WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

IL MEROVINGIO: Chiarimenti sul misterioso personaggio.

E se il Mero non fosse altro che la versione precedente dell'Oracolo'' Io non credo che possa essere un Eletto, perchè altrimenti non avrebbe bisogno di scorta!!! E poi, se fosse stato un Eletto, quando Neo combatte con le sue guardie, perchè è rimasto in disparte'

E poi, credo che ci sia un errore di fondo!!! Neo non è il sesto eletto, ma il quarto!!! Le prime due Matrix sono fallite, come dice l'Architetto, quindi non hanno "sviluppato" un Eletto!!!!! (E' una caxxata' Se sì, ditemelo!!!)

E' una cazzata! 😆
😉
Non due, ma PARECCHIE Matrix sono fallite, prima che iniziassero i cicli delle Matrix funzionanti: erano tutte "versioni beta", antecedenti alla Matrix 1.0.

Regà, me se sta a spaccà il cervello in 4, a leggere i post di questo thread dal primo all'ultimo!!
CHE BORDELLO, 'sto Merovingio! ExEletto e ExOracolo' Sono arrivato a leggere 6 pagine di post su 8, e non ho ancora letto la fine dìsta storia!
In compenso, mi avete fatto rivenir fuori altri dubbi, e venire in mente un'osservazione: la stazione della metro e tutto quello che contiene è invisibile agli operatori delle navi di Zion, per chissà quale motivo: io ancora non ho capito COS'E' la stazione nel parallelismo Matrix-PC. E un modo clandestino di far comunicare Matrix col mondo reale.... e quindi, in un PC' Che cavolo è'''

I dubbi, invece:
Satì, l'indianina, che fine ha fatto' E' uscita o no'
La metro porta fuori da Matrix, o solo nei bassifondi di Matrix, dove il Sistema non ha il controllo sui programmi'
Cos's' 'sta storia della "ridistribuzione del codice dell'eletto" che avviene ad ogni riavvio di Matrix' Ricordo quando l'Architetto l'ha detto, e ricordo di non averlo capito: che vuol dire "ridistribuire il codice di un programma tra altri programmi"''''

Questi film mi faranno diventare pazzo.... ma che fico!!!
:ok:

Dopo l'ottima segnalazione di Jestas :ok: , sulle nuove indiscrezioni riguardanti il Merovingio, annunciate dal sito dedicato a Matrix Online, abbiamo provato a tradurle (anche grazie all'aiuto di Jestas stesso, se vi fossero comunque errori perdonate la nostra scarsa conoscenza dell'inglese :mrgreen: ):

Una correzione è indispensabile: INTERRUPT, non INTERRUZIONI, sennò non si capisce!
La TABELLA DEGLI INTERRUPT di un PC è una parte fondamentale della memoria, che dà accesso a basso livello alle funzioni del Sistema Operativo.
In pratica, quindi, il merovingio sarebbe il "custode" di una funzione di Interrupt segreta! (Quella che gestisce il treno')
Sempre più fico!!!

Blackwoods
Il Merovingio mantiene un luogo segreto tra GLI INTERRUPT della Matrice, conosciuto solamente da alcuni ed accessibile a pochi. È una prigione, situata in una foresta impenetrabile dove la notte non finisce mai, dove le mura stesse ascoltano e bisbigliano la loro condanna. Questo è Blackwood(Foresta Nera). La banda Blackwood prende il nome da questo luogo orribile, i fondatori di questa banda infatti rivendicano di essere scappati insieme da questa sorta di prigione la Blackwood. I Blackwoods stanno principalmente nel quartiere di "Mara" ed includono tutti i generi di detestabili Elusi.

jumpjack ottima correzione :ok:

L'unica cosa che ti possiamo consigliare, per capire maggiormente il mondo del Merovigio, è di leggerti subito l'articolo sui colori redatto da noi e Konte, ecco il link:

Prima parte:
http://www.whatisthematrix.it/article113--0-0.html

Seconda parte:
http://www.whatisthematrix.it/article117--0-0.html

😯 Non so se sono piu matti i fratelli Wachowsky (se è vera tutta la storia dei colori), voi che avete scritto quell'articolo, o io che sguazzo come un matto in questo sito folle.... ma è tutto così fico! 😆
Chissà se davvero i Wachowsky hanno messo nel film tutti questi significati e particolari...o ce li stiamo mettendo noi basandoci sulle tenui tracce che loro hanno solo accennato'
:mrgreen:

Ok chi lo uccide io o tu Konte :banghead: :mrgreen:

Qualcuno spieghi a costui cosa hanno creato i Wacho...per favore :agent: :mrgreen:

E poi, credo che ci sia un errore di fondo!!! Neo non è il sesto eletto, ma il quarto!!! Le prime due <a href="http://www.ntsearch.com/search.php'q=Matrix&v=56">Matrix</a> sono fallite, come dice l'Architetto, quindi non hanno "sviluppato" un Eletto!!!!! (E' una caxxata' Se sì, ditemelo!!!)

