WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il mondo si e` completamente rovesciato... guerre, politica
Cita da hard1 su 10 Maggio 2006, 10:56Hard, e` il regolamento che non si puo rispondere ad un post solamente con smiley dove e` andato a finire' :devil:
Se avessi scritto "Mitico Gangia hai riassunto in 10 parole il mio pensiero" sarebbe stato meglio forse. Ho messo solo una emoticons e mi scuso per essere andato contro il regolamento.
Siamo un pò permalosetti noto... 😛
Hard, e` il regolamento che non si puo rispondere ad un post solamente con smiley dove e` andato a finire' :devil:
Se avessi scritto "Mitico Gangia hai riassunto in 10 parole il mio pensiero" sarebbe stato meglio forse. Ho messo solo una emoticons e mi scuso per essere andato contro il regolamento.
Cita da Father_Abbot su 11 Maggio 2006, 12:49Lo so che lo dice la tv... volevo solo ribadire che non è affatto vero che le votazioni sono fasulle, visto che il nuovo governo è del tutto legigitimo... queste accuse false e infondate le ha messe in giro Berlusconi perchè NON SA PERDERE... :-_-:
Juliet, giàsto un commento....
premetto che non voglio ritenere le elezioni illegittime o gridare allo scandalo, ma non credo che sia giàto liquidare così la questione dei voti di margine, definendo la questione "cazzate". Mi spiego meglio:1) 20.000 voti sui milioni di votanti sono un margine percentuale talmente irrisorio che eventuali errori tecnici potrebbero avere errato il conteggio, per cui chiedere una verifica era direi più che legittimo
2) il nostro systema elettorale è tutto meno che esente da problemi di svariata natura, tanto per elencare i più comuni le liste civetta (ad esempio la lista "Lega per Brescia" in Lombardia che da sola ha preso oltre 40.000 voti, la lista "Buttiglione sindaco" a Torino, ne ho citate due sotto il controllo della sinistra ma l'elenco è infinito), l'interole-playerretazione sogettiva di norme complesse queli il calcolo dello scorole-playeroro (che ha tagliato fuori la rosa nel pugno dal senato), la faziosità del personale ai seggi (tutti emenazione dei partiti), il problema annoso delle schede sparite dai seggi (ogni elezione vi sono episodi del genere), l'assenza di controlli sulle operazioni di voto (quelli ordinati dalla giànta sul voto è un mero controllo di merito, controlla SOLO la compilazione dei registri, NON riconta le schede).
Sono convinto che tali "errori" tecnici siano cospicui, ma tendano ad annullarsi nel conteggio finale, non modificando in linea di massima i risultati; ripeto che con un margine ridotto come l'ultimo dunque non è fantasioso pensare che ricontando le schede i voti sarebbero stati diversi, ma questa situazione non è tale comunque a mio avviso da delegittimare Prodi. Sarebbe invece auspicabile introdurre quanto prima il voto elettronico per sanare almeno in parte il pericolo di manipolazioni.
FA
Lo so che lo dice la tv... volevo solo ribadire che non è affatto vero che le votazioni sono fasulle, visto che il nuovo governo è del tutto legigitimo... queste accuse false e infondate le ha messe in giro Berlusconi perchè NON SA PERDERE... :-_-:
Juliet, giàsto un commento....
premetto che non voglio ritenere le elezioni illegittime o gridare allo scandalo, ma non credo che sia giàto liquidare così la questione dei voti di margine, definendo la questione "cazzate". Mi spiego meglio:
1) 20.000 voti sui milioni di votanti sono un margine percentuale talmente irrisorio che eventuali errori tecnici potrebbero avere errato il conteggio, per cui chiedere una verifica era direi più che legittimo
2) il nostro systema elettorale è tutto meno che esente da problemi di svariata natura, tanto per elencare i più comuni le liste civetta (ad esempio la lista "Lega per Brescia" in Lombardia che da sola ha preso oltre 40.000 voti, la lista "Buttiglione sindaco" a Torino, ne ho citate due sotto il controllo della sinistra ma l'elenco è infinito), l'interole-playerretazione sogettiva di norme complesse queli il calcolo dello scorole-playeroro (che ha tagliato fuori la rosa nel pugno dal senato), la faziosità del personale ai seggi (tutti emenazione dei partiti), il problema annoso delle schede sparite dai seggi (ogni elezione vi sono episodi del genere), l'assenza di controlli sulle operazioni di voto (quelli ordinati dalla giànta sul voto è un mero controllo di merito, controlla SOLO la compilazione dei registri, NON riconta le schede).
Sono convinto che tali "errori" tecnici siano cospicui, ma tendano ad annullarsi nel conteggio finale, non modificando in linea di massima i risultati; ripeto che con un margine ridotto come l'ultimo dunque non è fantasioso pensare che ricontando le schede i voti sarebbero stati diversi, ma questa situazione non è tale comunque a mio avviso da delegittimare Prodi. Sarebbe invece auspicabile introdurre quanto prima il voto elettronico per sanare almeno in parte il pericolo di manipolazioni.
