WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il mio miglior nemico
Cita da BiaFra su 26 Marzo 2006, 18:11Grande Verdone, grande Muccino, grandi tutti. Un film veramente carino, fa ridere ma non c'è solo quello.
Viva la Nuova Commedia Italiana scritta maiuscola (non i panettoni Boldi - De Sica)....
Lo consiglio vivamente a tutti, quelli che odiano Muccino potrebbero ricredersi, e i giovani che rimpiangono il Verdone più simpatico (non quello della psicanalisi e dei problemi più adulti) saranno felicissimi.
Grande Verdone, grande Muccino, grandi tutti. Un film veramente carino, fa ridere ma non c'è solo quello.
Viva la Nuova Commedia Italiana scritta maiuscola (non i panettoni Boldi - De Sica)....
Lo consiglio vivamente a tutti, quelli che odiano Muccino potrebbero ricredersi, e i giovani che rimpiangono il Verdone più simpatico (non quello della psicanalisi e dei problemi più adulti) saranno felicissimi.
Cita da Jestas su 26 Marzo 2006, 18:31se è così allora dovrebbero presentarlo meglio questo film... la pubblicità che gli hanno fatto è da film di cassetta àla Vanzina, temo di trovarci il Verdone che mi piace di meno, quello lontano sia dalle macchiette dei suoi primi film che dalla sit-com tragi-comica psicanalitica della sua maturità
se è così allora dovrebbero presentarlo meglio questo film... la pubblicità che gli hanno fatto è da film di cassetta àla Vanzina, temo di trovarci il Verdone che mi piace di meno, quello lontano sia dalle macchiette dei suoi primi film che dalla sit-com tragi-comica psicanalitica della sua maturità
Cita da Wulfgar su 26 Marzo 2006, 19:07che tristezza muccino.....
che tristezza muccino.....
Cita da godfather su 27 Marzo 2006, 13:48a me è piaciuto parecchio!
x i miei gusti credo che muccino abbia in parte rovinato un verdone semplicemente mostruoso e geniale!
la storia della commedia italiana che fa ridere ma anche pensare non la condivido...preferisco la commedia italiana che fa ridere e basta senza pretese di dover far pensare a tutti i costi,anke xche è poi quel genere che fa + pensare paradossalmente!mi riferisco al verdone di gallo cedrone(che in teoria è quello + criticato ma secondo me il + intelligente,non inferiore a un sacco bello e bianco rosso e verdone)
a me è piaciuto parecchio!
x i miei gusti credo che muccino abbia in parte rovinato un verdone semplicemente mostruoso e geniale!
la storia della commedia italiana che fa ridere ma anche pensare non la condivido...preferisco la commedia italiana che fa ridere e basta senza pretese di dover far pensare a tutti i costi,anke xche è poi quel genere che fa + pensare paradossalmente!mi riferisco al verdone di gallo cedrone(che in teoria è quello + criticato ma secondo me il + intelligente,non inferiore a un sacco bello e bianco rosso e verdone)
Cita da Jestas su 27 Marzo 2006, 16:08per me il top di verdone è "maledetto il giorno che ti ho incontrato" ma anche "al lupo al lupo"
per me il top di verdone è "maledetto il giorno che ti ho incontrato" ma anche "al lupo al lupo"
Cita da Wulfgar su 27 Marzo 2006, 18:08In più di una occasione ho visto "gallo cedrone" criticato, massacrato e ritenuto uno dei peggiori film di Verdone.Mi sono chiesto sempre il perchè...
La sequenza del telequiz o il discorso elettorale finale sono da antologia e la battuta "scusateme, però pure un cieco lo vede sto borsone..." è memorabile.
In più di una occasione ho visto "gallo cedrone" criticato, massacrato e ritenuto uno dei peggiori film di Verdone.Mi sono chiesto sempre il perchè...
La sequenza del telequiz o il discorso elettorale finale sono da antologia e la battuta "scusateme, però pure un cieco lo vede sto borsone..." è memorabile.
Cita da BiaFra su 29 Marzo 2006, 10:32Secondo me Muccino è simpatico...questo film è una bella commedia....ce ne sono tantissime americane cagose che non si possono veramente vedere.....
Secondo me Muccino è simpatico...questo film è una bella commedia....ce ne sono tantissime americane cagose che non si possono veramente vedere.....