WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il mondo si e` completamente rovesciato... guerre, politica
Cita da Wulfgar su 16 Ottobre 2005, 22:06Innanzitutto, le mura del pentagono sono rinforzate, quindi le ali si sarebbero dovute spezzare.
frase senza senso....Cioè, il corole-playero contro cui vai a sbattere è resistente quindi tu hai maggiori possibilità di conservarti integro''
Hai idea che forza produce un corole-playero che pesa tonnellate e che viaggia a quella velocità'Hai mai visto come sono ridotte le macchine dopo uno schianto contro un muro a 100 km/h'non riconosci manco l'accendisigari.
la sola idea che un un aeroplano conservi anche minimamente la sua forma dopo un urto del genere è semplicemente ridicola!!
Gli aerei non vengono fatti con lo stampo, non sono un pezzo unico di lamiera, sono fatti da milioni di pezzi e se ti schianti contro un muro vanno a pezzi, la parte bassa della fusoliera e le ali si conservano solo se il pilota tenta un ammaraggio o un un impatto tangenziale col suolo, non se fai un frontale con una parete.Infatti se guardi la casisistica di aerei che si sono schiantati contro le pareti delle montagne vedrai che vengono ritrovati pezzi grandi come francobolli, tranne che per i motori che molte volte schizzano via e vengono trovati integri.ma diciamo che può non essere successo. Se un aereo entra dentro un palazzo, ci dovrebbe essere un buco enorme sulla parete, mentre anche nella foto da te segnalata si vede chiaramente che le finestre sono ancora intatte e le ali quindi non avrebbero neanche toccato l'edificio. Non c'è un buco largo come un aereo.
Forse non hai visto la foto in proporzione all'ereo, il pentagono è molto più grande dell'aereo (il 757 è un aereo piccolo, non è il 747!)e la zona distrutta coincide con le dimensioni del veivolo.
Inoltre la traiettoria è impossibile perché un aereo non sarebbe potuto andare in orizzontale, altrimenti avrebbe colpito i pali della luce o il carrello avrebbe toccato il terreno.
La traiettoria è possibilissima, l'aereo è passato rasente sopra la strada a pochi metri dal suolo, una manovra forse difficile ma possibile, provare per credere con fligt simulator.Il carrello non era abbassato per quanto riguarda i pali della luce c'è proprio una foto che ne ritrae uno caduto al suolo!Guarda un pò!
http://www.geoffmetcalf.com/pentagon/images/1.jpgMa il pezzo forte deve ancora venire!
Cosa mi dice di circa 300 persone che hanno visto l'aereo in tutta la sua forma'Sono più credibili 4 persone che dicono: "non mi sembrava un aereo..." o 300 che dicono: "ho visto un aereo"'
Innanzitutto, le mura del pentagono sono rinforzate, quindi le ali si sarebbero dovute spezzare.
frase senza senso....Cioè, il corole-playero contro cui vai a sbattere è resistente quindi tu hai maggiori possibilità di conservarti integro''
Hai idea che forza produce un corole-playero che pesa tonnellate e che viaggia a quella velocità'Hai mai visto come sono ridotte le macchine dopo uno schianto contro un muro a 100 km/h'non riconosci manco l'accendisigari.
la sola idea che un un aeroplano conservi anche minimamente la sua forma dopo un urto del genere è semplicemente ridicola!!
Gli aerei non vengono fatti con lo stampo, non sono un pezzo unico di lamiera, sono fatti da milioni di pezzi e se ti schianti contro un muro vanno a pezzi, la parte bassa della fusoliera e le ali si conservano solo se il pilota tenta un ammaraggio o un un impatto tangenziale col suolo, non se fai un frontale con una parete.Infatti se guardi la casisistica di aerei che si sono schiantati contro le pareti delle montagne vedrai che vengono ritrovati pezzi grandi come francobolli, tranne che per i motori che molte volte schizzano via e vengono trovati integri.
ma diciamo che può non essere successo. Se un aereo entra dentro un palazzo, ci dovrebbe essere un buco enorme sulla parete, mentre anche nella foto da te segnalata si vede chiaramente che le finestre sono ancora intatte e le ali quindi non avrebbero neanche toccato l'edificio. Non c'è un buco largo come un aereo.
