WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
IL MEROVINGIO: Chiarimenti sul misterioso personaggio.
Cita da neve su 12 Ottobre 2004, 15:27Per l'ennesima volta consiglio di leggere gli articoli in Home page, in questo caso per capire il mondo del Merovingio è interessante leggere l'articolo in due parti sui colori(by Konte e Nevelatte), ecco i link:
http://www.whatisthematrix.it/article-113--0-0.html
http://www.whatisthematrix.it/article117--0-0.html
Per l'ennesima volta consiglio di leggere gli articoli in Home page, in questo caso per capire il mondo del Merovingio è interessante leggere l'articolo in due parti sui colori(by Konte e Nevelatte), ecco i link:
Cita da Boomer su 12 Ottobre 2004, 15:39Per l'ennesima volta consiglio di leggere gli articoli in Home page, in questo caso per capire il mondo del Merovingio è interessante leggere l'articolo in due parti sui colori(by Konte e Nevelatte), ecco i link:
http://www.whatisthematrix.it/article-113--0-0.html
http://www.whatisthematrix.it/article117--0-0.html
mea culpa.
effettivamente mi era sfuggita l'implicazione del colore giallo per quanto riguarda il merovingio.
mi sono sfuggiti anche gli articoli in homepage.
datemi qualche giorno e mi metto in pari
Per l'ennesima volta consiglio di leggere gli articoli in Home page, in questo caso per capire il mondo del Merovingio è interessante leggere l'articolo in due parti sui colori(by Konte e Nevelatte), ecco i link:
mea culpa.
effettivamente mi era sfuggita l'implicazione del colore giallo per quanto riguarda il merovingio.
Cita da Adam_Burton su 13 Ottobre 2004, 21:21mi sono sfuggiti anche gli articoli in homepage.
datemi qualche giorno e mi metto in pariOkchio perchè Neve e Latte , sarebbero anche capaci di innterrogarti, e di farti domande a trabocchetto.......
Okchio perchè Neve e Latte , sarebbero anche capaci di innterrogarti, e di farti domande a trabocchetto.......
Cita da Juliet su 14 Ottobre 2004, 12:35Okchio perchè Neve e Latte , sarebbero anche capaci di innterrogarti, e di farti domande a trabocchetto.......
E non dimenticare il megaesame finale a Giugno... I prof sono diabolici e se non rispondi bene ti rinchiudono nel limbo e devi aspettare il treno :lolloso: :ahaha:
Okchio perchè Neve e Latte , sarebbero anche capaci di innterrogarti, e di farti domande a trabocchetto.......
E non dimenticare il megaesame finale a Giugno... I prof sono diabolici e se non rispondi bene ti rinchiudono nel limbo e devi aspettare il treno :lolloso: :ahaha:
Cita da CHRoNic su 16 Ottobre 2004, 21:44Konte wrote:
Egli è un "programma intuitivo" come l'Oracolo creato per conoscere la vera natura umana ma divenuto obsoleto grazie alle "soluzioni" trovate dall'Oracolo stesso.É un ipotesi possibile. In effetti se il Merovingio era un programma intuitivo, lui basava le sue intuizioni esclusivamente su ragionamenti causa-effetto come dice anche nel film. Per questo non era molto efficace forse, e fu così che fu introdotto un altro programma intutitivo: l'Oracolo. Ella tenendo conto della psicologia umana er apiù adatta del merovingio. E poi tutto il resto come hai detto tu konte....
Konte wrote:
Egli è un "programma intuitivo" come l'Oracolo creato per conoscere la vera natura umana ma divenuto obsoleto grazie alle "soluzioni" trovate dall'Oracolo stesso.
É un ipotesi possibile. In effetti se il Merovingio era un programma intuitivo, lui basava le sue intuizioni esclusivamente su ragionamenti causa-effetto come dice anche nel film. Per questo non era molto efficace forse, e fu così che fu introdotto un altro programma intutitivo: l'Oracolo. Ella tenendo conto della psicologia umana er apiù adatta del merovingio. E poi tutto il resto come hai detto tu konte....
Cita da Juliet su 17 Ottobre 2004, 6:39Merovingio-Lucifero, che ne dite' Un programma che si ribella (o che è costretto a farlo) e va all' "inferno"... 🙄 :fumato:
Merovingio-Lucifero, che ne dite' Un programma che si ribella (o che è costretto a farlo) e va all' "inferno"... 🙄 :fumato:
Cita da morpheus_87 su 17 Ottobre 2004, 11:19in effetti, il tasto hell, il dover passare attraverso le porte ogni voltache bisogna accedere al suo mondo......
potrebbe essere un buon paragone.... il merovingio infatti è passatemi il termine, un po infido, consiglia ma sempre pensando ad un guadagno...... e poi c'è la storia degli angeli ( seraph ).............
in effetti, il tasto hell, il dover passare attraverso le porte ogni voltache bisogna accedere al suo mondo......
potrebbe essere un buon paragone.... il merovingio infatti è passatemi il termine, un po infido, consiglia ma sempre pensando ad un guadagno...... e poi c'è la storia degli angeli ( seraph ).............
Cita da Juliet su 17 Ottobre 2004, 12:07Seraph era un programma al suo servizio' O era un esule'
Seraph era un programma al suo servizio' O era un esule'
Cita da Jestas su 17 Ottobre 2004, 13:05se il Merovingio è un ex-angelo vendicatore della Matrix infernale (seconda istanza descritta dall'Architetto), probabilmente Seraph era un suo "collega", passato sotto la sua ala anche quando sono diventati i primi esuli (sto azzardando ipotesi), Seraph però aveva evidentemente vedute diverse, ed è passato dall'Oracolo dopo che quest'ultimo l'ha salvata per qualche motivo, probabilmente da Smith (continuo ad azzardare con gli elementi che ho in mano)..
L'ange sans ses ailes...
se il Merovingio è un ex-angelo vendicatore della Matrix infernale (seconda istanza descritta dall'Architetto), probabilmente Seraph era un suo "collega", passato sotto la sua ala anche quando sono diventati i primi esuli (sto azzardando ipotesi), Seraph però aveva evidentemente vedute diverse, ed è passato dall'Oracolo dopo che quest'ultimo l'ha salvata per qualche motivo, probabilmente da Smith (continuo ad azzardare con gli elementi che ho in mano)..
L'ange sans ses ailes...
Cita da Juliet su 17 Ottobre 2004, 17:38Ottima ipotesi 😉 in effetti è quello che credevo, anche se la figura di Seraph è una delle più enigmatiche...
Ottima ipotesi 😉 in effetti è quello che credevo, anche se la figura di Seraph è una delle più enigmatiche...