WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il gladiatore

Non mi ero mai accorto che non esisteva un thread su questo favoloso film. E così ho provveduto immediatamente. Era un pochino che non lo (ri)vedevo e l'ultimo passaggio in televisione di un paio di giorni fa mi ha risvegliato le emozioni che solo un film grandioso può suscitare.
Al di là del genere, non credo che esista una persona che non riesce ad apprezzare questo film! Meraviglioso!

si ma imho l'oscar come miglior film è stato esagerato.. ok, forse non c'era di molto meglio fra i film tipici da oscar quell'anno... e di certo questo è un film tipico da oscar...

Al di là del genere, non credo che esista una persona che non riesce ad apprezzare questo film!

Purtroppo la conosco.. :'

io ne conosco un pò
de gustibus

a me il film piace, quindi lo apprezzo, lo trovo solo sopravvalutato nel complesso

a me il film piace, quindi lo apprezzo, lo trovo solo sopravvalutato nel complesso

mi hai tolto le parole di bocca! :ok:

dopo averlo visto 6 volte.......devo confessare che mi ha stufato.... Bello, molto, curato bene, a parte la storia un po esagerata ma vabbè....comunque sono d'accordo con chi dice che l'oscar come miglior film è un po oltre quello che realmente è il film.....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com