WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
IL MEROVINGIO: Chiarimenti sul misterioso personaggio.
Cita da CHRoNic su 17 Ottobre 2004, 18:42(continuo ad azzardare con gli elementi che ho in mano)..
Bhe hai un modo davvero brillante di mettere insieme i pezzi del puzzle. Complimenti!
(continuo ad azzardare con gli elementi che ho in mano)..
Bhe hai un modo davvero brillante di mettere insieme i pezzi del puzzle. Complimenti!
Cita da Boomer su 17 Ottobre 2004, 21:06Ottima ipotesi 😉 in effetti è quello che credevo, anche se la figura di Seraph è una delle più enigmatiche...
magari dico una banalità già detta e ripetuta, ma entrando nel locale del merovingio per liberare Neo all'inizio di revolution, uno degli scagnozzi non dice qualcosa come (rivolto a seraph) "toh, ha perso le ali"'
Ottima ipotesi 😉 in effetti è quello che credevo, anche se la figura di Seraph è una delle più enigmatiche...
magari dico una banalità già detta e ripetuta, ma entrando nel locale del merovingio per liberare Neo all'inizio di revolution, uno degli scagnozzi non dice qualcosa come (rivolto a seraph) "toh, ha perso le ali"'
Cita da neve su 17 Ottobre 2004, 21:13Ottima ipotesi 😉 in effetti è quello che credevo, anche se la figura di Seraph è una delle più enigmatiche...
Si un argomento già trattato, ma sinceramente ora mi vien difficile ritrovarti il link.
Ottima ipotesi 😉 in effetti è quello che credevo, anche se la figura di Seraph è una delle più enigmatiche...
Si un argomento già trattato, ma sinceramente ora mi vien difficile ritrovarti il link.
Cita da theArchitect su 27 Ottobre 2004, 21:01avete presente le prime matrix' quelle erano create a modello paradiso terrestre, massima felicità. perchè' perchè erano regolate dalla ferrea logica matematica e causale di cui è dotato il merovingio. nelle nuove The Matrix grazie all'aiuto dell'Oracolo s è pututo portare avanti 5 volte + la simulazione correttamente. dunque non è possibile che l'Oracolo sia un evoluzione del mero' e che il mero sia stato mandato in pensione'
avete presente le prime matrix' quelle erano create a modello paradiso terrestre, massima felicità. perchè' perchè erano regolate dalla ferrea logica matematica e causale di cui è dotato il merovingio. nelle nuove The Matrix grazie all'aiuto dell'Oracolo s è pututo portare avanti 5 volte + la simulazione correttamente. dunque non è possibile che l'Oracolo sia un evoluzione del mero' e che il mero sia stato mandato in pensione'
Cita da Jestas su 27 Ottobre 2004, 21:37non le prime, solo la prima, la seconda era quella tipo inferno 🙂 e senza la scelta.
e sul mero, io sono abbastanza di quell'idea archie
non le prime, solo la prima, la seconda era quella tipo inferno 🙂 e senza la scelta.
e sul mero, io sono abbastanza di quell'idea archie
Cita da neve su 27 Ottobre 2004, 23:20si lo penso anch'io da tempo, a meno che i wacho in futuro non ci stupiscano in Matrix-online, con delle nuove sul Mero od Oracolo.
Neve
si lo penso anch'io da tempo, a meno che i wacho in futuro non ci stupiscano in Matrix-online, con delle nuove sul Mero od Oracolo.
Neve
Cita da Juliet su 4 Novembre 2004, 9:08Dubbio: perchè il Merovingio dice "La scelta è solo un'illusione creata e posta tra chi ha potere..."''' Cosa c'entra'''
Forse intende che il reload (di cui i tre non sanno nulla) è qualcosa che deve avvenire...' Ma alla fine la scelta di Neo cambia tutto'''
:fumato: :fumato: Rivedere Reloaded porta sempre nuovi dubbi...
Dubbio: perchè il Merovingio dice "La scelta è solo un'illusione creata e posta tra chi ha potere..."''' Cosa c'entra'''
Forse intende che il reload (di cui i tre non sanno nulla) è qualcosa che deve avvenire...' Ma alla fine la scelta di Neo cambia tutto'''
:fumato: :fumato: Rivedere Reloaded porta sempre nuovi dubbi...
Cita da Jestas su 4 Novembre 2004, 13:52è semplicemente un'enunciazione della sua teoria di "vita"... lui vuole acquisire conoscenza per avere potere e quindi controllo, sicuro che tanto non ci sono altri fattori disturbatori, o almeno non dovrebbero...
è semplicemente un'enunciazione della sua teoria di "vita"... lui vuole acquisire conoscenza per avere potere e quindi controllo, sicuro che tanto non ci sono altri fattori disturbatori, o almeno non dovrebbero...
Cita da CHRoNic su 6 Novembre 2004, 19:50Però quello che dice Juliet potrebbe essere. Lui sà che i precedenti eletti, di fronte alla scelta proposta dall'Architetto, hanno scelto sempre la porta per ricaricare la matrice. Proprio per questo lui dice che le scelte sono solo un'illusione posta tra chi ha potere e chi non ne ha perchè Neo non avrebbe scelta che fare quello che hanno fatto gli altri eletti, come da programma. Ma il merovingio non sa però che questa volta sarà diverso... :fumato:
Però quello che dice Juliet potrebbe essere. Lui sà che i precedenti eletti, di fronte alla scelta proposta dall'Architetto, hanno scelto sempre la porta per ricaricare la matrice. Proprio per questo lui dice che le scelte sono solo un'illusione posta tra chi ha potere e chi non ne ha perchè Neo non avrebbe scelta che fare quello che hanno fatto gli altri eletti, come da programma. Ma il merovingio non sa però che questa volta sarà diverso... :fumato:
Cita da Juliet su 7 Novembre 2004, 7:59E se invece lo sapesse' Persephone lo aveva intuito, quando ha preteso il bacio da Neo.. Gli aveva fatto capire che per compiere la sua missione doveva dimenticare l'amore... 🙄 :fumato:
E se invece lo sapesse' Persephone lo aveva intuito, quando ha preteso il bacio da Neo.. Gli aveva fatto capire che per compiere la sua missione doveva dimenticare l'amore... 🙄 :fumato: