WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il mondo si e` completamente rovesciato... guerre, politica
Cita da bongo su 30 Aprile 2006, 10:39e dove starebbe scritto questo dovere' nell'articolo 11 della costituzione' nel trattato NATO' dove di grazia' e poi, orgoglioso di cosa' di aver portato il terrorismo lì DOVE NON ESISTEVA' di aver ridotto un paese sull'orlo della guerra civile' di aver bombardato dei civili col fosforo bianco' DOVE STA l'ORGOGLIO''''
e dove starebbe scritto questo dovere' nell'articolo 11 della costituzione' nel trattato NATO' dove di grazia' e poi, orgoglioso di cosa' di aver portato il terrorismo lì DOVE NON ESISTEVA' di aver ridotto un paese sull'orlo della guerra civile' di aver bombardato dei civili col fosforo bianco' DOVE STA l'ORGOGLIO''''
Cita da Rebel_Machine su 30 Aprile 2006, 10:52Caro bongo, sta scritto nelle coscienze degli individui. Il dovere di aiutare chi ha bisogno di aiuto, e non dire che gli iracheni se la passavano bene con Saddam, quindi l'aiuto era "dovuto".
Come tutti i grandi cambiamenti, occorre tempo e in questo tempo dobbiamo essere ancora più perspicaci nel portare avanti l'iniziativa che a tutti gli effetti è umanitaria.
L'orgoglio, come ho detto, sta nella consapevolezza di essere nel giàsto, di agire e non far finta di nulla...credi veramente che la situazioni sia risolvibile standosene a casa sulle comode poltrone come fanno i francesi'
Caro bongo, sta scritto nelle coscienze degli individui. Il dovere di aiutare chi ha bisogno di aiuto, e non dire che gli iracheni se la passavano bene con Saddam, quindi l'aiuto era "dovuto".
Come tutti i grandi cambiamenti, occorre tempo e in questo tempo dobbiamo essere ancora più perspicaci nel portare avanti l'iniziativa che a tutti gli effetti è umanitaria.
L'orgoglio, come ho detto, sta nella consapevolezza di essere nel giàsto, di agire e non far finta di nulla...credi veramente che la situazioni sia risolvibile standosene a casa sulle comode poltrone come fanno i francesi'
Cita da bongo su 30 Aprile 2006, 11:13Sta scritto nelle coscienze....un bel modo per venirne fuori. Vuoi imporre quello che ti dice LA TUA coscienza come verità assoluta a cui tutti devono adeguarsi pena l'essere tacciati di codardia'
Nessuno dice che gli iraqis stavano meglio sotto Saddam, ma indovina chi dava le armi, il gas e la copertura politica per usarli a SH durante la dittatura' Decenza vorrebbe che chi è CAUSA del problema non si mettesse a risolverlo (causando, incidentalmente, più danni e sofferenza e maggiori guadagni per se stessi)
p.s. e non tocco nemmeno l'argomento delle balle sulle WMD...infatti anche la destra americana ha lasciato cadere l'argomento per la vergogna, non c'è bisgono di infierire
Sta scritto nelle coscienze....un bel modo per venirne fuori. Vuoi imporre quello che ti dice LA TUA coscienza come verità assoluta a cui tutti devono adeguarsi pena l'essere tacciati di codardia'
Nessuno dice che gli iraqis stavano meglio sotto Saddam, ma indovina chi dava le armi, il gas e la copertura politica per usarli a SH durante la dittatura' Decenza vorrebbe che chi è CAUSA del problema non si mettesse a risolverlo (causando, incidentalmente, più danni e sofferenza e maggiori guadagni per se stessi)
p.s. e non tocco nemmeno l'argomento delle balle sulle WMD...infatti anche la destra americana ha lasciato cadere l'argomento per la vergogna, non c'è bisgono di infierire
Cita da lairbox su 30 Aprile 2006, 11:39Questa della natura intrinsecamente "maligna" dell'essere umano è una balla che vi hanno ficcato in testa per mandarvi a scannare a vicenda. La guerra è la continuazione degli scontri dal piano economico a quello militare (Adam Smith): questa semplice verità viene di volta in volta mascherata dai vari motivi religiosi/etnici/politici. Le masse vengono indotte a scagliarsi una contro l'altra in nome di ideali (la Democrazia, Dio, la Patria e stronzate del genere) mentre i capitalisti contano i loro guadagni.
