WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il mondo si e` completamente rovesciato... guerre, politica
Cita da Jestas su 18 Maggio 2006, 18:10interessante, è la prima volta che vedo un video del genere sulla cospirazione 9/11 non in inglese...
interessante, è la prima volta che vedo un video del genere sulla cospirazione 9/11 non in inglese...
Cita da Jestas su 18 Maggio 2006, 18:45navigando un pò sul sito luogocomune ho cominciato a leggere una cosa quasi a caso, prendo un paragrafo in mezzo all'articolo e leggo
" Mai, assolutamente mai, avevamo assitito ad un film in cui il protagonista si sdoppia per rivoltarsi contro sè stesso, annullandosi nella sua totalità. "
Capirete che mi è venuto da sorridere ^_^
l'articolo intero è questo http://www.luogocomune.net/site/modules/911/index.php'filename=911/conc/potsimb.html
navigando un pò sul sito luogocomune ho cominciato a leggere una cosa quasi a caso, prendo un paragrafo in mezzo all'articolo e leggo
" Mai, assolutamente mai, avevamo assitito ad un film in cui il protagonista si sdoppia per rivoltarsi contro sè stesso, annullandosi nella sua totalità. "
Capirete che mi è venuto da sorridere ^_^
l'articolo intero è questo http://www.luogocomune.net/site/modules/911/index.php'filename=911/conc/potsimb.html
Cita da mrmean su 18 Maggio 2006, 20:28Perché, tu a che film ti riferisci' Cioè, stai pensando a Neo e Smith o cosa' Se si, Neo mica si sdoppia veramente. Su Smith resta impressa una parte di Neo e ribilancia "l'equazione", ma viene sempre visto come Smith, perciò non credo che sia sbagliata neanche quella parte dell'articolo.
Perché, tu a che film ti riferisci' Cioè, stai pensando a Neo e Smith o cosa' Se si, Neo mica si sdoppia veramente. Su Smith resta impressa una parte di Neo e ribilancia "l'equazione", ma viene sempre visto come Smith, perciò non credo che sia sbagliata neanche quella parte dell'articolo.
Cita da Jestas su 18 Maggio 2006, 20:59chiaro che "mica si sdoppia veramente"...
chiaro che "mica si sdoppia veramente"...
Cita da mrmean su 18 Maggio 2006, 21:42Be, ma allora la frase che hai citato è corretta... :'
Be, ma allora la frase che hai citato è corretta... :'
Cita da Saska su 18 Maggio 2006, 21:46Jestas, ho qualche problema a vedere il link che hai messo prima.
Jestas, ho qualche problema a vedere il link che hai messo prima.
Cita da mrmean su 25 Giugno 2006, 10:59Già, e magari Bin Laden era un agente della CIA che ha anche ricevuto cure mediche in un ospedale americano nel 2001 ed è stato visitato anche da un generale dell'esercito usa :-_-:
Già, e magari Bin Laden era un agente della CIA che ha anche ricevuto cure mediche in un ospedale americano nel 2001 ed è stato visitato anche da un generale dell'esercito usa :-_-:
Cita da Gangia su 25 Giugno 2006, 7:29Tempo fa una notizia al TG parlava del fatto che l' attacco alle Twin Towers fosse stato progettato dalla CIA.
NAAAAAAAAAAAAAAAAAH'''' DAVVEEEEEEEROOOOOOOOO''''' 😯 :-_-:
G
Tempo fa una notizia al TG parlava del fatto che l' attacco alle Twin Towers fosse stato progettato dalla CIA.
NAAAAAAAAAAAAAAAAAH'''' DAVVEEEEEEEROOOOOOOOO''''' 😯 :-_-:
G
Cita da Juliet su 25 Giugno 2006, 8:23Eh non sanno più a chi dare la colpa... tra poco scopriremo che è stato Bush a progettare l'attentato... :-_-:
Eh non sanno più a chi dare la colpa... tra poco scopriremo che è stato Bush a progettare l'attentato... :-_-:
Cita da Juliet su 25 Giugno 2006, 13:56Già, e magari Bin Laden era un agente della CIA che ha anche ricevuto cure mediche in un ospedale americano nel 2001 ed è stato visitato anche da un generale dell'esercito usa :-_-:
Nooo... hai svelato la trama del prossimo libro di Dan Brown! 😯
Già, e magari Bin Laden era un agente della CIA che ha anche ricevuto cure mediche in un ospedale americano nel 2001 ed è stato visitato anche da un generale dell'esercito usa :-_-:
Nooo... hai svelato la trama del prossimo libro di Dan Brown! 😯