WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
il libro definitivo.....
Cita da morpheus_87 su 27 Giugno 2004, 9:38lacio un idea:
o meglio, un proggetto.....
cosa ne dite se scrivessimo un libro, prima on-line poi chissà magari un guiorno pubblicato, dove raccogliamo tutto quello che è merso a riguardo della trilogia'
avevo un idea: o di farlo per argomenti, o per scena, analizzando ad una ad una le varie scene in ogni loro aspetto......
cosa ne dite'
è un impresa titanica......però.......
lacio un idea:
cosa ne dite se scrivessimo un libro, prima on-line poi chissà magari un guiorno pubblicato, dove raccogliamo tutto quello che è merso a riguardo della trilogia'
avevo un idea: o di farlo per argomenti, o per scena, analizzando ad una ad una le varie scene in ogni loro aspetto......
cosa ne dite'
Cita da Juliet su 27 Giugno 2004, 12:59lacio un idea:
cosa ne dite'
[color=#ff0044:213a34ac00]
Sarebbe bellissimo!!! E' un'ottima idea!!![/color:213a34ac00]
lacio un idea:
cosa ne dite'
[color=#ff0044:213a34ac00]
Sarebbe bellissimo!!! E' un'ottima idea!!![/color:213a34ac00]
Cita da Cassandra su 27 Giugno 2004, 14:18FIGOOOOOOOOOOO!!!!!
io ce sto! :ok: :ok: :ok:
FIGOOOOOOOOOOO!!!!!
io ce sto! :ok: :ok: :ok:
Cita da Canon su 27 Giugno 2004, 14:43Certo! Ci sono anch'io, farò tutto il possibile!!! 😀
Certo! Ci sono anch'io, farò tutto il possibile!!! 😀
Cita da quartomoro su 27 Giugno 2004, 14:45L'idea è accattivante. Ma ci sono alcune cose da considerare: in Italia si legge pochissimo, un tema del genere sarebbe oltretutto di nicchia, la bibliografia esistente mi sembra che sia finora opera di filosofi e sociologhi... C'è speranza di avere abbastanza mercato per coprire almeno le spese'
QM
L'idea è accattivante. Ma ci sono alcune cose da considerare: in Italia si legge pochissimo, un tema del genere sarebbe oltretutto di nicchia, la bibliografia esistente mi sembra che sia finora opera di filosofi e sociologhi... C'è speranza di avere abbastanza mercato per coprire almeno le spese'
QM
Cita da morpheus_87 su 27 Giugno 2004, 14:55beh, se nn facciamo il libro di carta pubblichiamolo sul web......... un posticino qua su witm potrebbe esserci''''
allora.........
fase 1 raccogliere quanti + iscritti collaboratori possibile
fase 2 stendiamo una scaletta dei capitoli
fase 3 si suddividono i capitoli e si assegnano le parti
fase 4 si ricercano tra i forum i topic e gli articoli adatti e si mettono in "fromato esteso"
fase 5 beh......per ora ce n'è abbastanza......
chiedo la vostra collaborazione xkè nn sono una cima ne nello scrivere, ne nel creare pagine web......
beh, se nn facciamo il libro di carta pubblichiamolo sul web......... un posticino qua su witm potrebbe esserci''''
allora.........
fase 1 raccogliere quanti + iscritti collaboratori possibile
fase 2 stendiamo una scaletta dei capitoli
fase 3 si suddividono i capitoli e si assegnano le parti
fase 4 si ricercano tra i forum i topic e gli articoli adatti e si mettono in "fromato esteso"
fase 5 beh......per ora ce n'è abbastanza......
chiedo la vostra collaborazione xkè nn sono una cima ne nello scrivere, ne nel creare pagine web......
Cita da Keanu su 27 Giugno 2004, 15:59beh, se nn facciamo il libro di carta pubblichiamolo sul web......... un posticino qua su witm potrebbe esserci''''
Tutto ciò di cui si discute sul forum, tutti gli spunti interessanti supportabili da "dati di fatto" (x es. i déjà-vu) vengono ripresi già negli articoli in home page. Avere "un posticino qua su WitM" per questa iniziativa significherebbe, in sostanza, creare dei doppioni degli Archivi di Zion che, come saprete, sono ben nutriti.
Secondo voi, dunque, quali topic ESSENZIALI non sono ancora stati ripresi (esclusi "I colori in The Matrix" e "Messaggi subliminali" a cui ci stanno lavorando i nevelatte e Konte) in nessun articolo'
beh, se nn facciamo il libro di carta pubblichiamolo sul web......... un posticino qua su witm potrebbe esserci''''
Tutto ciò di cui si discute sul forum, tutti gli spunti interessanti supportabili da "dati di fatto" (x es. i déjà-vu) vengono ripresi già negli articoli in home page. Avere "un posticino qua su WitM" per questa iniziativa significherebbe, in sostanza, creare dei doppioni degli Archivi di Zion che, come saprete, sono ben nutriti.
Secondo voi, dunque, quali topic ESSENZIALI non sono ancora stati ripresi (esclusi "I colori in The Matrix" e "Messaggi subliminali" a cui ci stanno lavorando i nevelatte e Konte) in nessun articolo'
Cita da CHRoNic su 27 Giugno 2004, 16:29Io sono con voi.
Però perchè non estendere l'idea a tutto ciò che sappiamo di matrix. Non solo la sezione trilogia, ma tutta la conoscenza riguardo al film. Sarebbe molto bello...
Io sono con voi.
Però perchè non estendere l'idea a tutto ciò che sappiamo di matrix. Non solo la sezione trilogia, ma tutta la conoscenza riguardo al film. Sarebbe molto bello...
Cita da hard1 su 28 Giugno 2004, 9:34X KEANU
Penso che loro parlino di un libro in generale dove racchiudere tutto quello che si sa su Matrix. Una specie di enciclopedia credo.
A buon intenditor poche parole.
X KEANU
Penso che loro parlino di un libro in generale dove racchiudere tutto quello che si sa su Matrix. Una specie di enciclopedia credo.
A buon intenditor poche parole.
Cita da morpheus_87 su 28 Giugno 2004, 10:15esato!
cercare di riassumere tutte le opinioni ed interole-playerretazioni.............
esato!
cercare di riassumere tutte le opinioni ed interole-playerretazioni.............