Forse non hai visto la foto in proporzione all'ereo, il pentagono è molto più grande dell'aereo (il 757 è un aereo piccolo, non è il 747!)e la zona distrutta coincide con le dimensioni del veivolo.
Inoltre la traiettoria è impossibile perché un aereo non sarebbe potuto andare in orizzontale, altrimenti avrebbe colpito i pali della luce o il carrello avrebbe toccato il terreno.
La traiettoria è possibilissima, l'aereo è passato rasente sopra la strada a pochi metri dal suolo, una manovra forse difficile ma possibile, provare per credere con fligt simulator.Il carrello non era abbassato per quanto riguarda i pali della luce c'è proprio una foto che ne ritrae uno caduto al suolo!Guarda un pò!
http://www.geoffmetcalf.com/pentagon/images/1.jpg
Ma il pezzo forte deve ancora venire!
Cosa mi dice di circa 300 persone che hanno visto l'aereo in tutta la sua forma'Sono più credibili 4 persone che dicono: "non mi sembrava un aereo..." o 300 che dicono: "ho visto un aereo"'
Cita da mrmean su 16 Ottobre 2005, 22:41I testimoni parlano di un aereo da turismo o di una specie di missile, quindi doveva essere molto più piccolo di un 757 in grado di trasportare 239 passeggeri.
E poi il lampione caduto è finito in mezzo alla strada, sradicato dopo l'esplosione che ha provocato anche danni alle macchine. Non so dove hai preso quella foto, ma comunque non mi sembra troppo convincente...
I testimoni parlano di un aereo da turismo o di una specie di missile, quindi doveva essere molto più piccolo di un 757 in grado di trasportare 239 passeggeri.
E poi il lampione caduto è finito in mezzo alla strada, sradicato dopo l'esplosione che ha provocato anche danni alle macchine. Non so dove hai preso quella foto, ma comunque non mi sembra troppo convincente...
Cita da Wulfgar su 16 Ottobre 2005, 23:21I testimoni parlano di un aereo di linea, mi spiace, non ci sono storie....
E i rottami dei motori come li spieghi'Più evidenti di così non si può...
I testimoni parlano di un aereo di linea, mi spiace, non ci sono storie....
Cita da Saska su 17 Ottobre 2005, 0:14C'e stata un altra catastorfe aerea' O Dio, ma che sta succedendo ultimamente'
C'e stata un altra catastorfe aerea' O Dio, ma che sta succedendo ultimamente'
Cita da Father_Abbot su 17 Ottobre 2005, 12:20Volendo possiamo anche criticare la politica che facevano i talebani, ma loro non hanno mai proclamato alti ideali e neanche li avrebbero mai potuti esportare.
Scusa ma su questo punto sei davvero fuori strada; il regime talebano non era frutto di una follia estemporanea locale, anzi al contrario era parte integrante del progetto "califfato" di Al Queyda, cioè era il nucleo centrale di una futura area del petrolio controllata in toto da regimi di stampo integralista. Dunque la loro politica era esattamente orientata all'esportazione ed all'aggressione dell'Occidente.
FA
Volendo possiamo anche criticare la politica che facevano i talebani, ma loro non hanno mai proclamato alti ideali e neanche li avrebbero mai potuti esportare.
Scusa ma su questo punto sei davvero fuori strada; il regime talebano non era frutto di una follia estemporanea locale, anzi al contrario era parte integrante del progetto "califfato" di Al Queyda, cioè era il nucleo centrale di una futura area del petrolio controllata in toto da regimi di stampo integralista. Dunque la loro politica era esattamente orientata all'esportazione ed all'aggressione dell'Occidente.
FA
Cita da Father_Abbot su 17 Ottobre 2005, 12:27Dopo oltre dieci anni Bush junior ha riattaccato l'Iraq senza un buon motivo: gli ispettori onu stavano disarmando pacificamente Saddam, i missili venivano distrutti. Le armi di cui parlava Bush non si sono trovate neanche adesso.
A dire la verità gli ispettori non stavano trovando assolutamente nulla, dato che NON avevano accesso ai siti davvero caldi, ad esempio a tutti i siti cosidetti repubblicani, come tutti i (nuMerovingianissimi) palazzi di Saddam.
