WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il mondo si e` completamente rovesciato... guerre, politica

E no, mio caro mrmean, io non ho offeso proprio nessuno, io ho solo fatto una considerazione generica, e l'ho voluta fare solo perché in giro c'è effettivamente molta gente ipocrita che si professa dispensatrice di verità assolute, e spesso e volentieri sminuisce le altrui capacità intellettuali e poi nel privato si comporta esattamente all'opposto delle ideologie che professa. Quindi è stato lui a prendersela scaldandosi tanto.

master stava rispondendo alle tue affermazioni (o alle tue insinuazioni infondate e offensive, mi riferisco a mcdonald e nike). Allora non puoi "sorridere" e prendere in giro una persona che ti sta spiegando il suo punto di vista... Non ce l'avevi con me, ma certe cose mi danno fastidio a prescindere.

Visto che ti piace proprio tanto pesare le parole, io potrei dire lo stesso di te, visto che mia hai subito liquidato etichettandomi come forzista, ed etichettando i forzisti come persone che denigrano con facilità e chiuse al dialogo. Che fai usi 2 pesi e 2 misure'

E poi trovo quanto meno orripilante che tu ti sia limitato a quotare di tutto il mio post precedente solo la frase:

A si' Bene, peccato che io non sia affatto forzista.

Quando per lo meno era da pretendere in considerazione buona parte del seguente:

Visto che vi ritente tanto Awekened, dovreste aver capito che con quella frase ironizzavo sul fatto, che la verità solitamente sta sempre nel mezzo e che le due voci estreme sono sempre e comunque strumentalizzate. Ricordate che se proprio vi piace tanto la cospirazione, è molto più semplice tenere sottocontrollo una popolazione che si perde a litigare faziosamente, che una popolazione aperta ad una reale discussione. Si perchè fino adesso qui non di è discusso, si è solo cercato di imporre idee che, la tanto amata da alcuni, politica ci impone. In poche parole non stiamo facendo altro che recitare la parte che i potenti ci hanno disegnato addosso, che sia dell'una o dell'altra fazione.

O-o... ragazzi... calmatevi un po...

Avete sentito che fra qualche giorno comincera` il processo contro Saddam Husein' hm... sara` un "spetacolo", come il 'processo di Nurimbergà.

O-o... ragazzi... calmatevi un po...

Quoto saska, ha ragionissimo calmiamoci tutti grazie, altrimenti se si continua a litigare si sarà costretti a chiudere il topic....

Chiudere un topic equivale a togliere contenuti al forum, e credo che nessuno di noi abbia l'interesse a fare questo.

Grazie della collaborazione..........

Avete sentito che fra qualche giorno comincera` il processo contro Saddam Husein' hm... sara` un "spetacolo", come il 'processo di Nurimbergà.

Eh sì... spettacolo mi sembra la parola giàsta...
Basta pensare a tutta la "pubblicità" che stanno facendo...
Sembra chiaro che vogliono giàstificare a tutti i costi l'invasione dell'Iraq...
Sia chiaro, Hussein era un dittatore, uno che non si è fatto scrupolo a gettare armi chimiche su villaggi interi... Merita il processo...

Oddio spettacolo infatti lo trovo un pò fuori luogo come termine....

Però speriamo che sia giàsto....i dittatori devono avere quello che si meritano....però anche chi ce li ha messi al potere....dovrebbe avere quel che si merita....

Se a Saddam verrà data la pena di morte è la dimostrazione che dopo la caduta della dittatura non è cambiato praticamente niente, bella prova di democrazia!

Però speriamo che sia giàsto....i dittatori devono avere quello che si meritano....però anche chi ce li ha messi al potere....dovrebbe avere quel che si merita....

Appunto... Ci vorrebbe qualcuno che dia una lezione ad entrambi... :-_-:

Se a Saddam verrà data la pena di morte è la dimostrazione che dopo la caduta della dittatura non è cambiato praticamente niente, bella prova di democrazia!

La pena di morte è ingiàsta!!! Sarebbe meglio la tortura vita natural durante alla faccia della democrazia. Ma non è legale. Allora vada per i lavori forzati. :agent:

Oddio spettacolo infatti lo trovo un pò fuori luogo come termine....

Il terminèspettacolò non mi sembra fuori luogo. Per molte TV (specialmente quelle americane) questo sara` un evento senza precedenti, col un' alto audience...

E no, mio caro mrmean, io non ho offeso proprio nessuno, io ho solo fatto una considerazione generica, e l'ho voluta fare solo perché in giro c'è effettivamente molta gente ipocrita che si professa dispensatrice di verità assolute, e spesso e volentieri sminuisce le altrui capacità intellettuali e poi nel privato si comporta esattamente all'opposto delle ideologie che professa. Quindi è stato lui a prendersela scaldandosi tanto.

ma parli tanto di ipocrisia e poi sei il primo che usa tanti giri di parole per evitare di fare il mio nome..il mio privato son affari miei come nessuno qua ti pontifica sul tuo. Se vuoi chiamarmi ipocrita che problema ti fai' Lo sai che a me "m'arimbalza"

Continuo a ritenermi scettico sulle tue qualità di admin...ma io almeno te lo dico in faccia, poco gentile, ma zero ipocrita.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com