WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il mio miglior nemico

Grande Verdone, grande Muccino, grandi tutti. Un film veramente carino, fa ridere ma non c'è solo quello.

Viva la Nuova Commedia Italiana scritta maiuscola (non i panettoni Boldi - De Sica)....

Lo consiglio vivamente a tutti, quelli che odiano Muccino potrebbero ricredersi, e i giovani che rimpiangono il Verdone più simpatico (non quello della psicanalisi e dei problemi più adulti) saranno felicissimi.

se è così allora dovrebbero presentarlo meglio questo film... la pubblicità che gli hanno fatto è da film di cassetta àla Vanzina, temo di trovarci il Verdone che mi piace di meno, quello lontano sia dalle macchiette dei suoi primi film che dalla sit-com tragi-comica psicanalitica della sua maturità

che tristezza muccino.....

a me è piaciuto parecchio!
x i miei gusti credo che muccino abbia in parte rovinato un verdone semplicemente mostruoso e geniale!
la storia della commedia italiana che fa ridere ma anche pensare non la condivido...preferisco la commedia italiana che fa ridere e basta senza pretese di dover far pensare a tutti i costi,anke xche è poi quel genere che fa + pensare paradossalmente!mi riferisco al verdone di gallo cedrone(che in teoria è quello + criticato ma secondo me il + intelligente,non inferiore a un sacco bello e bianco rosso e verdone)

per me il top di verdone è "maledetto il giorno che ti ho incontrato" ma anche "al lupo al lupo"

In più di una occasione ho visto "gallo cedrone" criticato, massacrato e ritenuto uno dei peggiori film di Verdone.Mi sono chiesto sempre il perchè...
La sequenza del telequiz o il discorso elettorale finale sono da antologia e la battuta "scusateme, però pure un cieco lo vede sto borsone..." è memorabile.

Secondo me Muccino è simpatico...questo film è una bella commedia....ce ne sono tantissime americane cagose che non si possono veramente vedere.....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com