WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il gladiatore
Cita da hard1 su 13 Ottobre 2004, 11:03Non mi ero mai accorto che non esisteva un thread su questo favoloso film. E così ho provveduto immediatamente. Era un pochino che non lo (ri)vedevo e l'ultimo passaggio in televisione di un paio di giorni fa mi ha risvegliato le emozioni che solo un film grandioso può suscitare.
Al di là del genere, non credo che esista una persona che non riesce ad apprezzare questo film! Meraviglioso!
Non mi ero mai accorto che non esisteva un thread su questo favoloso film. E così ho provveduto immediatamente. Era un pochino che non lo (ri)vedevo e l'ultimo passaggio in televisione di un paio di giorni fa mi ha risvegliato le emozioni che solo un film grandioso può suscitare.
Al di là del genere, non credo che esista una persona che non riesce ad apprezzare questo film! Meraviglioso!
Cita da Jestas su 13 Ottobre 2004, 13:49si ma imho l'oscar come miglior film è stato esagerato.. ok, forse non c'era di molto meglio fra i film tipici da oscar quell'anno... e di certo questo è un film tipico da oscar...
si ma imho l'oscar come miglior film è stato esagerato.. ok, forse non c'era di molto meglio fra i film tipici da oscar quell'anno... e di certo questo è un film tipico da oscar...
Cita da Keanu su 13 Ottobre 2004, 13:52Al di là del genere, non credo che esista una persona che non riesce ad apprezzare questo film!
Purtroppo la conosco.. :'
Al di là del genere, non credo che esista una persona che non riesce ad apprezzare questo film!
Purtroppo la conosco.. :'
Cita da Jestas su 13 Ottobre 2004, 14:09io ne conosco un pò
de gustibusa me il film piace, quindi lo apprezzo, lo trovo solo sopravvalutato nel complesso
io ne conosco un pò
de gustibus
a me il film piace, quindi lo apprezzo, lo trovo solo sopravvalutato nel complesso
Cita da Juliet su 13 Ottobre 2004, 15:06a me il film piace, quindi lo apprezzo, lo trovo solo sopravvalutato nel complesso
mi hai tolto le parole di bocca! :ok:
a me il film piace, quindi lo apprezzo, lo trovo solo sopravvalutato nel complesso
mi hai tolto le parole di bocca! :ok:
Cita da morpheus_87 su 13 Ottobre 2004, 19:04dopo averlo visto 6 volte.......devo confessare che mi ha stufato.... Bello, molto, curato bene, a parte la storia un po esagerata ma vabbè....comunque sono d'accordo con chi dice che l'oscar come miglior film è un po oltre quello che realmente è il film.....
dopo averlo visto 6 volte.......devo confessare che mi ha stufato.... Bello, molto, curato bene, a parte la storia un po esagerata ma vabbè....comunque sono d'accordo con chi dice che l'oscar come miglior film è un po oltre quello che realmente è il film.....