poi a tutti quando ritornarno della Belenos

:-_-: :-_-: :-_-: :-_-:

Una Marea di Flessioni, è dallo scorso Natale che sono in ferie

😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛

scusatemi ma sono tornato da poco, altrimenti avrei risposto prima.
mi sono impegnato e divertito, ma credo che ormai il gdr non abbia più motivo di esistere. le idee ci sono, ma per farle girare in un forum vuol dire che TUTTI devono postare regolarmente e in maniera da poter sviluppare poi un'azione.
mi sento di dover fare un mea culpa perchè credo in diversi momenti di aver fatto abbassare il morale del mio equipaggio, il che si è trasformato in assenteismo.

se si decide di ricominciare PER BENE io ci sono, ma nutro un pò di dubbi...

Se solo ciascuno di noi avesse l'1% di voglia e passione che ha il Merovingio per il GdR... tutto andrebbe alla grande.

Milk

signori io ho sempre postato all'istante aspettando con trepidazione un nuovo mesaggio dei master, un'idea potrebbe essere quella di continuare il gdr riunendo gli utenti che frequentano più assiduamente in un unico equipaggio. la speranza è sempre l'ultima a morire... appena tornato dalle ferie è stato il primo topic che ho visto 🙂

Messaggio importante

Utenti del forum, players del gdr,
mi faccio sentire dopo tanto tempo in risposta ai vostri post, che tanto gentilmente avete voluto postare.
Dopo un periodo di sbandamento, ho finalmente preso una decisione assieme agli altri master, decisione piuttosto coraggiosa, se così vogliamo dire. Il gdr continua, ma con molte piccole novità, che ne cambiano la struttura, non il succo. Alla luce degli errori passati e dell'esperienza, grande maestra, sono riuscito a sfornare, con un collaboratore che per ora terrò celato, un systema molto breve, non crediate, che permette a chi vuole di giocare bene con la b maiuscola, a chi non vuole di dissociarsene senza problemi. In particolare, chi rimane ha la Certezza di rimanere per uno o più motivi, e non per sport, e questa certezza, ve lo assicuro, cercheremo di darvela noi. Sono piuttosto ottimista sul nuovo progetto, è stato ben congegnato e studiato in lungo tempo da noi ed ora è venuto il momento di farlo saltar fuori, per fare una inversione ad "u" rispetto al passato, verso ben più gloriose mete.
Innanzitutto, l'azione, che noi tanto cercavamo, sarà stavolta garantita dal principio, e continuerà in una storyline ultra lavorata [ sin troppo] che noi personalmente consideriamo valida, starà a voi giàdicare. E sarà una delle tante, se il progetto andrà bene, ci tengo a sottolinearlo, perchè quella vergogna di un anno e mezzo a zion non si ripeterà.
Riprendo il discorso delle regole, che preferisco tener nascoste per ora visto che non è il luogo nè il momento adatto per descrivervele: sono poche, sono valide, ma sono dure e incisive. In che modo lo vedrete voi. Gli aggettivi che ho usato potrebbero fuorviarvi, aspettate a leggerle in prima persona... vi garantisco che sono nate da un lungo parto per garantire:
a) velocità
b) snellezza
c) un bel systema di gioco

Una di queste, che posso svelarvi, sarà che ci saranno solo DUE navi attive, con dentro altrettanti equipaggi a numero chiuso. Avrete ulteriori informazioni in seguito. Il master della seconda nave sarà Father Abbot, ora posso dirlo, un baldo utente che brucia di passione per il gdr e che si è gentilmente e generosamente offerto di accompagnarmi alla pari in questa avventura. E' un grande narratore, sono sicuro che sarà perfetto per ciò che il gioco mira come fine ultimo.

Grazie per l'attenzione, spero siate vogliosi o perlomeno curiosi di scoprire in particolare le novità del gdr. Dal canto mio, ho detto tutto, questo topic non ha più ragione di esistere e per tal motivo verrà chiuso al più presto. Vi invito a mandarmi pm per qualsiasi motivo e all'aspettare di giàdicare prima di aver conosciuto in dettaglio il nostro progetto.
Questo lunedì voi vedrete la zona gdr visibile e due nuovi topic all'interno, le informazioni saranno contenute lì.
Un saluto a tutti quanti,
Il Merovingio

P.S.: latte sei la solita adulatrice 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com