WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

IL MEROVINGIO: Chiarimenti sul misterioso personaggio.

Siamo un pò OT in ogni caso:

Ma quei filmati sottotitolati in francese:
1) Da dove cavolo escono fuori'!'
2) Non esistono doppiati, o sottotitolati in italiano o in inglese' Ascoltare l'inglese mentre leggo il francese non mi riesce particolarmente facile.... 🙄

Sono i famosi filmati contenuti nel videogame Enter the Matrix di cui ti parlavamo (e che tu non vuoi comprare) :mrgreen:

Cmq il cofanetto definitivo li dovrebbe contenere tutti. 😉

Qualcuno sa dove trovare il transcript completo dei vari Matrix, in inglese e/o in italiano'

http://www.whatisthematrix.firenze.net

Il Merovingio non è un ex-Eletto, ma un programma; ed era "come Neo" non nel senso che era un eletto, ma nel senso che era "buono", cioè cercava di salvare l'umanità, ma poi è diventato stro**o...

Era uno strumento di controllo, come Neo lo era in Reloaded, uno strumento che ha scelto la "libertà" l'autonomia ed ha saputo sfruttare il suo potere, diventando però "cattivo"

No. mi state talmente rincoglionendo còsto forum che non ho tempo di leggere altro... :mrgreen:

All'inizio è così.
Gli elaboratori del cervello lavorano a tempo pieno al programma forum, ma è enorme il numero di informazioni per decodificarlo. Alla fine ti ci abitui, io neanche li vedo più i post, vedo solo belle biondine, brunette, cosce lunghe.... Ehehehe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

infatti... eccomi, sono una bella biondina 😀

Che il Merovingio sia un Esule è ormai chiaro da tempo, sia perché lo si poteva dedurre, sia perché veniva accennato negli speciali dei doved della Saga, ma soprattutto perché in Matrixonline è più che palesato, in ogni caso se qualcuno avesse ancora un vago dubbio, basta giocare a Enter the Matrix per averne la conferma.
Infatti, ad un certo punto della storia del videogioco parte un filmato dove il Keymaker accenna di alcune cose importanti:
Il Merovingio un Esule

Ottimo nevelatte. Uno dei tanti dubbi è tolto

Ottimo nevelatte. Uno dei tanti dubbi è tolto

Già, finalmente! :ok:

GANZI come sempre!!!!!!!!!!!! :ok:

ora la domanda sorge spontanea... appurato che è un esule.... chi lo ha salvato' si è salvato da solo'

Pare che si sia salvato da solo, sfruttando i suoi poteri e cercando di avere uno scopo che aumentasse la sua importanza. E coinvolgendo anche persephone, che dato il nome dovrebbe essere la figlia dell'Oracolo o comunque una sua discepola

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com