WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il mondo si e` completamente rovesciato... guerre, politica
Cita da morpheus su 8 Maggio 2006, 9:42già, non la voterei, ma almeno solo per motivi ideologici
Ecco la nostra rovina: le ideologie.
Quando saremo convinti dai programmi e non dalle ideologie sarà sempre troppo tardi.
Ma noi i programmi nemmeno li leggiamo...
già, non la voterei, ma almeno solo per motivi ideologici
Ecco la nostra rovina: le ideologie.
Quando saremo convinti dai programmi e non dalle ideologie sarà sempre troppo tardi.
Ma noi i programmi nemmeno li leggiamo...
Cita da Saska su 8 Maggio 2006, 10:02Morole-playerheus, il problema non sono tanto le ideologie, quanto il fatto che noi come votatori vottiamo un politico non tanto per il programma che offre il suo partito, ma per via come lui e` simpatico, e` ben vestito, ha una bella voce ciòe` sa come trasportare le masse (e` provato che le persone non sentano 90% di quello che parliamo, ma notano subito il body language, il tono della voce ecc)....
Morole-playerheus, il problema non sono tanto le ideologie, quanto il fatto che noi come votatori vottiamo un politico non tanto per il programma che offre il suo partito, ma per via come lui e` simpatico, e` ben vestito, ha una bella voce ciòe` sa come trasportare le masse (e` provato che le persone non sentano 90% di quello che parliamo, ma notano subito il body language, il tono della voce ecc)....
Cita da Adam_Burton su 8 Maggio 2006, 10:17Morole-playerheus, il problema non sono tanto le ideologie, quanto il fatto che noi come votatori vottiamo un politico non tanto per il programma che offre il suo partito, ma per via come lui e` simpatico, e` ben vestito, ha una bella voce ciòe` sa come trasportare le masse (e` provato che le persone non sentano 90% di quello che parliamo, ma notano subito il body language, il tono della voce ecc)....
Allora non mi spiego perche abbiamo votato Prodi e berlusconi.....
Simpatci''''' ben vestiti''' bella voce'''ahahahaha, trasportare le masse'''''
Morole-playerheus, il problema non sono tanto le ideologie, quanto il fatto che noi come votatori vottiamo un politico non tanto per il programma che offre il suo partito, ma per via come lui e` simpatico, e` ben vestito, ha una bella voce ciòe` sa come trasportare le masse (e` provato che le persone non sentano 90% di quello che parliamo, ma notano subito il body language, il tono della voce ecc)....
Allora non mi spiego perche abbiamo votato Prodi e berlusconi.....
Simpatci''''' ben vestiti''' bella voce'''ahahahaha, trasportare le masse'''''
Cita da hard1 su 8 Maggio 2006, 10:23OT
Se fosse come dice Saska, tempo addietro avremmo votato il partito dell'amore di Moana Pozzi e Cicciolina. Quello si che ha tutti i requisiti che dice Saska... 😆
/OT
OT
Se fosse come dice Saska, tempo addietro avremmo votato il partito dell'amore di Moana Pozzi e Cicciolina. Quello si che ha tutti i requisiti che dice Saska... 😆
/OT
Cita da Saska su 8 Maggio 2006, 11:24Non faccimo i scerzi... riguardo Berlusconi e Prodi: gia` la cosa ce complicata perche ancora si strilla che il voto e` stato fasulo ecc. Molti hanno votato per Brrrrrrrr, per che` ha datto a loro molti benefici; per Prrrrrrrr hanno votato quelli che non potevano piu di Brrrrrrr...
Non faccimo i scerzi... riguardo Berlusconi e Prodi: gia` la cosa ce complicata perche ancora si strilla che il voto e` stato fasulo ecc. Molti hanno votato per Brrrrrrrr, per che` ha datto a loro molti benefici; per Prrrrrrrr hanno votato quelli che non potevano piu di Brrrrrrr...
Cita da Adam_Burton su 8 Maggio 2006, 11:38Ot
ma soprattutto gli italiani sono dei gran mangiaspaghetti pizza mafia e pummarò.....
Ot
ma soprattutto gli italiani sono dei gran mangiaspaghetti pizza mafia e pummarò.....
Cita da Juliet su 8 Maggio 2006, 15:34Non faccimo i scerzi... riguardo Berlusconi e Prodi: gia` la cosa ce complicata perche ancora si strilla che il voto e` stato fasulo ecc. Molti hanno votato per Brrrrrrrr, per che` ha datto a loro molti benefici; per Prrrrrrrr hanno votato quelli che non potevano piu di Brrrrrrr...
No queste sono le cazzate che mette in giro la Casa delle Libertà... :-_-: :-_-: :-_-:
Non faccimo i scerzi... riguardo Berlusconi e Prodi: gia` la cosa ce complicata perche ancora si strilla che il voto e` stato fasulo ecc. Molti hanno votato per Brrrrrrrr, per che` ha datto a loro molti benefici; per Prrrrrrrr hanno votato quelli che non potevano piu di Brrrrrrr...
No queste sono le cazzate che mette in giro la Casa delle Libertà... :-_-: :-_-: :-_-:
Cita da mrmean su 8 Maggio 2006, 18:23Non faccimo i scerzi... riguardo Berlusconi e Prodi: gia` la cosa ce complicata perche ancora si strilla che il voto e` stato fasulo ecc. Molti hanno votato per Brrrrrrrr, per che` ha datto a loro molti benefici; per Prrrrrrrr hanno votato quelli che non potevano piu di Brrrrrrr...
:dupalle:
:dupalle:
Cita da Saska su 8 Maggio 2006, 20:23Oooooooo. Ragazzi, non siate arrabiati con me... ho solamente citato le TV. non volevo dire una mia, perche non so come siete politicamente orrientati: centro destra o centro sinistra...
Tanto, la politica e` come una putana... scusatemi per le parole.
Oooooooo. Ragazzi, non siate arrabiati con me... ho solamente citato le TV. non volevo dire una mia, perche non so come siete politicamente orrientati: centro destra o centro sinistra...
Tanto, la politica e` come una putana... scusatemi per le parole.
Cita da Gangia su 9 Maggio 2006, 4:15Scusa Saska ma non capisco perchè parli tanto di politica se ti fa così schifo. Ad esempio io non partecipererei mai a un forum sul vomito o sulle acciughe. 😉
G
Scusa Saska ma non capisco perchè parli tanto di politica se ti fa così schifo. Ad esempio io non partecipererei mai a un forum sul vomito o sulle acciughe. 😉
G