WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Il mondo si e` completamente rovesciato... guerre, politica
Cita da Gangia su 29 Luglio 2006, 18:26Saska se credi che a George W. freghi qualcosa delle vittime USA ti assicuro che ti sbagli.
G
Saska se credi che a George W. freghi qualcosa delle vittime USA ti assicuro che ti sbagli.
G
Cita da Adam_Burton su 30 Luglio 2006, 10:46ecco un'altro esempio di visione a senso unico, (per partito preso), la seconda in questo post....
Abbasso l'opressore....... abbasso il luogo comune!
Abbasso gli stereotipi, viva il pensiero libero, liberate la vostra mente non rimanete prigionieri dei pensieri che altri vi hanno preparato e digerito, siate voi a pensare nuotate e non fatevi trascinare dalla marea, semplicemente siate!
ecco un'altro esempio di visione a senso unico, (per partito preso), la seconda in questo post....
Abbasso l'opressore....... abbasso il luogo comune!
Abbasso gli stereotipi, viva il pensiero libero, liberate la vostra mente non rimanete prigionieri dei pensieri che altri vi hanno preparato e digerito, siate voi a pensare nuotate e non fatevi trascinare dalla marea, semplicemente siate!
Cita da Gangia su 30 Luglio 2006, 11:58Ehm... credo di non aver afferrato adam... 🙄
G
Ehm... credo di non aver afferrato adam... 🙄
G
Cita da Jestas su 30 Luglio 2006, 12:37adam sparlando di luoghi comuni ricalca a sua volta un luogo comune ^_^
adam sparlando di luoghi comuni ricalca a sua volta un luogo comune ^_^
Cita da Gangia su 30 Luglio 2006, 15:54AAhhhh ecco! Scusatemi ma questa ironia sottilissima non fa per me... 😛
G
AAhhhh ecco! Scusatemi ma questa ironia sottilissima non fa per me... 😛
G
Cita da mrmean su 30 Luglio 2006, 20:28Come mai le opinioni contrarie alle stragi di civili sono per partito preso, mentre la difesa incondizionata di qualunque cosa faccia l'esercito israeliano e statunitense è un'opinione libera'
Mi sembra più sensato l'inverso... 🙄
Come mai le opinioni contrarie alle stragi di civili sono per partito preso, mentre la difesa incondizionata di qualunque cosa faccia l'esercito israeliano e statunitense è un'opinione libera'
Mi sembra più sensato l'inverso... 🙄
Cita da Adam_Burton su 30 Luglio 2006, 22:35a parte che non hai capito la battuta mean, comunque la tua risposta è che è una moda.......
a parte che non hai capito la battuta mean, comunque la tua risposta è che è una moda.......
Cita da Saska su 31 Luglio 2006, 8:31Saska se credi che a George W. freghi qualcosa delle vittime USA ti assicuro che ti sbagli.
G
Ho capito da tanto tempo che a lui non ne frega niente delle vittime.
La stessa cosa fu fatta anche dai altri presidenti USA nel passato, specialmenta dalla seconda guerra mondiale con Roosewelt fino a quest' ultimo W. Bush. Tutti avevano e hanno la coscenza sporca.
Saska se credi che a George W. freghi qualcosa delle vittime USA ti assicuro che ti sbagli.
G
Ho capito da tanto tempo che a lui non ne frega niente delle vittime.
La stessa cosa fu fatta anche dai altri presidenti USA nel passato, specialmenta dalla seconda guerra mondiale con Roosewelt fino a quest' ultimo W. Bush. Tutti avevano e hanno la coscenza sporca.
Cita da Gangia su 31 Luglio 2006, 22:44a parte che non hai capito la battuta mean, comunque la tua risposta è che è una moda.......
Quanto vorrei che fosse vero Adam. Quanto vorrei sbagliarmi di grosso e poter dire che dagli annì80 in poi gli USA hanno fatto una politica estera mirata al mantenimento della pace. Mi piacerebbe tanto davvero. Ma suonerebbe come una stronzata. Chissà perchè... 🙄
G
a parte che non hai capito la battuta mean, comunque la tua risposta è che è una moda.......
Quanto vorrei che fosse vero Adam. Quanto vorrei sbagliarmi di grosso e poter dire che dagli annì80 in poi gli USA hanno fatto una politica estera mirata al mantenimento della pace. Mi piacerebbe tanto davvero. Ma suonerebbe come una stronzata. Chissà perchè... 🙄
G
Cita da Saska su 1 Agosto 2006, 8:52Quanto vorrei che fosse vero Adam. Quanto vorrei sbagliarmi di grosso e poter dire che dagli annì80 in poi gli USA hanno fatto una politica estera mirata al mantenimento della pace. Mi piacerebbe tanto davvero. Ma suonerebbe come una stronzata. Chissà perchè... 🙄
G
Gli USA mantengono la pace' E` una stronzata assai grossa. Loro sono stati per provocare tutto il male dalal fine dei anni 80 fino a oggi; e` un effetto domino...
G
Gli USA mantengono la pace' E` una stronzata assai grossa. Loro sono stati per provocare tutto il male dalal fine dei anni 80 fino a oggi; e` un effetto domino...