WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaIl magico mondo di exel!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Il magico mondo di exel!

Ciao ragazzi... Domani ho il mio esame di informatica applicata allo sport e praticamente durante i 12 corsi di questo semestre abbiamo imparato ad usare discretamente exel.

Risultato' Son rimasto allibito dalle funzioni di quel programma! Per gestire dati è veramente il massimo! Ammettiamo che devo dirigere le iscrizioni ad una competizione podistica. Exel permette di fare un sacco di tabelle differenti con medie, somme e funzioni più complessa, e scrivendo una sola formula posso applicarla a tutte le cellule che mi interessano... Cambio un dato' La formula riconosce il cambiamento e modifica il suo risultato!

Non entro in dettagli perché poi ci sarebbero pure i "tableux croisés dinamiques", i grafici, tutte le astuzie con combinazioni di tasti...

Se vi interessa chiedete pure!!!

Delle persono sono arrivate a ricreare i mitici videogames (tetris, pacomean,ecc) SOLO CON exel! Impressionante! 😯

Ah, già. Anch'io una volta ho fatto un modulo universitario di informatica in cui ci insegnarono le varie formule di excel.
Però non ci hanno mica detto come si fa a programmare i videogiochi.... :'

Comunque, pensavi che fosse una semplice tabella' Eh, invece è abbastanza sofisticato come programma. Ma anche Calc di OpenOffice.

http://www.excelling.it/giochi_excel.asp

Ecco a cosa mi riferisco!

http://www.excelling.it/giochi_excel.asp

Ecco a cosa mi riferisco!

Che fissa! 😯
Ho provato il mitico Tetris. Hai capito che si riesce a fare con Excel.
Al corso universitario non ci avevano detto niente... gli espertoni... :'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com