WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il libro di KoNtE ---> WitM'
Cita da ivan_eletto su 10 Marzo 2005, 18:55Eccoci...
Eh sì... I più disattenti di voi non l'avranno ancora capito ( 😛 ), ma con questo topic tenterò di rimediare per voi.
Il nostro mitico Boarder ( LOL ) KoNtE ha completato già da un pò la redazione di ciò che possiamo considerare la bibbia degli eruditi conoscitori della matrice, vale a dire il libro What is the Matrix' Guida alla comprensione e all'interole-playerretazione dell'universo Matrix
La copertina:
247 pagine di spiegazioni, commenti, dialoghi, foto, sequenze, e tanto altro ancora.
Di sicuro è un pezzo che non può mancare nella libreria di ognuno di noi, quindi annuncio ora che ANCHE IN SVIZZERA È ARRIVATA UNA COPIA 2 ORE FA!!! 😀 Eh sì... Ce l'ho anche io... Non ci speravo più veramente, ma oggi la chiamata e son letteralmente saltato in piedi!!!
<<Ivan telefonoooooooooo, è arrivato un libro>>
[silenzio] *quale libr...*
<<<Wahuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! "WitM'"
Sì... Sì... WitM... Esatto... Arrivo ORA!
MAMMA NON SVESTIRTI CHE SI VA IN CITTÀ!!!>>
Ora devo cominciare a leggere... Mi fa una cosa lasciare in sospeso Codice da Vinci, ma è assolutamente INEVITABILE!
Ok... In privée ne abbiamo già parlato... Ma ora sotto qui con i commenti, apprezzamenti e perchè no... critiche costruttive! 😉
Rispondete al Poll, poi dite la vostra. Io comincio a leggerlo stasera stessa e appena lo finirò, dirò anche io la mia e andate tra che di cose ne ho da dire. 😀
Eccoci...
Eh sì... I più disattenti di voi non l'avranno ancora capito ( 😛 ), ma con questo topic tenterò di rimediare per voi.
Il nostro mitico Boarder ( LOL ) KoNtE ha completato già da un pò la redazione di ciò che possiamo considerare la bibbia degli eruditi conoscitori della matrice, vale a dire il libro What is the Matrix' Guida alla comprensione e all'interole-playerretazione dell'universo Matrix
La copertina:
247 pagine di spiegazioni, commenti, dialoghi, foto, sequenze, e tanto altro ancora.
Di sicuro è un pezzo che non può mancare nella libreria di ognuno di noi, quindi annuncio ora che ANCHE IN SVIZZERA È ARRIVATA UNA COPIA 2 ORE FA!!! 😀 Eh sì... Ce l'ho anche io... Non ci speravo più veramente, ma oggi la chiamata e son letteralmente saltato in piedi!!!
<<Ivan telefonoooooooooo, è arrivato un libro>>
[silenzio] *quale libr...*
<<<Wahuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! "WitM'"
Sì... Sì... WitM... Esatto... Arrivo ORA!
MAMMA NON SVESTIRTI CHE SI VA IN CITTÀ!!!>>
Ora devo cominciare a leggere... Mi fa una cosa lasciare in sospeso Codice da Vinci, ma è assolutamente INEVITABILE!
Ok... In privée ne abbiamo già parlato... Ma ora sotto qui con i commenti, apprezzamenti e perchè no... critiche costruttive! 😉
Rispondete al Poll, poi dite la vostra. Io comincio a leggerlo stasera stessa e appena lo finirò, dirò anche io la mia e andate tra che di cose ne ho da dire. 😀
Cita da Boomer su 10 Marzo 2005, 21:23a genova finora non l'ho trovato :-_-:
certo, mi mancano due grosse librerie, ma nelle librerie più piccole mi guardano come se fossi matto
a genova finora non l'ho trovato :-_-:
certo, mi mancano due grosse librerie, ma nelle librerie più piccole mi guardano come se fossi matto
Cita da Jestas su 10 Marzo 2005, 21:56none of the above: l'ho preso ma ancora mi deve arrivare 😐 mi hanno scritto dicendomi che il titolo non è in effetti disponibile (o forse è terminato non so) e stanno aspettando copie dall'editore, se entro 60 giorni non arriva niente mi annullano automaticamente l'ordine... e pensare che ho usato proprio il negozio segnalato dl sito di konte..
none of the above: l'ho preso ma ancora mi deve arrivare 😐 mi hanno scritto dicendomi che il titolo non è in effetti disponibile (o forse è terminato non so) e stanno aspettando copie dall'editore, se entro 60 giorni non arriva niente mi annullano automaticamente l'ordine... e pensare che ho usato proprio il negozio segnalato dl sito di konte..