In parte sono d'accordo... ma ricordati che anche se venisse rovesciato il potere, qualcun'altro tenterebbe subito di acquisirlo.. è un cane che si morde la coda dalla notte dei tempi.. diciamo che le persone più tolleranti dovrebbero gestire anche questo... ma di solito i più "buoni" tirano a dormire... Tu dimmi un paese dove non avviene così... Te ne puoi accorgere anche nel quotidiano, se tu non mantieni il tuo rango, o difendi coi denti la tua posizione, qualcun'altro è sempre pronto a cacciarti una vagonata di m****a addosso...
Però sono convinto che un giorno finirà eccome se finirà: "finirà stasera".
Questa della natura intrinsecamente "maligna" dell'essere umano è una balla che vi hanno ficcato in testa per mandarvi a scannare a vicenda. La guerra è la continuazione degli scontri dal piano economico a quello militare (Adam Smith): questa semplice verità viene di volta in volta mascherata dai vari motivi religiosi/etnici/politici. Le masse vengono indotte a scagliarsi una contro l'altra in nome di ideali (la Democrazia, Dio, la Patria e stronzate del genere) mentre i capitalisti contano i loro guadagni.
In parte sono d'accordo... ma ricordati che anche se venisse rovesciato il potere, qualcun'altro tenterebbe subito di acquisirlo.. è un cane che si morde la coda dalla notte dei tempi.. diciamo che le persone più tolleranti dovrebbero gestire anche questo... ma di solito i più "buoni" tirano a dormire... Tu dimmi un paese dove non avviene così... Te ne puoi accorgere anche nel quotidiano, se tu non mantieni il tuo rango, o difendi coi denti la tua posizione, qualcun'altro è sempre pronto a cacciarti una vagonata di m****a addosso...
Però sono convinto che un giorno finirà eccome se finirà: "finirà stasera".
Cita da Adam_Burton su 30 Aprile 2006, 11:42Sta scritto nelle coscienze....un bel modo per venirne fuori. Vuoi imporre quello che ti dice LA TUA coscienza come verità assoluta a cui tutti devono adeguarsi pena l'essere tacciati di codardia'
Non penso che rebel voglia imporre qualcosa a qualcuno, ma penso piuttosto che tu con queste tue parole voglia tirarti fuori da una cosa che non capisci, che probabilmente non ti appartiene, ma non puoi negare che esiste, rebel qui semplicemente si stende con quello che crede giàsto contro a chi non la pensa alla stessa maniera, tu invece ritieni di essere nel giàsto, di avere tu la verità assoluta, e sei tu quindi quello che si tira fuori, semplicemente perchè hai gia in mano la certezza assoluta e disprezzi quello in cui credono gli altri, "si chiama predicare bene e razzolare male....." ma naturalmente questo è il parere di un idiota quale io sono, che perde tempo a replicare alle parole di un provocatore che quando si comporta negando gli altri come stai facendo ora, non merita neanche di essere letto, tu con quel tuo avatar che riflette quello in cui credi....
Sta scritto nelle coscienze....un bel modo per venirne fuori. Vuoi imporre quello che ti dice LA TUA coscienza come verità assoluta a cui tutti devono adeguarsi pena l'essere tacciati di codardia'
Non penso che rebel voglia imporre qualcosa a qualcuno, ma penso piuttosto che tu con queste tue parole voglia tirarti fuori da una cosa che non capisci, che probabilmente non ti appartiene, ma non puoi negare che esiste, rebel qui semplicemente si stende con quello che crede giàsto contro a chi non la pensa alla stessa maniera, tu invece ritieni di essere nel giàsto, di avere tu la verità assoluta, e sei tu quindi quello che si tira fuori, semplicemente perchè hai gia in mano la certezza assoluta e disprezzi quello in cui credono gli altri, "si chiama predicare bene e razzolare male....." ma naturalmente questo è il parere di un idiota quale io sono, che perde tempo a replicare alle parole di un provocatore che quando si comporta negando gli altri come stai facendo ora, non merita neanche di essere letto, tu con quel tuo avatar che riflette quello in cui credi....
Cita da lairbox su 30 Aprile 2006, 11:51Non giàdicare Bongo.. Lui la capisce, nè io nè lui vogliamo tirarci fuori dalla discussione, ma ostentare di essere i più buoni non fa altro che generare nel nostro nemico ancora più rancore e rabbia...
Siamo stati noi a fare certe cose, a dare potere a persone che in un dato periodo ci facevano comodo, ma non abbiamo controllato niente, per tutti questi anni, niente è stato fatto... adesso che c'è un'EVIDENTE crisi petrolifera dobbiamo "liberarli" dall'oppressione del petrolio...