FA
Cita da Juliet su 11 Maggio 2006, 17:021) 20.000 voti sui milioni di votanti sono un margine percentuale talmente irrisorio che eventuali errori tecnici potrebbero avere errato il conteggio, per cui chiedere una verifica era direi più che legittimo
1) un conto è chiedere un controllo, un altro è parlare di brogli. Termine usato impropriamente da Berlusconi, puntualmente smentito dalla cassazione. Ah ma sono tutti comunisti quelli... dimenticavo! 😆
2) Non conosco la legge elettorale. So solo che è stata ideata dal governo Berlusconi, in particolare colui che l'ha creata l'ha definita una porcata. Doveva portarli alla vittoria e invece è stato un boomerang. Posso dire "ben gli sta"'''
1) 20.000 voti sui milioni di votanti sono un margine percentuale talmente irrisorio che eventuali errori tecnici potrebbero avere errato il conteggio, per cui chiedere una verifica era direi più che legittimo
1) un conto è chiedere un controllo, un altro è parlare di brogli. Termine usato impropriamente da Berlusconi, puntualmente smentito dalla cassazione. Ah ma sono tutti comunisti quelli... dimenticavo! 😆
2) Non conosco la legge elettorale. So solo che è stata ideata dal governo Berlusconi, in particolare colui che l'ha creata l'ha definita una porcata. Doveva portarli alla vittoria e invece è stato un boomerang. Posso dire "ben gli sta"'''
Cita da morpheus su 13 Maggio 2006, 19:04Non conosco la legge elettorale.
Prendo quale esempio questa frase di Juliet (che non me ne vorrà, spero) per fare una polemicuccia (non contro di lei, ovviamente).
Siamo sempre sicuri di parlare con cognizione di causa'
Ci buttiamo a capofitto in mille polemiche e diatribe, ma conosciamo effettivamente gli argomenti della contesa o ci lasciamo guidare dall'ideologia che abbiamo deciso di abbracciare'
PACS, Legge Biagi, legge elettorale, devolution, ecc.
Cosa sono realmente'
Non conosco la legge elettorale.
Prendo quale esempio questa frase di Juliet (che non me ne vorrà, spero) per fare una polemicuccia (non contro di lei, ovviamente).
Siamo sempre sicuri di parlare con cognizione di causa'
Ci buttiamo a capofitto in mille polemiche e diatribe, ma conosciamo effettivamente gli argomenti della contesa o ci lasciamo guidare dall'ideologia che abbiamo deciso di abbracciare'
PACS, Legge Biagi, legge elettorale, devolution, ecc.
Cosa sono realmente'
Cita da Gangia su 13 Maggio 2006, 19:05H1 ma a chi ti riferisci con permalosetto'
Io mi riferivo alla risposta di Saska che parlava di agricoltura!!!
Non mi riferivo alle emoticons! 🙄G
H1 ma a chi ti riferisci con permalosetto'
Io mi riferivo alla risposta di Saska che parlava di agricoltura!!!
Non mi riferivo alle emoticons! 🙄
G
Cita da Saska su 13 Maggio 2006, 21:25Se avessi scritto "Mitico Gangia hai riassunto in 10 parole il mio pensiero" sarebbe stato meglio forse. Ho messo solo una emoticons e mi scuso per essere andato contro il regolamento.
Forse... se ci sonon delle regole, allora si dovrebbero rispetare; in qualche caso, no. Ma, io preferisco rispetarle... 😉
Forse... se ci sonon delle regole, allora si dovrebbero rispetare; in qualche caso, no. Ma, io preferisco rispetarle... 😉
Cita da Adam_Burton su 14 Maggio 2006, 9:11OT
Scusa Saska, siccome io so di essere permalosetto, ti faccio notare che la regola da te esposta non si trova nel nostro regolamento, (in molti ce ma nel nostro no), mentre invece è ben presente un norma della netiquette che dice"evitate polemiche"
Che come vedi io stesso ho appena infranto, il che fa di me un pessimo utente ed un pessimissimo moderatore, visto che dovrei sorvolare sulla cosa, ma tant'è, non riesco a controllarmi quando si fanno battutine simpatiche, ma poi non si accetta l'altrettanto simpatica risposta 😉 😉
OT
Scusa Saska, siccome io so di essere permalosetto, ti faccio notare che la regola da te esposta non si trova nel nostro regolamento, (in molti ce ma nel nostro no), mentre invece è ben presente un norma della netiquette che dice
"evitate polemiche"
Che come vedi io stesso ho appena infranto, il che fa di me un pessimo utente ed un pessimissimo moderatore, visto che dovrei sorvolare sulla cosa, ma tant'è, non riesco a controllarmi quando si fanno battutine simpatiche, ma poi non si accetta l'altrettanto simpatica risposta 😉 😉
Cita da bongo su 14 Maggio 2006, 10:22Che come vedi io stesso ho appena infranto, il che fa di me un pessimo utente ed un pessimissimo moderatore,
OT^2
Invece hai fatto benissimo. Adam for president!!
/OT^2
Che come vedi io stesso ho appena infranto, il che fa di me un pessimo utente ed un pessimissimo moderatore,
OT^2
Invece hai fatto benissimo. Adam for president!!
/OT^2
Cita da mrmean su 18 Maggio 2006, 17:11A parte che il grande scoop che vogliono far credere non esiste perché il nuovo video non mostra niente di nuovo, interessanti i dettagli in questo "documentario":
http://www.youtube.com/watch'v=b383LOZHWkc
A parte che il grande scoop che vogliono far credere non esiste perché il nuovo video non mostra niente di nuovo, interessanti i dettagli in questo "documentario":
http://www.youtube.com/watch'v=b383LOZHWkc
Cita da Saska su 18 Maggio 2006, 17:36Come direbbero Rage against the machine: WAKE UP!!!
Come direbbero Rage against the machine: WAKE UP!!!