WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
IL MEROVINGIO: Chiarimenti sul misterioso personaggio.
Cita da Boomer su 19 Marzo 2005, 13:37aggiàngi un piccolo particolare....
il merovingio non è un umano....quindi come fa ad essere un eletto versione alpha'
aggiàngi un piccolo particolare....
il merovingio non è un umano....quindi come fa ad essere un eletto versione alpha'
Cita da neve su 19 Marzo 2005, 14:03Il caso Merovingio è molto più semplice di quello che può sembrare, ci si confonde facilmente perché appunto, lo si può confondere con un ex-eletto, ma in realtà non si sbaglia di molto perché in effetti lui è una sorta di ex-eletto, ma appartenete alla comunità degli esuli.
Lui è uno dei più antichi esuli liberatisi, e gli esuli sono programmi creati dalle macchine che si sono resi conto di essere schiavi del systema esattamente come avviene nel caso delle pillole rosse.
Ora siccome lui è uno dei primi ed è riuscito a crearsi un mini-The Matrix tutta sua, inoltre visto che dona esilio a molti programmi, allora magari lo si può considerare come l'eletto degli esuli che poi però si è fatto dominare dai cattivi scopi, quindi ex-eletto.A rafforzare questo concetto tra pochi giorni pubblicherò in homepage un'altra traduzione relativa a Mxo, dove tra l'altro viene toccato anche se vagamente questo tema, vi riporto in anticipo il punto che interessa questa discussione:
Le Macchine quando costruirono Matrix, trovarono necessario creare IA autonome che sarebbero sembrate e avrebbero agito come creature umane. Inevitabilmente, alcune delle IA iniziarono a comprendere la vera natura di Matrix. Queste IA, invece, cominciarono a stabilire contatti con altre IA Macchine fuori dai confini di Matrix, e Matrix divenne nota come paradiso sicuro per quei programmi senzienti che avevano intenzione di sfuggire al controllo del mondo delle Macchine. In Matrix una IA poteva vivere, respirare e sentirsi come mai prima. Una nuova vita poteva essere garantita a quelli che sfuggivano al controllo del mondo delle Macchine o evitavano la cancellazione. Questi pseudo-umani "risvegliati" si definivano "Esuli".
Ps:( e poi non mi venite a dirmi che i Wacho non seguono, dirigono e supervisionano mxo)
Il caso Merovingio è molto più semplice di quello che può sembrare, ci si confonde facilmente perché appunto, lo si può confondere con un ex-eletto, ma in realtà non si sbaglia di molto perché in effetti lui è una sorta di ex-eletto, ma appartenete alla comunità degli esuli.
Lui è uno dei più antichi esuli liberatisi, e gli esuli sono programmi creati dalle macchine che si sono resi conto di essere schiavi del systema esattamente come avviene nel caso delle pillole rosse.
Ora siccome lui è uno dei primi ed è riuscito a crearsi un mini-The Matrix tutta sua, inoltre visto che dona esilio a molti programmi, allora magari lo si può considerare come l'eletto degli esuli che poi però si è fatto dominare dai cattivi scopi, quindi ex-eletto.
A rafforzare questo concetto tra pochi giorni pubblicherò in homepage un'altra traduzione relativa a Mxo, dove tra l'altro viene toccato anche se vagamente questo tema, vi riporto in anticipo il punto che interessa questa discussione:
Le Macchine quando costruirono Matrix, trovarono necessario creare IA autonome che sarebbero sembrate e avrebbero agito come creature umane. Inevitabilmente, alcune delle IA iniziarono a comprendere la vera natura di Matrix. Queste IA, invece, cominciarono a stabilire contatti con altre IA Macchine fuori dai confini di Matrix, e Matrix divenne nota come paradiso sicuro per quei programmi senzienti che avevano intenzione di sfuggire al controllo del mondo delle Macchine. In Matrix una IA poteva vivere, respirare e sentirsi come mai prima. Una nuova vita poteva essere garantita a quelli che sfuggivano al controllo del mondo delle Macchine o evitavano la cancellazione. Questi pseudo-umani "risvegliati" si definivano "Esuli".