No no no, siete voi che non ci volete ascoltare... dobbiamo diventare indipendenti dalla schiavitù dell'oro nero e solo così, solo con le fonti energetiche GRATIS e pulite potremo dare la possibilità agli altri di migliorare... Facendo così chi lucra su queste fonti e fa malaffari perderà enormi quantità di soldi e dovrà tornare A LAVORARE... dobbiamo togliere le radici del male... non il male... il terrorismo è un tumore e va estirole-playerato ALLA RADICE...sennò si ripresenta... e le radici SONO QUI!!!!!
Non giàdicare Bongo.. Lui la capisce, nè io nè lui vogliamo tirarci fuori dalla discussione, ma ostentare di essere i più buoni non fa altro che generare nel nostro nemico ancora più rancore e rabbia...
Siamo stati noi a fare certe cose, a dare potere a persone che in un dato periodo ci facevano comodo, ma non abbiamo controllato niente, per tutti questi anni, niente è stato fatto... adesso che c'è un'EVIDENTE crisi petrolifera dobbiamo "liberarli" dall'oppressione del petrolio...
No no no, siete voi che non ci volete ascoltare... dobbiamo diventare indipendenti dalla schiavitù dell'oro nero e solo così, solo con le fonti energetiche GRATIS e pulite potremo dare la possibilità agli altri di migliorare... Facendo così chi lucra su queste fonti e fa malaffari perderà enormi quantità di soldi e dovrà tornare A LAVORARE... dobbiamo togliere le radici del male... non il male... il terrorismo è un tumore e va estirole-playerato ALLA RADICE...sennò si ripresenta... e le radici SONO QUI!!!!!
Cita da Adam_Burton su 30 Aprile 2006, 11:58Ah lair ma leggi quello che scrivo o lo fai'''
Ah lair ma leggi quello che scrivo o lo fai'''
Cita da Ballard su 30 Aprile 2006, 13:12E' bello sentirsi eroi mentre le bombe cadono in testa ad altra gente...
E' bello sentirsi eroi mentre le bombe cadono in testa ad altra gente...
Cita da hard1 su 30 Aprile 2006, 13:22Nessuno dice che gli iraqis stavano meglio sotto Saddam, ma indovina chi dava le armi, il gas e la copertura politica per usarli a SH durante la dittatura' Decenza vorrebbe che chi è CAUSA del problema non si mettesse a risolverlo (causando, incidentalmente, più danni e sofferenza e maggiori guadagni per se stessi)
Giustamente. Ormai la cavolata è fatta quindi perchè preoccuparsi'
Lasciamo perdere gli altri paesi' Che ci frega' Abbiamo un tetto sotto cui dormire, mangiamo quando ci pare, stiamo bene, viviamo nel lusso, perchè cazzo dovremmo preoccuparci di quei merdosi che muoiono perchè il loro dittatore ha deciso che la domenica si possono uccidere quelli che hanno i capelli biondi' Lasciamo che si massacrino per i motivi più stupidi. Dai i sensi di colpa, per avergli fornito le armi passeranno prima o poi. Perchè preoccuparsi'
E dicevano che il fascista ero io... :-_-:EDIT: tolto il quote di ballard, inserito per errore. :fumato:
Giustamente. Ormai la cavolata è fatta quindi perchè preoccuparsi'
Lasciamo perdere gli altri paesi' Che ci frega' Abbiamo un tetto sotto cui dormire, mangiamo quando ci pare, stiamo bene, viviamo nel lusso, perchè cazzo dovremmo preoccuparci di quei merdosi che muoiono perchè il loro dittatore ha deciso che la domenica si possono uccidere quelli che hanno i capelli biondi' Lasciamo che si massacrino per i motivi più stupidi. Dai i sensi di colpa, per avergli fornito le armi passeranno prima o poi. Perchè preoccuparsi'
E dicevano che il fascista ero io... :-_-:
EDIT: tolto il quote di ballard, inserito per errore. :fumato:
Cita da Ballard su 30 Aprile 2006, 13:24Ehi Hard1, calmati, non so perchè hai quotato il mio intevento, ma hai tirato delle conclusioni che vanno ben oltre ciò che ho scritto...
Ehi Hard1, calmati, non so perchè hai quotato il mio intevento, ma hai tirato delle conclusioni che vanno ben oltre ciò che ho scritto...