WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il mondo si e` completamente rovesciato... guerre, politica

Scusa Saska ma non capisco perchè parli tanto di politica se ti fa così schifo. Ad esempio io non partecipererei mai a un forum sul vomito o sulle acciughe. 😉

G

:ahaha:
Che esempi... 🙄

sono buone le acciughe!

sono buone le acciughe!

Soprattutto sulla pizza... :ot: 🙄

Oooooooo. Ragazzi, non siate arrabiati con me... ho solamente citato le TV. non volevo dire una mia, perche non so come siete politicamente orrientati: centro destra o centro sinistra...

Tanto, la politica e` come una putana... scusatemi per le parole.

Lo so che lo dice la tv... volevo solo ribadire che non è affatto vero che le votazioni sono fasulle, visto che il nuovo governo è del tutto legigitimo... queste accuse false e infondate le ha messe in giro Berlusconi perchè NON SA PERDERE... :-_-:

Quanto all'ultima affermazione, beh in alcuni casi è così, ma non dimentichiamo che siamo noi ad aver messo al governo certi element... non si sono auto-eletti!!!

Scusa Saska ma non capisco perchè parli tanto di politica se ti fa così schifo. Ad esempio io non partecipererei mai a un forum sul vomito o sulle acciughe. 😉

😆

Il tuoi esempii sono veramente bellissimi... :sleep: :lolloso: , mi dici che centra questo con l'agricultura'

😆

Hard, e` il regolamento che non si puo rispondere ad un post solamente con smiley dove e` andato a finire' :devil:

😆

Hard, e` il regolamento che non si puo rispondere ad un post solamente con smiley dove e` andato a finire' :devil:

:lolloso:

scusate ma m'è scappata

😆

:lolloso:

scusate ma m'è scappata

🙄

ma che stiamo a fà, la mostra delle emoticons'

ma che stiamo a fà, la mostra delle emoticons'

😆 😆 😆

Ok ora basta. :mrgreen:

Vuoi dire che da voi coltivano vomito e acciughe' 😯

G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com