FA
Dopo oltre dieci anni Bush junior ha riattaccato l'Iraq senza un buon motivo: gli ispettori onu stavano disarmando pacificamente Saddam, i missili venivano distrutti. Le armi di cui parlava Bush non si sono trovate neanche adesso.
A dire la verità gli ispettori non stavano trovando assolutamente nulla, dato che NON avevano accesso ai siti davvero caldi, ad esempio a tutti i siti cosidetti repubblicani, come tutti i (nuMerovingianissimi) palazzi di Saddam.
FA
Cita da Father_Abbot su 17 Ottobre 2005, 12:38Fatto: Ovviamente, la priorità dell'america è assicurarsi l'accesso alle fonti energetiche
Fatto: Questa amministrazione americana ha scelto l'uso della forza per approvigionarsi delle riserve energetiche in medio oriente.
Questo ha provocato:
- L'aumento del fenomeno del terrorismo e conseguente odio per l'occidente
- Prezzi del petrolio alle stelle e guadagni pazzeschi per i sauditi amici dell'amministrazione BushNon confondiamo come spesso capita causa ed affetto, in sintesi:
1) il petrolio non è estraneo di sicuro alla politica USA, ma pensi davvero che la strategia del terrorismo islamico ne sia estranea'
Confronta il Califfato di Bin Laden, documentato da tutti i commentatori
medio-orientali più autorevoli della stampa italiana.
2) il terrorismo esisteva anche PRIMA, leggasi 11 Settembre, o no' Ammettiamo una volta per tutte che la strategia di fondo di questo terrorismo è la distruzione dell'Occidente, il resto è alibi per le masse.
3) il prezzo del petrolio sarebbe aumentato anche di più, come riportavano le previsioni della gran parte degli osservatori economici prima del conflitto
4) gli amici sauditi sono gli stessi che sfidando in parte l'opinione prevalente dell'OPEC stanno calmierando il prezzo del greggio con l'aumento della loro produzione giornaliera
5) le cause dell'aumento del greggio sono svariate (effetto Cina, Venezuela, uragani,..)., il conflitto in Iraq è marginale in tutto questo.FA
Fatto: Ovviamente, la priorità dell'america è assicurarsi l'accesso alle fonti energetiche
Fatto: Questa amministrazione americana ha scelto l'uso della forza per approvigionarsi delle riserve energetiche in medio oriente.
Questo ha provocato:
- L'aumento del fenomeno del terrorismo e conseguente odio per l'occidente
- Prezzi del petrolio alle stelle e guadagni pazzeschi per i sauditi amici dell'amministrazione Bush
Non confondiamo come spesso capita causa ed affetto, in sintesi:
1) il petrolio non è estraneo di sicuro alla politica USA, ma pensi davvero che la strategia del terrorismo islamico ne sia estranea'
Confronta il Califfato di Bin Laden, documentato da tutti i commentatori
medio-orientali più autorevoli della stampa italiana.
2) il terrorismo esisteva anche PRIMA, leggasi 11 Settembre, o no' Ammettiamo una volta per tutte che la strategia di fondo di questo terrorismo è la distruzione dell'Occidente, il resto è alibi per le masse.
3) il prezzo del petrolio sarebbe aumentato anche di più, come riportavano le previsioni della gran parte degli osservatori economici prima del conflitto
4) gli amici sauditi sono gli stessi che sfidando in parte l'opinione prevalente dell'OPEC stanno calmierando il prezzo del greggio con l'aumento della loro produzione giornaliera
5) le cause dell'aumento del greggio sono svariate (effetto Cina, Venezuela, uragani,..)., il conflitto in Iraq è marginale in tutto questo.
FA
Cita da neve su 17 Ottobre 2005, 13:19Continuo sorridere
Caratteristica tipica dei forzisti è quella di sorridere in faccia agli interlocutori, dimostrando un perfetto disinteresse al dialogo e al pensiero altrui, oltre che rappresenta una presa in giro.
A questo punto ogni argomentazione è inutile.A si' Bene, peccato che io non sia affatto forzista.