Cita da Nutty su 11 Marzo 2005, 6:11sn 2 mesi ke giro per le librerie di milano per trovrlo e mi dicono sepre "scusa ma nn si sa nulla" chissà se arriverà mai... :-_-:
sn 2 mesi ke giro per le librerie di milano per trovrlo e mi dicono sepre "scusa ma nn si sa nulla" chissà se arriverà mai... :-_-:
Cita da ivan_eletto su 11 Marzo 2005, 10:57Devo dire che qui sono quanto modo efficienti... Ho lasciato nome e autore e loro me lo hanno cercato e comandato... Il prezzo era ancora abbordabile: 26 fr...
Quindi potreste chiedere di comandarlo attraverso le librerie e soprattutto CHIEDERE! 😀
:ok:
Konte' Comments' 😉
Devo dire che qui sono quanto modo efficienti... Ho lasciato nome e autore e loro me lo hanno cercato e comandato... Il prezzo era ancora abbordabile: 26 fr...
Quindi potreste chiedere di comandarlo attraverso le librerie e soprattutto CHIEDERE! 😀
:ok:
Konte' Comments' 😉
Cita da Checco99 su 11 Marzo 2005, 12:10Devo dire che qui sono quanto modo efficienti...
Maledetti svizzeri con la loro efficienza... 😉
Qui a Napoli ce la prendiamo molto più comoda, il libro è gia stato inserito nel database della Feltrinelli, ma non è disponibile nelle librerie di Napoli, bisogna prenotarlo, con tempi di attesa indefiniti. :-_-:
Se può interessare a qualcuno è segnalato disponibile (in un numero limitato di copie) nella libreria "la Feltrinelli International" - Roma (via V.E. Orlando).
Per tutti gli altri provate a vedere se il libro è disponibile nella Feltrinelli della vostra città da questa pagina:
http://www.lafeltrinelli.it/istituzionale/catalogo/scheda_prodotto.aspx'i=2150939
Comunque, male che vada, ce ne facciamo portare una vagonata al raduno dallo stesso Konte (autografate e con dedica, mi raccomando), magari ci guadagna anche lui qualcosa in più viste le pretese di certi distributori (ci sto avendo a che fare per conto di una piccola casa editrice di cui abbiamo curato il sito).
Comunque, grande Konte! :ok:
Devo dire che qui sono quanto modo efficienti...
Maledetti svizzeri con la loro efficienza... 😉
Qui a Napoli ce la prendiamo molto più comoda, il libro è gia stato inserito nel database della Feltrinelli, ma non è disponibile nelle librerie di Napoli, bisogna prenotarlo, con tempi di attesa indefiniti. :-_-:
Se può interessare a qualcuno è segnalato disponibile (in un numero limitato di copie) nella libreria "la Feltrinelli International" - Roma (via V.E. Orlando).
Per tutti gli altri provate a vedere se il libro è disponibile nella Feltrinelli della vostra città da questa pagina:
http://www.lafeltrinelli.it/istituzionale/catalogo/scheda_prodotto.aspx'i=2150939
Comunque, male che vada, ce ne facciamo portare una vagonata al raduno dallo stesso Konte (autografate e con dedica, mi raccomando), magari ci guadagna anche lui qualcosa in più viste le pretese di certi distributori (ci sto avendo a che fare per conto di una piccola casa editrice di cui abbiamo curato il sito).
Comunque, grande Konte! :ok:
Cita da Keanu su 11 Marzo 2005, 16:28La 2.. ma finchè non vado a Milanoaltra città grande non se ne parla.. qua da me "non trattiamo questa casa editrice" :-_-:
La 2.. ma finchè non vado a Milanoaltra città grande non se ne parla.. qua da me "non trattiamo questa casa editrice" :-_-:
Cita da ilcucchiaiononesiste su 14 Marzo 2005, 15:16Lo prenderò sicuramente!! spero di trovarlo qui a Napoli....voglio leggerloooooo!!! :fumato:
Lo prenderò sicuramente!! spero di trovarlo qui a Napoli....voglio leggerloooooo!!! :fumato:
Cita da neve su 14 Marzo 2005, 22:59Noi ne possediamo ben tre copie, ci servono per compensare le richieste di parenti ed amici.
Noi ne possediamo ben tre copie, ci servono per compensare le richieste di parenti ed amici.