WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il mondo si e` completamente rovesciato... guerre, politica

Non tutte le voci sono confermate, forse, ma in molti casi c'è del vero.
Per quanto riguarda Pearl Harbor, gli americani sapevano dell'arrivo degli aerei, solo che non accettarono la dichiarazione di guerra finché non furono certi dell'avvenuto attacco. In questo modo hanno provocato sdegno in tutto il mondo, e hanno avuto il favore di tutti.
Dell'Italia, invece, vi faccio leggere questa pagina in cui viene raccontata la morte di Mattei. Il presidente dell'ENI stava per fare degli accordi con i sovietici, più convenienti per l'Italia, ma non per gli usa. Così i servizi segreti americani hanno fatto in modo di eliminarlo...
Allora, io sono d'accordo sul fatto che l'intervento usa nella seconda guerra mondiale è stato un bene, d'accordo sul fatto che il nostro paese è potuto vivere in pace e in modo più libero rispetto agli stati dell'est, ma non per questo possiamo accettare i crimini e gli imbrogli che hanno fatto gli usa. Riconoscenti si, ma bisogna denunciare anche i loro atti negativi, e non solo quelli dei loro nemici.

Mi viene da rispondere cosi spontaneamente xk leggendo il topic ho detto semplicemente :
ma perchè' quando mai è stato diritto...' :'

Ci risiamo purtroppo. 3 soldati italiani morti a Nassiriya e uno in pericolo di vita. Morto anche un soldato rumeno nello stesso attentato.

http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200604271410239708/200604271410239708.html

Andiamo via. SUBITO.

Andiamo via. SUBITO.

:-_-: :-_-:

andiamo via subito!
abbiamo delinquenza e criminalità in tutte le città, mafia che governa al sud e dove mandiamo l'esercito'''''' in iraq, , mi faccia il piacere!
mandiamolo giù a prendere i latitanti! almeno lo paghiamo per fare qualcosa in italia

ehm non è esattamente QUESTO il motivo per cui dobbiamo andare via. I latitanti non si prendono comunque con i carriarmati 🙂

già è vero si lascia passare 40 anni e poi si prendono

Andiamo via. SUBITO.

Il ritiro dovrebbe essere programmato per fine anno. Staremo a vedere.

Andiamo via. SUBITO.

Il ritiro dovrebbe essere programmato per fine anno. Staremo a vedere.

Speriamo...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com