WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il mondo si e` completamente rovesciato... guerre, politica

ne dubito, ad ogni modo su questa probabile cospirazione già ne sono stati scritti di libri (non romanzi) e fatti film che girano fantasticamente su internet

Ma non ho capito una cosa. Com'è siete tornati a parlare della questione "nain ileven"'
L'ultima e forse l'unica volta che qualche tg ha accennato alla versione non ufficiale dei fatti è stata quando gli usa hanno rilasciato un altro filmato dell'esplosione al Pentagono, peraltro con due fotogrammi cancellati, che non mostra niente di nuovo.
Ma è passato qualche mese, mi pare.

Jestas, che vuoi dire con "fantasticamente"' E' una fortuna che almeno con internet si possano conoscere i fatti reali.
Spero che Gangia e Juliet erano sarcastici quanto me, dato che i fatti sono proprio quelli.

con "fantasticamente" intendevo dire come quantità e fluidità, ma certo, è una fortuna che su internet ci sia questo tipo di libertà, che però ci costringe, se vogliamo essere vigili, a sviluppare una certa sensibilità per le bufale e una voglia di approfondimento tendenzialmente infinito

poi il motivo per cui si riparla della questione 9/11 dopo mesi è semplicemente che gangia ieri si è messo a ripescare vecchi thread, come questo (nota la differenza fra la data del post di gangia nella pagina precedente e quello subito dopo, c'è più di un mese, e questo era uno dei più recenti, eheh)

Lo sapevo che alla fine era colpa mia... 😆

G

Già, e magari Bin Laden era un agente della CIA che ha anche ricevuto cure mediche in un ospedale americano nel 2001 ed è stato visitato anche da un generale dell'esercito usa :-_-:

Bin Laden aveva lavorato con CIA, durante una guerra in Avganistan nei anni 70 del XX secolo, contro la Russia...

Infatti io ero sarcastico.
Spero anhe gli altri due, anche se non mi hanno dato conferma...

E intanto il nuovo governo rifinanzia la missione in Afghanistan...

http://www.repubblica.it/2006/06/sezioni/esteri/afghanistan5/accordo-maggioranza/accordo-maggioranza.html

Gli illusi sono serviti. Cosa cambia'

D'Alema ha detto che in Afghanistan bisogna esserci perché c'è l'egida dell'ONU. Grande sofisma politico.

Ma come' Prima non si diceva che non esistono guerre giàste' E che differenza c'è fra fare la guerra con Nato/UE/ONU e farla con US/UK/ecc.' Non si tratta sempre di guerra' Oppure il discorso (come credo) finisce sempre per essere ideologico'

La guerra con gli USA no per posizione presa, quella con l'UE sì, perché europeo fa più figo.

La realtà è che il problema è sempre lo stesso: non smerdarci di fronte agli "alleati".

Bongo mi darà (al solito) del qualunquista, ma alla fin fine lo vedete che non cambia nulla'

Stavolta è morole-playerheus a fare il "saska" della situazione.

Stavolta è morole-playerheus a fare il "saska" della situazione.

Troppo facile liquidarla così.

Io sostengo da tempo che il potere va oltre i partiti. E che quando si sta al governo destra e sinistra si "prostituiscono" pur di mantenere il potere.

Perché il PDCI si ribella e Rifondazione tace' Forse perché Bertinotti è Presidente della Camera'

Ma quando impareremo che il politico vale né più né meno di una star del cinema' Che le bandiere della politica, come quelle del calcio, non esistono più'

Signori, qui non stiamo dando una preferenza. Qui siamo costretti a scegliere il meno peggio, perché è questo che passa il convento. E quelli che prima dicevano "via le truppe dall'Iraq!", oggi rifinanziano la missione in Afghanistam

Mean... come diceva Totò, ma fammi il piacere! 😆

La realtà è che il problema è sempre lo stesso: non smerdarci di fronte agli "alleati".

Dopo un comportamento simile però è difficile non sembrarlo. E poi si vantano d'essere un governo pacifista...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com