WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il mondo si e` completamente rovesciato... guerre, politica
Cita da mrmean su 24 Ottobre 2005, 21:43Non tutte le voci sono confermate, forse, ma in molti casi c'è del vero.
Per quanto riguarda Pearl Harbor, gli americani sapevano dell'arrivo degli aerei, solo che non accettarono la dichiarazione di guerra finché non furono certi dell'avvenuto attacco. In questo modo hanno provocato sdegno in tutto il mondo, e hanno avuto il favore di tutti.
Dell'Italia, invece, vi faccio leggere questa pagina in cui viene raccontata la morte di Mattei. Il presidente dell'ENI stava per fare degli accordi con i sovietici, più convenienti per l'Italia, ma non per gli usa. Così i servizi segreti americani hanno fatto in modo di eliminarlo...
Allora, io sono d'accordo sul fatto che l'intervento usa nella seconda guerra mondiale è stato un bene, d'accordo sul fatto che il nostro paese è potuto vivere in pace e in modo più libero rispetto agli stati dell'est, ma non per questo possiamo accettare i crimini e gli imbrogli che hanno fatto gli usa. Riconoscenti si, ma bisogna denunciare anche i loro atti negativi, e non solo quelli dei loro nemici.
Non tutte le voci sono confermate, forse, ma in molti casi c'è del vero.
Per quanto riguarda Pearl Harbor, gli americani sapevano dell'arrivo degli aerei, solo che non accettarono la dichiarazione di guerra finché non furono certi dell'avvenuto attacco. In questo modo hanno provocato sdegno in tutto il mondo, e hanno avuto il favore di tutti.
Dell'Italia, invece, vi faccio leggere questa pagina in cui viene raccontata la morte di Mattei. Il presidente dell'ENI stava per fare degli accordi con i sovietici, più convenienti per l'Italia, ma non per gli usa. Così i servizi segreti americani hanno fatto in modo di eliminarlo...
Allora, io sono d'accordo sul fatto che l'intervento usa nella seconda guerra mondiale è stato un bene, d'accordo sul fatto che il nostro paese è potuto vivere in pace e in modo più libero rispetto agli stati dell'est, ma non per questo possiamo accettare i crimini e gli imbrogli che hanno fatto gli usa. Riconoscenti si, ma bisogna denunciare anche i loro atti negativi, e non solo quelli dei loro nemici.
Cita da ilcucchiaiononesiste su 27 Ottobre 2005, 23:22Mi viene da rispondere cosi spontaneamente xk leggendo il topic ho detto semplicemente :
ma perchè' quando mai è stato diritto...' :'
Mi viene da rispondere cosi spontaneamente xk leggendo il topic ho detto semplicemente :
ma perchè' quando mai è stato diritto...' :'
Cita da hard1 su 27 Aprile 2006, 13:11Ci risiamo purtroppo. 3 soldati italiani morti a Nassiriya e uno in pericolo di vita. Morto anche un soldato rumeno nello stesso attentato.
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200604271410239708/200604271410239708.html
Ci risiamo purtroppo. 3 soldati italiani morti a Nassiriya e uno in pericolo di vita. Morto anche un soldato rumeno nello stesso attentato.
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200604271410239708/200604271410239708.html
Cita da bongo su 27 Aprile 2006, 13:53Andiamo via. SUBITO.
Andiamo via. SUBITO.
Cita da Rebel_Machine su 27 Aprile 2006, 14:13Andiamo via. SUBITO.
:-_-: :-_-:
Andiamo via. SUBITO.
:-_-: :-_-:
Cita da prequel su 27 Aprile 2006, 14:26andiamo via subito!
abbiamo delinquenza e criminalità in tutte le città, mafia che governa al sud e dove mandiamo l'esercito'''''' in iraq, , mi faccia il piacere!
mandiamolo giù a prendere i latitanti! almeno lo paghiamo per fare qualcosa in italia
andiamo via subito!
abbiamo delinquenza e criminalità in tutte le città, mafia che governa al sud e dove mandiamo l'esercito'''''' in iraq, , mi faccia il piacere!
mandiamolo giù a prendere i latitanti! almeno lo paghiamo per fare qualcosa in italia
Cita da bongo su 27 Aprile 2006, 14:30ehm non è esattamente QUESTO il motivo per cui dobbiamo andare via. I latitanti non si prendono comunque con i carriarmati 🙂
ehm non è esattamente QUESTO il motivo per cui dobbiamo andare via. I latitanti non si prendono comunque con i carriarmati 🙂
Cita da prequel su 27 Aprile 2006, 14:36già è vero si lascia passare 40 anni e poi si prendono
già è vero si lascia passare 40 anni e poi si prendono
Cita da hard1 su 27 Aprile 2006, 14:46Andiamo via. SUBITO.
Il ritiro dovrebbe essere programmato per fine anno. Staremo a vedere.
Andiamo via. SUBITO.
Cita da mrmean su 27 Aprile 2006, 14:58Andiamo via. SUBITO.
Speriamo...
Andiamo via. SUBITO.
Speriamo...