Visto che vi ritente tanto Awekened, dovreste aver capito che con quella frase ironizzavo sul fatto, che la verità solitamente sta sempre nel mezzo e che le due voci estreme sono sempre e comunque strumentalizzate. Ricordate che se proprio vi piace tanto la cospirazione, è molto più semplice tenere sottocontrollo una popolazione che si perde a litigare faziosamente, che una popolazione aperta ad una reale discussione. Si perchè fino adesso qui non di è discusso, si è solo cercato di imporre idee che, la tanto amata da alcuni, politica ci impone. In poche parole non stiamo facendo altro che recitare la parte che i potenti ci hanno disegnato addosso, che sia dell'una o dell'altra fazione.
Continuo sorridere
Caratteristica tipica dei forzisti è quella di sorridere in faccia agli interlocutori, dimostrando un perfetto disinteresse al dialogo e al pensiero altrui, oltre che rappresenta una presa in giro.
A questo punto ogni argomentazione è inutile.
A si' Bene, peccato che io non sia affatto forzista.
Visto che vi ritente tanto Awekened, dovreste aver capito che con quella frase ironizzavo sul fatto, che la verità solitamente sta sempre nel mezzo e che le due voci estreme sono sempre e comunque strumentalizzate. Ricordate che se proprio vi piace tanto la cospirazione, è molto più semplice tenere sottocontrollo una popolazione che si perde a litigare faziosamente, che una popolazione aperta ad una reale discussione. Si perchè fino adesso qui non di è discusso, si è solo cercato di imporre idee che, la tanto amata da alcuni, politica ci impone. In poche parole non stiamo facendo altro che recitare la parte che i potenti ci hanno disegnato addosso, che sia dell'una o dell'altra fazione.
Cita da mrmean su 18 Ottobre 2005, 21:41I testimoni parlano di un aereo di linea, mi spiace, non ci sono storie....
E i rottami dei motori come li spieghi'Più evidenti di così non si può...Ma quali testimoni e quali resti di motori' Non c'è rimasto niente. Guarda questo sito e capisci. http://reopen911.org/jimmyrebut.htm
E guardando anche questo filmato, puoi notare anche le vere proporzioni dell'aereo a confronto col pentagono. E allora si capisce che non era un aereo, oppure che non aveva le ali!!!
Chi ha fatto questo sito mostra davvero tutti i dubbi che sono sorti dopo le dichiarazioni impossibili del governo americano. Quello che dicono in questo sito secondo me rispecchia gran parte della verità, e faccio notare che da altre fonti ho trovato dichiarazioni di testimoni che confermano ciò che viene mostrato nel sito. Non sono io a dirlo, ma è un movimento che vuole sapere la verità.A si' Bene, peccato che io non sia affatto forzista.
master stava rispondendo alle tue affermazioni (o alle tue insinuazioni infondate e offensive, mi riferisco a mcdonald e nike). Allora non puoi "sorridere" e prendere in giro una persona che ti sta spiegando il suo punto di vista... Non ce l'avevi con me, ma certe cose mi danno fastidio a prescindere.
I testimoni parlano di un aereo di linea, mi spiace, non ci sono storie....
Ma quali testimoni e quali resti di motori' Non c'è rimasto niente. Guarda questo sito e capisci. http://reopen911.org/jimmyrebut.htm
E guardando anche questo filmato, puoi notare anche le vere proporzioni dell'aereo a confronto col pentagono. E allora si capisce che non era un aereo, oppure che non aveva le ali!!!
Chi ha fatto questo sito mostra davvero tutti i dubbi che sono sorti dopo le dichiarazioni impossibili del governo americano. Quello che dicono in questo sito secondo me rispecchia gran parte della verità, e faccio notare che da altre fonti ho trovato dichiarazioni di testimoni che confermano ciò che viene mostrato nel sito. Non sono io a dirlo, ma è un movimento che vuole sapere la verità.
A si' Bene, peccato che io non sia affatto forzista.
master stava rispondendo alle tue affermazioni (o alle tue insinuazioni infondate e offensive, mi riferisco a mcdonald e nike). Allora non puoi "sorridere" e prendere in giro una persona che ti sta spiegando il suo punto di vista... Non ce l'avevi con me, ma certe cose mi danno fastidio a prescindere.
