WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il lancio si avvicina

fra un'oretta apriranno i server e ci saranno i primi utenti che hanno preso il gioco al negozio, nei prosimi due-tre giorni avremo una bella affluenza di gente che ha preso il gioco non preordinandolo, e fra due settimane avremo l'invasione europea, in previsione di questo sono stati aperti ben 7 nuovi server, di cui uno ostile, ora ne abbiamo in tutto 13 di cui due hostile (ovvero pvp), e penso che altri due o tre li aggiàngeranno con la release europea.

Intanto io sono contento perchè ho raggiànto gli obbiettivi che mi ero preposto per il periodo di tre giorni di anticipo del preorder: livello 10 ("conosco il Kung Fu") e ho creato la crew/faction (se siete su Proxy e volete unirvi, contattatemi, sono Godel) 😀

fra un'oretta apriranno i server e ci saranno i primi utenti che hanno preso il gioco al negozio, nei prosimi due-tre giorni avremo una bella affluenza di gente che ha preso il gioco non preordinandolo, e fra due settimane avremo l'invasione europea, in previsione di questo sono stati aperti ben 7 nuovi server, di cui uno ostile, ora ne abbiamo in tutto 13 di cui due hostile (ovvero pvp), e penso che altri due o tre li aggiàngeranno con la release europea.

Definire ostile, hostile, e pvp grazie!!! :mrgreen: :mrgreen:

se tutto va bene giocherò tra 2/3 settimane..

ostile=hostile=pvp (server), in pratica un server di gioco dove sarà possibile anche in Megacity combattere liberamente contro altri players di fazioni diverse

pvp=player versus player

In realtà si tratterà di OvO (organization versus organization), dato che non sarà un tutti contro tutti, ma "a squadre". Nei server normali sarà possibile fare pvp nei constructs e in Megacity solo durante certi eventi particolari (o anche in altri momenti, ma non forzatamente, sarà sempre una scelta entrare o no nel conflitto, mentre sul pvp server è "inevitabile")

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com