WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il mito del Vampiro (era: Intervista col Vampiro)

film o non film, van helsing era il nome della nemesi di Dracula nel romanzo originale, correggetemi se sbaglio

Si nel romanzo di B.S. Van Helsing (mi sembra si chiamasse Abram) è colui che ha ucciso Dracula. :ok:

O_o

Dracula è stato ucciso da Harker e Morris.
Van Helsing era il dottore anziano che ha identificato il Conte ed escogitato il modo per ucciderlo.

E' evidente che ormai i vari Coppola, Sommers e via dicendo hanno rovinato il leggendario mito di Dracula. -_-

Probabile...perchè a questo punto.....io che non sono per niente esperta ho le idee confuse...sopratutto su van helsing 🙄

O_o

Van Helsing era il dottore anziano che ha identificato il Conte ed escogitato il modo per ucciderlo.

esatto intendevo quello per la nemesi, ad ogni modo a quanto ho sentito coppola è stato piuttosto fedele al romanzo

esatto intendevo quello per la nemesi, ad ogni modo a quanto ho sentito coppola è stato piuttosto fedele al romanzo

L'unica cosa a cui Coppola è rimasto fedele è il titolo. :mrgreen:

Scherzi a parte, ha dato un'interole-playerretazione tutta sua, oltre ad alcuni fatti chiave, a Dracula, a Mina, a Van Helsing, a Lucy giàngendo anche a stravolgere il finale rispetto al libro.
Io li vidi 1 giorno o 2 dopo aver terminato il romanzo.. rimasi così: O_o

Se si vede il film senza aver letto il libro, allora dici "wow, capolavoro!". Se invece è il contrario dici "ma dai.. -_-". 😛

Se si vede il film senza aver letto il libro, allora dici "wow, capolavoro!". Se invece è il contrario dici "ma dai.. -_-".

succede sempre cosi.....io difatti ho visto solo il film.,...ma a essere sincera il dracula di bram stokers non mi dice proprio nulla.....a parte Reeves 😀

Beh, le ambientazioni sono MOOOOOOOOOLTO interessanti! E quando dico "MOOOOOOOOOLTO" intendo MOOOOOOOOOOOOOOOLTO! :mrgreen:
E anche gli attori sono "eccezzziunali veramente", imho. Soprattutto Gary Oldman.

PS= quasi quasi rititolo il topic visto che siamo in un OT tremendo. 😛

si sarebbe meglio........ :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: ma se volete possiamo anche chiamarlo "intervista con gli ammiratori del vampiro!!!"

si infatti...magari vamipiri e dintorni 😛

O_o

E' evidente che ormai i vari Coppola, Sommers e via dicendo hanno rovinato il leggendario mito di Dracula. -_-

Ma è ovvio! Non intendevo "manualmente" anche perchè era un pò in là con l'età!

Ho visto che avete cambiato il titolo. Se non parliamo dei film sui vampiri dobbiamo spostarlo in Caverna. Comunque aspettiamo un pò e vediamo come va l'andazzo.

Keanu se vuoi che il tuo mito crolli, trovati su internet la malattia chiamata PORFIRIA. 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com