WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il mondo si e` completamente rovesciato... guerre, politica

Saska se credi che a George W. freghi qualcosa delle vittime USA ti assicuro che ti sbagli.

G

ecco un'altro esempio di visione a senso unico, (per partito preso), la seconda in questo post.... :mrgreen: :mrgreen:

Abbasso l'opressore....... abbasso il luogo comune!
Abbasso gli stereotipi, viva il pensiero libero, liberate la vostra mente non rimanete prigionieri dei pensieri che altri vi hanno preparato e digerito, siate voi a pensare nuotate e non fatevi trascinare dalla marea, semplicemente siate!

Ehm... credo di non aver afferrato adam... 🙄

G

adam sparlando di luoghi comuni ricalca a sua volta un luogo comune ^_^

AAhhhh ecco! Scusatemi ma questa ironia sottilissima non fa per me... 😛

G

Come mai le opinioni contrarie alle stragi di civili sono per partito preso, mentre la difesa incondizionata di qualunque cosa faccia l'esercito israeliano e statunitense è un'opinione libera'
Mi sembra più sensato l'inverso... 🙄

a parte che non hai capito la battuta mean, comunque la tua risposta è che è una moda.......

Saska se credi che a George W. freghi qualcosa delle vittime USA ti assicuro che ti sbagli.

G

Ho capito da tanto tempo che a lui non ne frega niente delle vittime.

La stessa cosa fu fatta anche dai altri presidenti USA nel passato, specialmenta dalla seconda guerra mondiale con Roosewelt fino a quest' ultimo W. Bush. Tutti avevano e hanno la coscenza sporca.

a parte che non hai capito la battuta mean, comunque la tua risposta è che è una moda.......

Quanto vorrei che fosse vero Adam. Quanto vorrei sbagliarmi di grosso e poter dire che dagli annì80 in poi gli USA hanno fatto una politica estera mirata al mantenimento della pace. Mi piacerebbe tanto davvero. Ma suonerebbe come una stronzata. Chissà perchè... 🙄

G

Quanto vorrei che fosse vero Adam. Quanto vorrei sbagliarmi di grosso e poter dire che dagli annì80 in poi gli USA hanno fatto una politica estera mirata al mantenimento della pace. Mi piacerebbe tanto davvero. Ma suonerebbe come una stronzata. Chissà perchè... 🙄

G

Gli USA mantengono la pace' E` una stronzata assai grossa. Loro sono stati per provocare tutto il male dalal fine dei anni 80 fino a oggi; e` un effetto domino...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com