E' una cazzata! 😆
😉
Non due, ma PARECCHIE <a href="http://www.ntsearch.com/search.php'q=Matrix&v=56">Matrix</a> sono fallite, prima che iniziassero i cicli delle <a href="http://www.ntsearch.com/search.php'q=Matrix&v=56">Matrix</a> funzionanti: erano tutte "versioni beta", antecedenti alla <a href="http://www.ntsearch.com/search.php'q=Matrix&v=56">Matrix</a> 1.0.

L'Architetto parla solo di DUE The Matrix che sono fallite, non abbiamo nulla per supporre che siano di più...
Semmai ho detto una minchiata perchè l'archy dice che è la sesta volta che la distruggono... sei volte=sei eletti
8)

Dopo l'ottima segnalazione di Jestas :ok: , sulle nuove indiscrezioni riguardanti il Merovingio, annunciate dal sito dedicato a Matrix Online, abbiamo provato a tradurle (anche grazie all'aiuto di Jestas stesso, se vi fossero comunque errori perdonate la nostra scarsa conoscenza dell'inglese :mrgreen: ):

Una correzione è indispensabile: INTERRUPT, non INTERRUZIONI, sennò non si capisce!
La TABELLA DEGLI INTERRUPT di un PC è una parte fondamentale della memoria, che dà accesso a basso livello alle funzioni del Sistema Operativo.
In pratica, quindi, il merovingio sarebbe il "custode" di una funzione di Interrupt segreta! (Quella che gestisce il treno')
Sempre più fico!!!

Blackwoods
Il Merovingio mantiene un luogo segreto tra GLI INTERRUPT della Matrice, conosciuto solamente da alcuni ed accessibile a pochi. È una prigione, situata in una foresta impenetrabile dove la notte non finisce mai, dove le mura stesse ascoltano e bisbigliano la loro condanna. Questo è Blackwood(Foresta Nera). La banda Blackwood prende il nome da questo luogo orribile, i fondatori di questa banda infatti rivendicano di essere scappati insieme da questa sorta di prigione la Blackwood. I Blackwoods stanno principalmente nel quartiere di "Mara" ed includono tutti i generi di detestabili Elusi.

Nono mi dispiace correggerti jumpjack, ma abbiamo ricontrollato il sito ufficiale e nel testo che abbiamo a suo tempo tradotto, la parola in questione era recesses, quindi forse era più giàsto tradurla in recessi/reconditi. 😉

Nono mi dispiace correggerti jumpjack, ma abbiamo ricontrollato il sito ufficiale e nel testo che abbiamo a suo tempo tradotto, la parola in questione era recesses, quindi forse era più giàsto tradurla in recessi/reconditi.

inoltre aggiàngerei per Jump che The Matrix è una neurosimulazione, e non il computer che la ospita
quindi il discorso degli interrupt o IRQ che tu voglia, andrebbe a cadere comunque....

E se il Mero non fosse altro che la versione precedente dell'Oracolo'' Io non credo che possa essere un Eletto, perchè altrimenti non avrebbe bisogno di scorta!!! E poi, se fosse stato un Eletto, quando Neo combatte con le sue guardie, perchè è rimasto in disparte'

E poi, credo che ci sia un errore di fondo!!! Neo non è il sesto eletto, ma il quarto!!! Le prime due Matrix sono fallite, come dice l'Architetto, quindi non hanno "sviluppato" un Eletto!!!!! (E' una caxxata' Se sì, ditemelo!!!)

E' una cazzata! 😆
😉
Non due, ma PARECCHIE Matrix sono fallite, prima che iniziassero i cicli delle Matrix funzionanti: erano tutte "versioni beta", antecedenti alla Matrix 1.0.

Jump io so per certo che Juliet è una cara ragazza , ed è molto educata, ma non ti sembra di averla offesa''' anche perchè ti posso assicurare che in questo sito non c'è nessuno che ha la certezza di quale sia il pensiero dei Wacho, quindi definire una "cazzata" una teoria altrui..... ma io magari chiederei scusa....o mi spiegherei meglio cosa intendevo con quel termine..... 😉 😉 😉

L'Architetto parla solo di DUE The Matrix che sono fallite, non abbiamo nulla per supporre che siano di più...
Semmai ho detto una minchiata perchè l'archy dice che è la sesta volta che la distruggono... sei volte=sei eletti
8)

Riporto nuovamente il messaggio, ma non mi sono offesa, figuriamoci!!! In fondo lo so che il 99% dei miei post sono composti da cazzate allo stao puro!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com