Cita da Wulfgar su 18 Ottobre 2005, 22:29Ma quali testimoni
Ma li hai visti i telegiornali nei giorni successivi all'11 settembre'Centinaia di persone ubriache contemporaneamente, tutti a vedere un aereo che non c'era...Non puoi negarlo, sei assurdo, stai dicendo cose che semplicemente rinnegano la più evidente delle realtà, cioè centinaia di testimoni oculari...ma tu ovviamente continua a dire che al pentagono non c'era nessuno a vedere quel giorno^_^
e quali resti di motori' Non c'è rimasto niente.
Allora la pagina che ho linkato prima, manco l'hai aperta...Perchè si da il caso che c'è proprio una bella foto dei resti di un motore Rolls Royce^_^
Guarda questo sito e capisci. http://reopen911.org/jimmyrebut.htm
Chi ha fatto questo sito mostra davvero tutti i dubbi che sono sorti dopo le dichiarazioni impossibili del governo americano. Quello che dicono in questo sito secondo me rispecchia gran parte della verità, e faccio notare che da altre fonti ho trovato dichiarazioni di testimoni che confermano ciò che viene mostrato nel sito. Non sono io a dirlo, ma è un movimento che vuole sapere la verità.mmmh, addirittura un filmato in CGI di 15 secondi, una prova incredibile, circondata da banner che casualmente chiedono di donare soldi e promuovono DVD contenenti la verità su quanto successo.Ma ti rendi conto del link che hai postato, almeno hai letto quello che dice'fanno intendere che sotto le Twin Towers hanno messo 14 tonnellate dìesplosivo!!ma ti rendi conto dele cazzate''
Ma poi scusa ragiona un attimo e osserva la sagoma del velivolo che si vede nel filmato originale girato il giorno dell'attentato, mi spieghi che razza di missile è alto come 3 piano del pentagono'No, perchè questo me lo devi proprio spiegare!!
Cioè doveva essere una qualche specie di testata Polaris piovuta dallo spazio per avere quelle dimensioni!!Cmq finiamola qui perchè ho come l'impressione che mi stai solo prendendo per il culo.
Ma quali testimoni
Ma li hai visti i telegiornali nei giorni successivi all'11 settembre'Centinaia di persone ubriache contemporaneamente, tutti a vedere un aereo che non c'era...Non puoi negarlo, sei assurdo, stai dicendo cose che semplicemente rinnegano la più evidente delle realtà, cioè centinaia di testimoni oculari...ma tu ovviamente continua a dire che al pentagono non c'era nessuno a vedere quel giorno^_^
e quali resti di motori' Non c'è rimasto niente.
Allora la pagina che ho linkato prima, manco l'hai aperta...Perchè si da il caso che c'è proprio una bella foto dei resti di un motore Rolls Royce^_^
Guarda questo sito e capisci. http://reopen911.org/jimmyrebut.htm
Chi ha fatto questo sito mostra davvero tutti i dubbi che sono sorti dopo le dichiarazioni impossibili del governo americano. Quello che dicono in questo sito secondo me rispecchia gran parte della verità, e faccio notare che da altre fonti ho trovato dichiarazioni di testimoni che confermano ciò che viene mostrato nel sito. Non sono io a dirlo, ma è un movimento che vuole sapere la verità.
mmmh, addirittura un filmato in CGI di 15 secondi, una prova incredibile, circondata da banner che casualmente chiedono di donare soldi e promuovono DVD contenenti la verità su quanto successo.Ma ti rendi conto del link che hai postato, almeno hai letto quello che dice'fanno intendere che sotto le Twin Towers hanno messo 14 tonnellate dìesplosivo!!ma ti rendi conto dele cazzate''
Ma poi scusa ragiona un attimo e osserva la sagoma del velivolo che si vede nel filmato originale girato il giorno dell'attentato, mi spieghi che razza di missile è alto come 3 piano del pentagono'No, perchè questo me lo devi proprio spiegare!!
Cioè doveva essere una qualche specie di testata Polaris piovuta dallo spazio per avere quelle dimensioni!!
Cmq finiamola qui perchè ho come l'impressione che mi stai solo prendendo per il culo.