Ps:( e poi non mi venite a dirmi che i Wacho non seguono, dirigono e supervisionano mxo)
Cita da Adam_Burton su 19 Marzo 2005, 19:48OT
Io penso che secondo me i Wacho non seguano o dirigano plausivamente The Matrix on line...... 😛
OT
Io penso che secondo me i Wacho non seguano o dirigano plausivamente The Matrix on line...... 😛
Cita da Jestas su 20 Marzo 2005, 7:16[OT]la storia è diretta da Chadwick e direzionata/supervisionata/tematizzata dai wachowschi, non so poi cosa tu intenda per "dirigere o seguire plausivamente", comunque è appena cominciata, da cosa fai uscire fuori queste conclusioni' MxO è "The Matrix gospel" quanto i film[/OT]
[OT]la storia è diretta da Chadwick e direzionata/supervisionata/tematizzata dai wachowschi, non so poi cosa tu intenda per "dirigere o seguire plausivamente", comunque è appena cominciata, da cosa fai uscire fuori queste conclusioni' MxO è "The Matrix gospel" quanto i film[/OT]
Cita da neve su 20 Marzo 2005, 14:29OT
Ovviamente scherzava, prendendo in giro un pò me(Neve) e te(Jes) eheheh 😆
OT
Ovviamente scherzava, prendendo in giro un pò me(Neve) e te(Jes) eheheh 😆
Cita da hard1 su 20 Marzo 2005, 18:46Il caso Merovingio è molto più semplice di quello che può sembrare, ci si confonde facilmente perché appunto, lo si può confondere con un ex-eletto, ma in realtà non si sbaglia di molto perché in effetti lui è una sorta di ex-eletto, ma appartenete alla comunità degli esuli.
Ora siccome lui è uno dei primi ed è riuscito a crearsi un mini-The Matrix tutta sua, inoltre visto che dona esilio a molti programmi, allora magari lo si può considerare come l'eletto degli esuli che poi però si è fatto dominare dai cattivi scopi, quindi ex-eletto.A rafforzare questo concetto tra pochi giorni pubblicherò in homepage un'altra traduzione relativa a Mxo, dove tra l'altro viene toccato anche se vagamente questo tema, vi riporto in anticipo il punto che interessa questa discussione:
E' ma non vale!!! Tu hai accesso a informazioni riservate!!! :-_-: :-_-: 🙁
Il caso Merovingio è molto più semplice di quello che può sembrare, ci si confonde facilmente perché appunto, lo si può confondere con un ex-eletto, ma in realtà non si sbaglia di molto perché in effetti lui è una sorta di ex-eletto, ma appartenete alla comunità degli esuli.
Cita da neve su 20 Marzo 2005, 21:50E' ma non vale!!! Tu hai accesso a informazioni riservate!!! :-_-: :-_-: 🙁
Ho contatti con un certo trafficante di informazioni. 😛
Ho contatti con un certo trafficante di informazioni. 😛
Cita da neve su 21 Marzo 2005, 13:38Ecco finalmente ho potuto postare in homepage il famoso testo a cui mi riferivo, ecco il link:
http://www.whatisthematrix.it/article-206--0-0.html
Ecco finalmente ho potuto postare in homepage il famoso testo a cui mi riferivo, ecco il link:
Cita da hard1 su 21 Marzo 2005, 21:30Ecco finalmente ho potuto postare in homepage il famoso testo a cui mi riferivo, ecco il link:
http://www.whatisthematrix.it/article-206--0-0.htmlQuest'omino qua è uno stakanovista!! Neve sei un mito! :ok:
Ecco finalmente ho potuto postare in homepage il famoso testo a cui mi riferivo, ecco il link:
Quest'omino qua è uno stakanovista!! Neve sei un mito! :ok:
Cita da BiaFra su 21 Marzo 2005, 22:02Quindi Merovingio è un "ex-buono" che poi ha incominciato a fare come vuole lui....giàsto'
Dopo La Revolution in Matrix cosa gli succede però'
Continua a fare come vuole lui oppure no'
Quindi Merovingio è un "ex-buono" che poi ha incominciato a fare come vuole lui....giàsto'
Dopo La Revolution in Matrix cosa gli succede però'
Continua a fare come vuole lui oppure no'