WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il mio primo corto!
Cita da ilcucchiaiononesiste su 15 Agosto 2008, 19:54devo assolutamente vederlo!!!! :ok: congratulazioni jesss e colgo l'occasione per salutarti!!!!!
p.s. aammmyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy smackkkkkkkk
devo assolutamente vederlo!!!! :ok: congratulazioni jesss e colgo l'occasione per salutarti!!!!!
p.s. aammmyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy smackkkkkkkk
Cita da Jestas su 16 Agosto 2008, 9:54grazie mille nospoon! ma non ho capito, non riesci a vederlo o cosa'
grazie mille nospoon! ma non ho capito, non riesci a vederlo o cosa'
Cita da Konte su 18 Agosto 2008, 13:00Molto grazioso il video jes. complimenti! Riesce a rendere perfettamente l'idea di base
e in bocca al lupo per il concorso
Ps: l'unica cosa è che io non avrei utilizzato le scritte. A mio avviso tutto doveva essere chiaro dalle immagini senza l'ausilio di alcuna scritta! cqm avete fatto un buon lavoro anche in fase di montaggio
Molto grazioso il video jes. complimenti! Riesce a rendere perfettamente l'idea di base
e in bocca al lupo per il concorso
Ps: l'unica cosa è che io non avrei utilizzato le scritte. A mio avviso tutto doveva essere chiaro dalle immagini senza l'ausilio di alcuna scritta! cqm avete fatto un buon lavoro anche in fase di montaggio
Cita da neve su 24 Agosto 2008, 20:17ottimo video :ok:
ottimo video :ok:
Cita da Jestas su 25 Agosto 2008, 1:08grazie grazie, continuate a visitarlo e invitare altra gente a vederlo, vincere il concorso è utopico ma facendo un discreto numero di visite ci guadagnamo un pubblichino per le prossime "produzioni" 😀 ci siamo divertiti molto, e credo faremo altri "videoclip", probabilmente anche di canzoni originali...
grazie grazie, continuate a visitarlo e invitare altra gente a vederlo, vincere il concorso è utopico ma facendo un discreto numero di visite ci guadagnamo un pubblichino per le prossime "produzioni" 😀 ci siamo divertiti molto, e credo faremo altri "videoclip", probabilmente anche di canzoni originali...
Cita da Matrixiana su 25 Agosto 2008, 13:41bravi, complimenti! :ok:
bravi, complimenti! :ok:
Cita da ivan_eletto su 26 Agosto 2008, 16:12Ottimo jes... ti ho lasciato un commento di la! 🙂
Bye!
Ottimo jes... ti ho lasciato un commento di la! 🙂
Bye!
Cita da Jestas su 26 Agosto 2008, 22:38visto, grazie! 🙂 inoltralo a tutta la svizzera!
visto, grazie! 🙂 inoltralo a tutta la svizzera!
Cita da ilcucchiaiononesiste su 31 Agosto 2008, 10:01grazie mille nospoon! ma non ho capito, non riesci a vederlo o cosa'
l'ho visto !!solo ke vista la lentezza del mio pc ci ha messo del tempo a caricare ma poi alla fine l'ho visto!!! :ok: il protagonista mi ricorda un mio vecchio amico hihihi 😛
grazie mille nospoon! ma non ho capito, non riesci a vederlo o cosa'
l'ho visto !!solo ke vista la lentezza del mio pc ci ha messo del tempo a caricare ma poi alla fine l'ho visto!!! :ok: il protagonista mi ricorda un mio vecchio amico hihihi 😛
Cita da mrmean su 11 Settembre 2008, 16:09Ottimo video.
Per quanto riguarda la segnalazione di Konte, credo che in realtà siano superflue le parole nei sottotitoli. Si capisce quello che succede anche senza leggerle, quindi non hanno una funzione rilevante.Ma i riferimenti matrixiani quali sono'
Ottimo video.
Per quanto riguarda la segnalazione di Konte, credo che in realtà siano superflue le parole nei sottotitoli. Si capisce quello che succede anche senza leggerle, quindi non hanno una funzione rilevante.
Ma i riferimenti matrixiani quali sono'