WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il mito del Vampiro (era: Intervista col Vampiro)

Ieri ho visto per la prima volta questo film. E' risultato personalmente molto interessante e con un'iterole-playerretazione ottima da parte degli attori (Tom Cruise,Brad Pitt, Antonio Banderas). Avevo da sempre letto critiche positive,alle volte anche eccellenti,e forse per questo avevo molte aspettative. L'altro ieri di fatti sentì sulla rai,in un programma dove parlavano di vari tipi di bacio,anche il "bacio e volata" tra Cruis e Brad Pitt. La giornalista ripeteva con enfasi che il bacio era stato travolgente e passionale "sfidando chiunque a non voler un bacio così". Ho aspettato tutto il film per vedere quella scena...........che non è mai arrivata :-_-:. O esiste un director's cut del film,per cui certe scene sono state tagliate (il film è anche di vecchia produzione) oppure.......la giornalista il bacio se l'è sognato.............
Com'è la cosa' voi sapete dirmi qualcosa in proposito'

Credo che per bacio si intenda quando Lestat vampirizza Louis.

Infatti non riesco a vederla diversmente....anche se la giornalista intendeva proprio il "bacio..." mah

gran bel film, è quanto di più vicino all'epopea sui vampiri della White Wolf che abbia mai visto in un film, e in effetti parlando con un amico l'altro giorno è venuto fuori che probabilmente per The Masquerade si sono ispirati proprio a quel film, che è uscito poco prima (mi dice questo mio amico) della prima release delle regole del gioco (per chi non lo sapesse, Vampire: The Masquerade è una fortunata saga di giochi di ruolo che vanta svariate pubblicazioni e un folto gruppo di players in tutto il mondo che gioca in un vero unico universo virtuale, dove i vampiri dominano segretamente il mondo, e gli umani sono le loro pecore (più o meno ignare), per così dire)

Infatti non riesco a vederla diversmente....anche se la giornalista intendeva proprio il "bacio..." mah

[MODE SAPUTELLO = On]

Di solito viene chiamato "abbraccio" più che "bacio", ma vengono usati entrambi i termini.

[MODE SAPUTELLO = Off]

Cmq, tornando al film, l'ho visto poco tempo fa in DVD e ne sono rimasto piacevolmente colpito tanto da iniziare a leggere pure il libro.

Ho giocato anche a Vampire The Masquerade Bloodlines (il secondo capitolo della saga, se non erro) ed è un role-playergfps davvero notevole. Dovrei riprenderlo. :mrgreen:

D'altronde i vampiri mi affascinano, che ci volete fare' 😛

si vero,bel film,belli i costumi e bella la storia,bravi i personaggi e buona la regia,ma la fine mi lascia un po così,come mi trova,lui secco sfinito senza una stlla di sangue che detta la conclusione dellla sua storia....bho!!

.........vampiri e vampirizzati.......

di masquerade ne ho sentito parlare spesso in questo ultimo periodo(anche meritto del Oracolo),ed è strana la sensazione che provo pensandoci,

sono curioso,ma non affascinato a tal punto di saperne di più,pero quando mi si parla di questo gdr,mi informo con molto interesse,ma alla domanda ,vorresti farne parte,la mia risposta è sempre no,anche se sarei un ottimo malkavian :fumato: .....

sarò mica un vanhelsing dei giorni nostri'

eppoi io trovo molto piu simpatici i lican

Anche io.
I Lupini sono 10908584076892375 volte più simpatici.
E pure più forti della maggior parte dei "Fratelli".
G :hammer:

[MODE SAPUTELLO = On]

Di solito viene chiamato "abbraccio" più che "bacio", ma vengono usati entrambi i termini.

[MODE SAPUTELLO = Off]

se lo dici tu ok...ci posso pure credere....ma questa giornalista ha parlato del BACIO....non di un'altra cosa.....la giornalista si chiama Lucia Alberti. E l'altro giorno sulla rai parlava di questo film e di come è rimasta guardando cruise e pitt che si baciavano!!!! secondo me era fatta...... :fumato:

sarò mica un vanhelsing dei giorni nostri'

ARGH! Bestemmia! Mai film fu più inutile, ridicolo ed errato di quello! :mrgreen:

film o non film, van helsing era il nome della nemesi di Dracula nel romanzo originale, correggetemi se sbaglio

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com