WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il libro di KoNtE ---> WitM'

Eccoci...

Eh sì... I più disattenti di voi non l'avranno ancora capito ( 😛 ), ma con questo topic tenterò di rimediare per voi.

Il nostro mitico Boarder ( LOL ) KoNtE ha completato già da un pò la redazione di ciò che possiamo considerare la bibbia degli eruditi conoscitori della matrice, vale a dire il libro What is the Matrix' Guida alla comprensione e all'interole-playerretazione dell'universo Matrix

La copertina:
Immagine Forum

247 pagine di spiegazioni, commenti, dialoghi, foto, sequenze, e tanto altro ancora.

Di sicuro è un pezzo che non può mancare nella libreria di ognuno di noi, quindi annuncio ora che ANCHE IN SVIZZERA È ARRIVATA UNA COPIA 2 ORE FA!!! 😀 Eh sì... Ce l'ho anche io... Non ci speravo più veramente, ma oggi la chiamata e son letteralmente saltato in piedi!!!

<<Ivan telefonoooooooooo, è arrivato un libro>>

[silenzio] *quale libr...*

<<<Wahuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! "WitM'"
Sì... Sì... WitM... Esatto... Arrivo ORA!
MAMMA NON SVESTIRTI CHE SI VA IN CITTÀ!!!>>

:mrgreen:

Ora devo cominciare a leggere... Mi fa una cosa lasciare in sospeso Codice da Vinci, ma è assolutamente INEVITABILE!

Ok... In privée ne abbiamo già parlato... Ma ora sotto qui con i commenti, apprezzamenti e perchè no... critiche costruttive! 😉

Rispondete al Poll, poi dite la vostra. Io comincio a leggerlo stasera stessa e appena lo finirò, dirò anche io la mia e andate tra che di cose ne ho da dire. 😀

a genova finora non l'ho trovato :-_-:
certo, mi mancano due grosse librerie, ma nelle librerie più piccole mi guardano come se fossi matto

none of the above: l'ho preso ma ancora mi deve arrivare 😐 mi hanno scritto dicendomi che il titolo non è in effetti disponibile (o forse è terminato non so) e stanno aspettando copie dall'editore, se entro 60 giorni non arriva niente mi annullano automaticamente l'ordine... e pensare che ho usato proprio il negozio segnalato dl sito di konte..

sn 2 mesi ke giro per le librerie di milano per trovrlo e mi dicono sepre "scusa ma nn si sa nulla" chissà se arriverà mai... :-_-:

Devo dire che qui sono quanto modo efficienti... Ho lasciato nome e autore e loro me lo hanno cercato e comandato... Il prezzo era ancora abbordabile: 26 fr...

Quindi potreste chiedere di comandarlo attraverso le librerie e soprattutto CHIEDERE! 😀

:ok:

Konte' Comments' 😉

Devo dire che qui sono quanto modo efficienti...

Maledetti svizzeri con la loro efficienza... 😉

Qui a Napoli ce la prendiamo molto più comoda, il libro è gia stato inserito nel database della Feltrinelli, ma non è disponibile nelle librerie di Napoli, bisogna prenotarlo, con tempi di attesa indefiniti. :-_-:

Se può interessare a qualcuno è segnalato disponibile (in un numero limitato di copie) nella libreria "la Feltrinelli International" - Roma (via V.E. Orlando).

Per tutti gli altri provate a vedere se il libro è disponibile nella Feltrinelli della vostra città da questa pagina:

http://www.lafeltrinelli.it/istituzionale/catalogo/scheda_prodotto.aspx'i=2150939

Comunque, male che vada, ce ne facciamo portare una vagonata al raduno dallo stesso Konte (autografate e con dedica, mi raccomando), magari ci guadagna anche lui qualcosa in più viste le pretese di certi distributori (ci sto avendo a che fare per conto di una piccola casa editrice di cui abbiamo curato il sito).

Comunque, grande Konte! :ok:

La 2.. ma finchè non vado a Milanoaltra città grande non se ne parla.. qua da me "non trattiamo questa casa editrice" :-_-:

Lo prenderò sicuramente!! spero di trovarlo qui a Napoli....voglio leggerloooooo!!! :fumato:

Noi ne possediamo ben tre copie, ci servono per compensare le richieste di parenti ed amici.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com