WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il mistero di WITM.com
Cita da Matrixiana su 21 Giugno 2008, 15:37Oggi giravo per il sito WITM.com, alla ricerca di un' immagine, quando qualcosa ha catturato la mia attenzione: si trattava di questo
ci ho cliccato sopra e la finestrella si è allargata. tra i vari pulsanti c'è uno piccolo, ovvero questo:
se ci cliccate 3 volte(se non erro) scompaiono i monitor con i codici e appare questo:
aprendolo esce una tastierina da dove si possono inserire dei numeri binari. mettendo dei codici appositi usciranno dei contenuti speciali. ho provato alcune delle sequenze numeriche e sono:
10000001-visualizza degli schermi come quelli di un operatore xò pieni di codici
11011011-visualizza la panoramica di una cabina di una nave
11010100-visualizza un wallpaper degli Animatrix
11101001-visualizza uno storyboard con Trinity(molto bello)
01101111-visualizza una schermata che parla del codice binario
00011000-permette di ascoltare una clip audio di un'intervista.Spero non sia stato segnalato prima, xò non ho trovato niente sul nostro forum, quindi l'ho segnalato.
Oggi giravo per il sito WITM.com, alla ricerca di un' immagine, quando qualcosa ha catturato la mia attenzione: si trattava di questo
ci ho cliccato sopra e la finestrella si è allargata. tra i vari pulsanti c'è uno piccolo, ovvero questo:
se ci cliccate 3 volte(se non erro) scompaiono i monitor con i codici e appare questo:
aprendolo esce una tastierina da dove si possono inserire dei numeri binari. mettendo dei codici appositi usciranno dei contenuti speciali. ho provato alcune delle sequenze numeriche e sono:
10000001-visualizza degli schermi come quelli di un operatore xò pieni di codici
11011011-visualizza la panoramica di una cabina di una nave
11010100-visualizza un wallpaper degli Animatrix
11101001-visualizza uno storyboard con Trinity(molto bello)
01101111-visualizza una schermata che parla del codice binario
00011000-permette di ascoltare una clip audio di un'intervista.
Spero non sia stato segnalato prima, xò non ho trovato niente sul nostro forum, quindi l'ho segnalato.
Cita da microprocessore su 21 Giugno 2008, 17:10Se sapeva se sapeva 😉 😛
Se sapeva se sapeva 😉 😛
Cita da Matrixiana su 22 Giugno 2008, 10:17Ah si''' Allora pardon! allora sapete se esiste qualche altro codice da inserire in quello schermetto'
Ah si''' Allora pardon! allora sapete se esiste qualche altro codice da inserire in quello schermetto'
Cita da microprocessore su 23 Giugno 2008, 20:21Una volta li sapevo tutti, ma ora... comunque sicuramente qualche mente storica li ricorderà o li avrà conservati 😉
Una volta li sapevo tutti, ma ora... comunque sicuramente qualche mente storica li ricorderà o li avrà conservati 😉
Cita da Matrixiana su 24 Giugno 2008, 12:49Allora, vi prego QUALCUNO LI SA''' a chi li trova manderò tutte le mie 657 foto di Matrix!(tralasciando il fatto ke non ho idea di come fare!!!)
Allora, vi prego QUALCUNO LI SA''' a chi li trova manderò tutte le mie 657 foto di Matrix!(tralasciando il fatto ke non ho idea di come fare!!!)
Cita da Jestas su 24 Giugno 2008, 17:19google è tuo amico
http://www.keanuvision.com/archives/001249.html
google è tuo amico
Cita da Matrixiana su 24 Giugno 2008, 18:16Jes, ti posso dire una cosa'' nonostante tanti anni di esperienza questo sito di Keanu non lo conosco!!! GRAZIE MILLE(x i codici e per Keanu..).! :applauso:
:ola:L' unione(non il partito, ah''' niente scherzi!) fa la forza!!!
Jes, ti posso dire una cosa'' nonostante tanti anni di esperienza questo sito di Keanu non lo conosco!!! GRAZIE MILLE(x i codici e per Keanu..).! :applauso:
:ola:L' unione(non il partito, ah''' niente scherzi!) fa la forza!!!
Cita da Jestas su 24 Giugno 2008, 20:23accidenti, vedo che sei aggiornata sulla politca italiana.. 🙂
accidenti, vedo che sei aggiornata sulla politca italiana.. 🙂
Cita da Matrixiana su 25 Giugno 2008, 10:41all'anima di 4 partiti ke so..sulla politica preferisco non impazzire dietro a "loro" :-_-: tanto in Italia protesti e protesti, la situazione è sempre quella... :protesto: comunque grazie per la segnalazione!
all'anima di 4 partiti ke so..sulla politica preferisco non impazzire dietro a "loro" :-_-: tanto in Italia protesti e protesti, la situazione è sempre quella... :protesto: comunque grazie per la segnalazione!