WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il mondo si e` completamente rovesciato... guerre, politica

interessante, è la prima volta che vedo un video del genere sulla cospirazione 9/11 non in inglese...

navigando un pò sul sito luogocomune ho cominciato a leggere una cosa quasi a caso, prendo un paragrafo in mezzo all'articolo e leggo

" Mai, assolutamente mai, avevamo assitito ad un film in cui il protagonista si sdoppia per rivoltarsi contro sè stesso, annullandosi nella sua totalità. "

Capirete che mi è venuto da sorridere ^_^

l'articolo intero è questo http://www.luogocomune.net/site/modules/911/index.php'filename=911/conc/potsimb.html

Perché, tu a che film ti riferisci' Cioè, stai pensando a Neo e Smith o cosa' Se si, Neo mica si sdoppia veramente. Su Smith resta impressa una parte di Neo e ribilancia "l'equazione", ma viene sempre visto come Smith, perciò non credo che sia sbagliata neanche quella parte dell'articolo.

chiaro che "mica si sdoppia veramente"...

Be, ma allora la frase che hai citato è corretta... :'

Jestas, ho qualche problema a vedere il link che hai messo prima.

Già, e magari Bin Laden era un agente della CIA che ha anche ricevuto cure mediche in un ospedale americano nel 2001 ed è stato visitato anche da un generale dell'esercito usa :-_-:

Tempo fa una notizia al TG parlava del fatto che l' attacco alle Twin Towers fosse stato progettato dalla CIA.

NAAAAAAAAAAAAAAAAAH'''' DAVVEEEEEEEROOOOOOOOO''''' 😯 :-_-:

G

Eh non sanno più a chi dare la colpa... tra poco scopriremo che è stato Bush a progettare l'attentato... :-_-:

Già, e magari Bin Laden era un agente della CIA che ha anche ricevuto cure mediche in un ospedale americano nel 2001 ed è stato visitato anche da un generale dell'esercito usa :-_-:

Nooo... hai svelato la trama del prossimo libro di Dan Brown! 😯

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com